Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BALOS
    #cisifaunmazzotantoestop
    • Feb 2008
    • 1000
    • 279
    • 191
    • Bolzano Vicentino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    eh sì..pedro è l'abbreviazione del cognome..lasciamo perdere il capitolo "mangiare cm un vitellino"...il risotto nn credo sia il massimo cm cena..

-colaz: 300 ml latte + 5 wasa + 50 gr marmellata
    -pranzo: 110 gr pasta + passata pomodoro + cucchiaio evo + 190 gr pollo ai ferri
    -post wo: 50 gr pane + 55 gr tacchino
    -cena: risotto..nn so i gr cmq credo di aver mangiato cm minimo 2 etti di riso olio evo poco solo x tostare il riso, niente burro..mia mamma sta molto leggera anche in qst cose ma nn va lo stesso penso..e io sto da cani perchè nn è il sabato sera o la domenica qnd nn me ne frga nulla..era 1 giorno normale in cui mi sono anche fatto il culo in palestra porca *******!..
    Allora auguri. Anche mio figlio si chiama Marco e ieri per l'appunto nel giorno di San Marco l'ho portato in piazza S.Marco a Venezia (suo primo viaggio in treno).
    Per il risotto, dove sta il problema?
    Per una cena che ti frega!!!!!
    Piuttosto pensa sul lungo periodo: ti alleni in palestra e sempre + duramente (aumenti i carichi), ti alleni sul campo x il calcio, vai a scuola etc. Devi avere una alimentazione che al minimo ti dia quello che consumi, ma piuttosto devi aver per forza un po' di surplus x far aumentare la massa.
    Ti parlo seriamente: se hai paura di metter su po' di ciccia x mettere anche muscoli propio adesso che arriva la bella stagione, fattene una ragione o rimanda il periodo di massa vero e propio (non gli allenamenti che tonicità e forza te ne danno comunque) a settembre/ottobre.
    Ma mi raccomando non stare male per un piatto di risotto o se la bilancia non dice quello vuoi.
    Stai sereno che hai 17 anni, la scuola va bene, col calcio va bene, hai una famiglia serena (x quello che posso intuire io), il fisico non è affatto da buttar via, etc.

Dai, dai Marco. Buon week end
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

grazie dei consigli balos..in effetti è vero senza vantarsi o cose del genere ma cerco sempre di dare il massimo (nello sport è 1 piacere a scuola 1 po' più dura)..x il risotto ormai è acqua passata comunque, era anche perchè ieri mi ero 1 po' preso male in serata, alla fine tutto a posto
      x il period della massa..il problema nn è l'estate (sai che me frega del fisico.. io sono sempre 1 controcorrente in molte cose)..è che ogni tanto ho ancora delle paranoie in testa, nn quelle che mi facevano fare 15 km di cyclette in casa se sapevo che alla sera ci sarebbe stata la pizza (1 po' cm stasera) però ho acora qualche calo emotivo..insomma la testa nn gira ancora al 100% ma sto ingranando pian piano
      grazie per i complimenti..anche sulla famiglia che adesso sì, anche grazie a voi che mi date 1 mano, è più serena. nn x farmi gli affari tuoi ma qnt anni ha tuo figlio? la ragazza di mio cugino è originaria di venezia (infatti x 'sto ponte sono andati a trovare la sua famiglia)..io ci sono stato con lei che ci guidava 3 anni fa e ci torno x il ponte del 2 giugno nn vedo l'ora perchè è 1 incanto
      buon week end anche a te e 100 grazie
      Pedro

ps:io nn vedo l'ora che passi (anche se voglio godermi la pizza e la cena di compleanno dello zio di domani) perchè lunedì c'è la scheda nuova..a proposito dovrebbero essere tutte serie 3x8 con 1'30 recupero ma posterò in dettaglio lunedì sera!!

@ icehand: abbiamo perso 2 a 0 ma abbiamo giocato bene loro hanno segnato dopo 10'..2 attaccanti contro di me soli x errata trappola del fuorigioco (maledetto il mio terzino testone che nn sale mai) poi noi abbiamo tenuto bene il campo e alla fine ho detto anche io di sbilanciarsi pure x cercare il pareggio (così gli altri han fatto 3-4 tiri che ho pigliato) ma nn ce l'abbiamo fatta e a 5' dalla fine punizione sotto l'incrocio del loro n° 7..e chi c'arriva??!! cmq contento della partita

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Pazienza pedro....l'importante è mettercela sempre tutta....
        Scommetto che era un terzino sx quello che non è salito....ne ho viste tante anche io guarda non ti dico.....
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
          Pazienza pedro....l'importante è mettercela sempre tutta....
          Scommetto che era un terzino sx quello che non è salito....ne ho viste tante anche io guarda non ti dico.....
          è lui è lui..nn è ke ha giocato anche con te??? ma sì è giovanissimo (2 anni meno di me e già fa la juniores xkè deve giocare vicino a casa x prob di trasporto) ..quindi ci sta l'errore stupido anche perchè ha fatto 1 buonissima partita

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Send PM

Non non l'ho conosco, ma anche io ho avuto problemi con i terzini sx....mi è capitato anche di giocarci...una palla...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Non non l'ho conosco, ma anche io ho avuto problemi con i terzini sx....mi è capitato anche di giocarci...una palla...
              quoto assai!!

