io ho il problema di cedimento dei polsi alle alzate a 90. lavorare sugli avambracci potrebbe essere utile
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KalosMarcoz buon dì...
Ora che ho salutato la comitiva si va a workeggiare...
mi sembra di aver dimenticato qualcuno...inizia con la f...fee e qualcosa..mha non ricordo
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..quello pervertito..cm si kiama??
...non mi esprimo a riguardo....sono superiore alle vostre provocazioni biancaneve e ceneretola...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Bambini fate i bravi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...non mi esprimo a riguardo....sono superiore alle vostre provocazioni biancaneve e ceneretola...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBambini fate i bravi...
Commenta
-
-
Ciao amico...problemi con la presa? Non me ne parlare...ci sono passato e ci sto passando tutt'ora...decisamente molto snervante sapere di poter farne un'altra o altre due rips, ma non poterle fare semplicemente per un problema di presa...
Commenta
-
-
una volta un tipo mi disse che anche la presa andava allenata..... ma non so se sia effettivamente valido come consiglio!!il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Ciao Leo, ascolta tu te ne intendi anche di problemi al polso?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie frate'
ok..ho fatto 1 prova xkè avevo visto eseguirle anke così, evidentemente sono risultate + pesanti...x gli avambracci provati dalle spinte ke mi dici? normale?
provo a descriverti: schienale a 45 gradi gambe in accosciata sotto il parallelo prima di staccare e poi spingo...ripetizioni praticamente con un escursione ke va da poco sotto il parallelo alla distensione completa ma senza blocco x nn spaccarmi le ginocchia
va bene?
ciao pedruzzo...! ogni tanto riesco a leggere qualche pagina di diario
comunque io ti consiglio di non distendere completamente le ginocchia nella presa...!
ps. se hai problemi nella presa, o anche se non li hai , ti consiglio a fine wo di appenderti alla postazioni per le trazioni e rimanerci fin quando non cedi...vedi come migliori la presa..!
ciao bello..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao amico...problemi con la presa? Non me ne parlare...ci sono passato e ci sto passando tutt'ora...decisamente molto snervante sapere di poter farne un'altra o altre due rips, ma non poterle fare semplicemente per un problema di presa...
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao pedruzzo...! ogni tanto riesco a leggere qualche pagina di diario
comunque io ti consiglio di non distendere completamente le ginocchia nella presa...!
ps. se hai problemi nella presa, o anche se non li hai , ti consiglio a fine wo di appenderti alla postazioni per le trazioni e rimanerci fin quando non cedi...vedi come migliori la presa..!
ciao bello..
x la presa avevo già letto sta cosa delle parallele e avevo intenzione di provarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosgiorno amicoooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiorno a tutti..sono 1 straccio ambulante..l'allenamento di calcio di ieri sera ha spremuto x bene il fisico(le scale a scuola erano "infernali")..dopo 4 gg tra calcio e pal oggi ho proprio bisogno di riposo
Qui su bw non esiste riposo, femminuccia qui si spinge ghisa 7 giorni du 7!!!!!!"
Forse sei troppo giovane x ricordarti sto film.
Ciao Marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio"Che ***** hai detto, soldato palla di lardo?!?!?
Qui su bw non esiste riposo, femminuccia qui si spinge ghisa 7 giorni du 7!!!!!!"
Forse sei troppo giovane x ricordarti sto film.
Ciao Marco
ki nn ricorda full metal jacket...
Commenta
-
-
-
Sera marco...be' settimana tosta, ma sono sicuro che con il tempo la reggerai bene!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
ma dove caxxxxxxo sei finita????Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociaoo saraaa..sto benssimo te?Originariamente Scritto da Kaloschi si rivede
giorno marcuzsigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
Commenta