Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSera Pedro
Ma che ce fai col milan?!? Cambia, cambia, passi ai cugini interisti
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioginocchia leggermente flesse, piedi un pò a papera e glutei contratti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioke devi pensare te? vuoi già cambiare?
sera bello
muuuuuuuuuuu
grazie frate'..appena finito di vedere il milan..una partita buttata nel cesso, imho affrontata con mentalità sbagliata(almeno nel 2° tempo, il 1° nn ho potuto vederlo ero a allenarmi)..pensavano di poterli contenere ma qnd hanno preso il primo gol avrebbero dovuto capire ke era infattibile e darsi 1 sveglia cominciando a farla girare in avanti anke x farli correre 1 po', loro nn avrebbero tirato 90' a correre a dietro al pallone
cmq stasera son di buon umore, allenamento andato davvero bene: gli esercizi con i balzi sono stati cm pugnalate nei quadricipiti qnd superavo la 3^ serie ma me la sono cavata..ottimi i tiri e la partitellasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...lasciamo stare Dida...mammamia...
Originariamente Scritto da Kalosnel senso che non mi sono potuto allenare ieri
ogi mi devasto,domani m devasto,domenica sto a letto
Commenta
-
-
Saranno + di 5 anni che il milan gioca cosi'...ancora non l'hanno capito...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSaranno + di 5 anni che il milan gioca cosi'...ancora non l'hanno capito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioa ma io nn tifo milan..ho fatto 1 "analisi" della partita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPardon
allora ecco quello ke ho pensato relativamente ai carichi della prx scheda:
A
squat 5x5 90-120" ultima volta ho fatto il 6x4 con 72,5..terrei quel peso anke nel 5x5 in modo da nn pregiudicare la tecnica anzi se riesco a farlo culo a terra penso sia meglio(avendo solo qst es x le gambe un buon lavoro di femorali e glutei insieme ai quad nn può ke farmi bene
panca 5x5 90-120" ultima volta ho fatto il 5x6: 4 con 45 di cui ultima forzata e una con 42,5..ergo il 5x5 con 45 dovrei averlo..ke dici luigi?pensavo anke "meglio nn osare il 1° wo" e rischiare di cedere provando 1-2 serie con + peso
rem man 5x6 90-120" rivisitando il mio vecchio 3x8 90'' con 18 credo ke ci possano stare anke qui con previsione di aumento...magari alla svelta
military 5x5 90-120" ultimo 5x6 90'' 2@30.5 + 3@28 ..direi partire sulla trentina(dovrò regolarmi anke col nuovo "taglio" dei dischi della pal nuova
curl bil 5x6 60-90" 28-25 kg (vedrò i dischi a disposizione)
dips 5x6 60-90" bw
hyperext 5x8 con sovraccarico... 60-90" 10-15 kg
B
leg press 4x6 90-120" dovrò analizzare la pressa della nuova pal cmq l'esercizio è invariato rispetto all'ultima scheda
spinte 30° 4x6 90" ci sarà da provare..pensando al 4x8-10 60'' con 14 direi ke potrei provare a partire con 16
trazioni sup 4x6 90-120" assolutamente bw fino alla perfezione dell'esecuzione
lento 2m 3x8 90" rispolverando vecchi carichi e propendendo x 1 aumento della forza() direi 16(ci facevo 5x5)
panca stretta 4x6 90-120" (mai fatta...indicativamente luigi?)
curl 45° 4x8 90" da provare..nn tocco i man x i bic da 6 mesi)
abs 5x8 con sovraccarico... 60-90" + ce n'è meglio è...)
luigi qnd hai tempo...a te!
Commenta
-
-
sera pedro!
io anche volendo nn potrei mai aiutarti....::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
il 5x5 è + pesante del 6x4, quindi nello squat potresti partire dai 70kg,
nella panca perfetti i 45,
rem man partirei coi 20kg,
il resto ok...
nel military dovresti stare indicativamente sulla 30ina, ma la prestazione in questo esercizio dipende anche dalla fatica accumulata...
nella panca stretta non posso aiutarti.... è molto soggettiva la cosa, io ad esempio carico quasi quanto nella piana, il mio compagno di allenamento (che nella piana alza più di me) perde un 25% del carico...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil 5x5 è + pesante del 6x4, quindi nello squat potresti partire dai 70kg,
il resto ok...
nel military dovresti stare indicativamente sulla 30ina, ma la prestazione in questo esercizio dipende anche dalla fatica accumulata...
nella panca stretta non posso aiutarti.... è molto soggettiva la cosa, io ad esempio carico quasi quanto nella piana, il mio compagno di allenamento (che nella piana alza più di me) perde un 25% del carico...
military in effetti dopo panca e rem ci arriverò sicuramente + cotto di ora ke lo faccio cm secondo es
x la panca stretta proverò..vediamo di nn restarci sotto piutsot perdo 1 po' di tempo a provare
grazie mille..vediamo cosa mi dicono luedì in pal..andrò la 1 po' prima così se devono farmi la visita se la sbrigano alla svelta....poi gli piazzo davanti la tabella di allenamento e gli dico "te piasa?" se la risposta sarà "sì" molto bene se sarà "no"..."mi spiace"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil 5x5 è + pesante del 6x4, quindi nello squat potresti partire dai 70kg,
il resto ok...
nella panca stretta non posso aiutarti.... è molto soggettiva la cosa, io ad esempio carico quasi quanto nella piana, il mio compagno di allenamento (che nella piana alza più di me) perde un 25% del carico...
è normale perdere nella panca piana stretta ... mentre non è normale non perdere però lui'Last edited by BigPaschi; 28-02-2009, 12:01:00.
Commenta
-
Commenta