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

Non sai mai ki cavolo marcare, specie quando hai dei centrali che picchiano e basta...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

eh beh..sono i casini del calcio..meglio riderci sopra dopo 1 bella pizza alla mia maniera!

Commenta

• BALOS
                    #cisifaunmazzotantoestop
                    • Feb 2008
                    • 1000
                    • 279
                    • 191
                    • Bolzano Vicentino
                    • Send PM

OOOOOOOOOOOOOO e che c'avete contro i terzini?????????????????
                    Scherzo, io ho giocato + che altro a futsal (calcio a 5) in serie D e poi in CSI, lì i ruoli non sono così definiti, si attacca e si difende ma soprattutto si tirano gran castagne da pochi metri (non farei mai il portiere!)

X Pedro, mio figlio ha quasi 6 anni.

X le seghe mentali, non ci pensare poi passano! Alla tua età correvo 15km al giorno x mangiare come un bue la sera! Che pirla che ero!!!!!!

Ciao
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                      OOOOOOOOOOOOOO e che c'avete contro i terzini?????????????????
                      Scherzo, io ho giocato + che altro a futsal (calcio a 5) in serie D e poi in CSI, lì i ruoli non sono così definiti, si attacca e si difende ma soprattutto si tirano gran castagne da pochi metri (non farei mai il portiere!)

X Pedro, mio figlio ha quasi 6 anni.

X le seghe mentali, non ci pensare poi passano! Alla tua età correvo 15km al giorno x mangiare come un bue la sera! Che pirla che ero!!!!!!

Ciao
                      Non abbiamo nulla contro i terzini....è solo che sono un ruolo piu' di sacrificio, se non hai cmq gente che ti sa' coprire.....

Oggi finalmente pranzo domenicale della mamma...e poi al lavoro uff....
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

x balos: conun padre buon consigliere così penso che marco verrà su bene..ah cmq mio cugino e la ragazza son tornati da venezia e si sono portati a dietro la mamma di lei..stasera si aggiunge 1 posto al ristorantino

x ice: mi dovrai dire il menù della mamma..mi spiace x il lavoro..io oggi ultima partita della cremo (speriamo bene)

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Send PM

eccolo:
                          pennette al rau' napoletano
                          pollo al forno con patate
                          grostata con pasta frolla al cioccolato
                          crema di limoncello
                          caffe' lungo.....
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

eccolo:
                            pennette al rau' napoletano
                            pollo al forno con patate
                            grostata con pasta frolla al cioccolato
                            crema di limoncello
                            caffe' lungo.....
                            penso ne sia proprio valsa la pena...una ricarica(nn si chiama così?) coi fiocchi, ma cm è il ragù napoletano?
                            la cremo ha pareggiato 2 a 2..il sassuolo ha vinto ed è promosso in B diretto, x noi play-off..

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              penso ne sia proprio valsa la pena...una ricarica(nn si chiama così?) coi fiocchi, ma cm è il ragù napoletano?
                              la cremo ha pareggiato 2 a 2..il sassuolo ha vinto ed è promosso in B diretto, x noi play-off..
                              Dunque il rau' napoletano è fatto con il classicco spffritto olio-sedano-carota-cipolla, poi ci metti pezzi di carne come maiale e manzo....poi passata + concentrato di pomodoro e poi lo fai sobbollire per 2 GIORNI, fino a quando non PIPPEIA....cioe' fa' le bolle....cosi' il sugo ha tutto il sapore forte della carne....

Dai che non è ancora finita, potete ancora salire....
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Dunque il rau' napoletano è fatto con il classicco spffritto olio-sedano-carota-cipolla, poi ci metti pezzi di carne come maiale e manzo....poi passata + concentrato di pomodoro e poi lo fai sobbollire per 2 GIORNI, fino a quando non PIPPEIA....cioe' fa' le bolle....cosi' il sugo ha tutto il sapore forte della carne....

Dai che non è ancora finita, potete ancora salire....

ma sì no problemo..ci proviamo ai playoff
                                il ragù deve essere fantastico..la passata di pomodoro prende tutto il sapore della carne..

vabè oggi mattinata di grande attesa x me (a casa da scuola perchè metà classe, quella nn venuta in finlandia, è andata alle 5 terre 3 giorni).. volevo chiederti: palestra alle 4 quindi faccio pranzo e mi faccio un post work out dopo prima della cena giusto?

Commenta

Working...
                                X