If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quanto ci starebbe bene uno stacco li dentro Marco....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
grazie mille luigi..contrazione di picco vuol dire una specie di trattenuta in alto giusto? mentre nn ho capito bene la tensione continua..
ps al più presto ti invio 1 torta..
uhhh da paiura..il problema è ke devo tenere le mani sul volante x arrivare a casa e l'altra volta il giorno delle alzate facevo fatica a sollevare la bottiglia x bere
contrazione di picco vuol dire che: stai messo "a pecora" o disteso a pancia sotto sulla panca, inizi il movimento, appena arrivi nel punto + alto ti sforzi di tenere quella posizione, poi scendi e riparti... ovviamente dovrai usare un carico che te lo consenta
nelle alzate lat tensione continua vuol dire che il movimento deve essere fluido e senza pause tra un rep e l'altra, in pocha parole il muscolo deve rimanere sempre in tensione... in pratica niente cheating, niente slanci, niente pause nel movimento, non arrivare a far toccare i manubri e pompa
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
contrazione di picco vuol dire che: stai messo "a pecora" o disteso a pancia sotto sulla panca, inizi il movimento, appena arrivi nel punto + alto ti sforzi di tenere quella posizione, poi scendi e riparti... ovviamente dovrai usare un carico che te lo consenta
nelle alzate lat tensione continua vuol dire che il movimento deve essere fluido e senza pause tra un rep e l'altra, in pocha parole il muscolo deve rimanere sempre in tensione... in pratica niente cheating, niente slanci, niente pause nel movimento, non arrivare a far toccare i manubri e pompa
mmhh..mi sa ke torno a casa coi deltoidi sfasciati mi fanno paiura sopratutto le laterali TC...ma me piasa...
bella Pedro....sfibrati i deltoiti....a discapito poi delle
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
bella Pedro....sfibrati i deltoiti....a discapito poi delle
6 il solito pippaiolo...
Originariamente Scritto da Kalos
allora tornato?
tornato e magnato (scusa ma prima di BW c'è lo stomaco nella mia classifica e dopo il wo nonostante gallette e bresa chiama al + presto altro cibo)
cmq ecco:
A
Squat 6x4 90'' 72.5 kg
Panca 5x6 90'' 2@45 + 3@42.5 kg
Rematore 5x6 90-60'' 43 kg
Dips petto: 4x6 60'' bw
Curl Bil. 2x4 2x6 2x8 60'' 2@30.5 + 2@28 + 1@25.5 + 1@23 kg
Alzate a 90°: 2-3x10 60" (contrazione picco) 6 kg
buon wo..allo squat ho completato tutte le serie con 72,5, la prima veramente ATTG con chiappe ke sfioravano terra, le altre sempre sotto il parallelo con ultime 2 rep dell'ultima serie ATTG (spremendomi cm 1 limone)
della panca sono soddisfatto, rispettati i rest perfettamente ho fatto 2 serie con 45 (ultima rep leggermente toccata nella fase finale dalle dita dello spotter ma sarebbe salita in ogni caso), altre 3 serire con 42,5: 6 rep tutte mie..luigi volevo chiederti ma se nell'ultima serie vado a cediment? cioè se ce ne sta 1 altra magari 1 po' spotterata la faccio o chiudo le rep prerviste cm stasera e stop?
rematore bello pesante (mai supoerati 75-80'' rest), dips alla morte ma riuscite a parte l'ultima dove nn sono salito completamente(bracia nn tutte distese) cmq soddsfatto (ho sentito bene il petto)
il curl è a dir poco demoniaco..anke stasera ho dovuto scalare un'altra volta x l'ultima serie (ma l'ho fatta bene)..alla fine i bic erano da rottamare
bene le alzate 90°, fatte in piedi, ho sentito molto lavorare la parte del deltoide in cui si "inserisce" nella parte esterna del braccio(diciamo sulla "punta")..è giusto?
dieta con 175g pro 50g grassi(merito della costata) e carbo a paletta(x i miei standard)
bel wo... nella panca completa le rep previste e stop, nel rematore alza il carico e porta il rest a 90", bene le dips... per i delt non ho cpt bene di quale parte parli
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
bel wo... nella panca completa le rep previste e stop, nel rematore alza il carico e porta il rest a 90", bene le dips... per i delt non ho cpt bene di quale parte parli
ok panca e rematore (ankese credo ke dovrò scalare xkè tutte e 5 con 45,5 saranno toste...si vedrà cmq)
nelle dips stasera ho sentito davvero bene il lavoro(anke se ero rosso cm un mantello da torero alla fine)
x il delt praticamente: in piedi braccio disteso lungo il corpo, la parte + bassa dove la "punta" si inserisce tra bic e tric
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta