Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeato te...
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiofai bene...un po di riposo c va
Commenta
-
-
eccomi..tornato, cambiato e cibato (se vi interessa 100g farro al pomodoro e basilico + 170g pollo + evo)
Leg Press: 4x6 90'' 225 kg
Military: 5x6 90'' 28 kg
Trazioni (prone/supine): 5x6 90'' bw
Spinte 30° Man.: 4x8-10 60'' 14 kg (10-8-8-7)
French Press EZ: 2x4 2x6 2x8 60'' 2@20.5 + 2@18 + 2@15.5 kg
Alzate Laterali Seduto: 2-3x12 TC 60" 6 kg
buon wo anke stasera, ero bello carico e deciso a far bene e direi ke tutto saommato ce l'ho fatta, leg press invariata(alla fine cm qvedo sempre le stelline barcollando qnd mi alzo), military aumentato(ho fatto tutte le serie con 28 mentre sett scorsa avevo calato le ultime 2)..prox volta potrei provare anke la 1^ con 30.5..vedremo
trazioni andate bene a parte l'ultima ke nn ho completato azzarola...cmq sono soddisfatto, tengo i rest di 90'' e mi tiro su credo bene qnd sono soddsfatto dei progressi(inoltre il peso credo sia aumentato, anke se di poco, qnd si fanno + difficoltose)
alle spinte ho mantenuto 14 kg...l'ultima serie ho fallito l'ultima rep(stavo alzando di molto la spalla x completarla..praticamnete sbagliando)..incazzato ho aspettato qualche secondo e ne ho fatte altre 2 (inutile lo so..ma mi è uscito di rabbia...)
french ok, le prime 2 serie nn ti rendi conto ma alle ultime da 8 senti i tric ke son di marmo...
le alzate sono "brucianti"....
Commenta
-
-
Bel wo amico....pressa sempre ottima.
Bene il progresso nel military, la prossima volta parti lanciati con 30,5!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Bene marco...ormai vai che è un piaceresigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeccomi..tornato, cambiato e cibato (se vi interessa 100g farro al pomodoro e basilico + 170g pollo + evo)
buon wo anke stasera, ero bello carico e deciso a far bene e direi ke tutto saommato ce l'ho fatta, leg press invariata(alla fine cm qvedo sempre le stelline barcollando qnd mi alzo), military aumentato(ho fatto tutte le serie con 28 mentre sett scorsa avevo calato le ultime 2)..prox volta potrei provare anke la 1^ con 30.5..vedremo
trazioni andate bene a parte l'ultima ke nn ho completato azzarola...cmq sono soddisfatto, tengo i rest di 90'' e mi tiro su credo bene qnd sono soddsfatto dei progressi(inoltre il peso credo sia aumentato, anke se di poco, qnd si fanno + difficoltose)
alle spinte ho mantenuto 14 kg...l'ultima serie ho fallito l'ultima rep(stavo alzando di molto la spalla x completarla..praticamnete sbagliando)..incazzato ho aspettato qualche secondo e ne ho fatte altre 2 (inutile lo so..ma mi è uscito di rabbia...)
french ok, le prime 2 serie nn ti rendi conto ma alle ultime da 8 senti i tric ke son di marmo...
le alzate sono "brucianti"....
Sono così orgoglioso che quasi......
buona giornata
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOttimo allenamento e scelta dei movimenti molto azzeccata, a mio avviso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeccomi..tornato, cambiato e cibato (se vi interessa 100g farro al pomodoro e basilico + 170g pollo + evo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBravo Marco
buona giornata
Beh, lui è molto diligente e ha un ottimo allenatore (Luigi)
Fatina...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBel wo amico....pressa sempre ottima.
Bene il progresso nel military, la prossima volta parti lanciati con 30,5!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobene marcoOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene marco...ormai vai che è un piacereOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomplimenti marco, stai facendo grandi progressi
Originariamente Scritto da Kalos
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOttimo allenamento e scelta dei movimenti molto azzeccata, a mio avviso.
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBravo Marco
buona giornata
Beh, lui è molto diligente e ha un ottimo allenatore (Luigi)
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioottimo WO! military e trazioni stanno venendo su bene insieme...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioPiagnucolone....groso par niente....
Fatina...
Commenta
-
-
domandina tecnico-culinaria:
il pesce spada ai ferri non resta troppo "importante" come sapore?
Mi spiego meglio: alla brace con conseguente sgocciolamento del liquido mi rimane + raffinato come gusto, mentre sulla piastra rimane tutti lì.
Mi son spiegato da schifo ma penso tu abbia capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiodomandina tecnico-culinaria:
il pesce spada ai ferri non resta troppo "importante" come sapore?
Mi spiego meglio: alla brace con conseguente sgocciolamento del liquido mi rimane + raffinato come gusto, mentre sulla piastra rimane tutti lì.
Mi son spiegato da schifo ma penso tu abbia capitosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta