Oltretutto Senza Sapere Cosa Stanno Facendo, Agendo Come Animali Da Traino....ahah...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Oltrtutto Senza Capire Cosa Stanno Facendo....agendo Come Animali Da Traino...ahahah....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
giovedì 24/04
oggi:
alimentazione ordinaria (cena post wo riso + pollo ai ferri..la mamma è stata brava c'ha messo rosamrino e qualche erbetta che gli ha dato 1 saporino...sarà ke a me il pollo piace tanto ma stasera meritava davvero)
work out A dorso/tricipiti/gambe
-10' cardio libero
-lat machine (presa larga dietro) 1 serie riscaldamento con 35 kg poi le quattro con 47.5kg
-vertical row (presa larga) 3x12 50 kg
-french press (panca orizzontale con i manubri) 1 serie riscaldamento 10 rep con 6 kg poi 4 serie con 8 kg da 9 ripetizioni
-corde per tricipiti (alla multistation) 3x10 15 kg (ben fatti..ultima serie 13 rep a cedimento/tengo)
-leg extension 3x10 70-70-75 kg
-seated leg curl 3x10 70kg
-leg press 90° 3x12 180-180-190 kg
-crunch machine 4x50
-obliqui panca inclinata 25 dx + 25 sx
-crunch inversi a terra 1x30 addominali tranquilli cm al solito
qualche notizia sulla nuova scheda..l'istruttore che me la fa nn c'era stasera ma l'ha già in parte preparata (l'ho vist perchè era dentro la mia cartella delle schede)..è divisa ancora in 2 penso con divisioni cm quelle attuali (dorso/tric/gambe e petto/bic/spalle)..c'era qualche esercizio ve li dico completamente in ordine casuale: rimangono chest press e curl manubri, lento manubri,pek dek,croci su panca, easy power, standing leg curl, affondi (nn mi ricordo il tipo),niente panca o cose così...beh nn mi ricordo bene..magari domani guardo meglio e poi spero abbestia x lunedì
ciao a tutti
Commenta
-
-
consiglio x orario strano 25 aprile!!
oggi orari 1 po' sballati..inizio il work out per le 3 e 30 4...se faccio il solito pranzo all'una e poi vado in palestra è ok? naturalmente finisco prima: sposto lo spuntino che di solito è pre-wo dopo? e 1 ultima cosa con la cena cm mi regolo..io pensavo di nn cambiarla..
grazie in anticipo
Commenta
-
-
Fai cosi':
- Pranzo 13
- Wo 15/15.30
- Post wo 17/17.30
- Cena 20.30 (pro + grassi + verdure)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFai cosi':
- Pranzo 13
- Wo 15/15.30
- Post wo 17/17.30
- Cena 20.30 (pro + grassi + verdure)
il pranzo l'ho fatto perfetto (finito all'1 e 30)
cena cm pro il pesce spada alla griglia va bene? prorpio niente carboidrati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocosa ci metto cm post wo?
il pranzo l'ho fatto perfetto (finito all'1 e 30)
cena cm pro il pesce spada alla griglia va bene? prorpio niente carboidrati?
Cena: 250gr di pesce spada + verdura + 10/15gr olio evo + 200gr di legumi/pane integrale.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
VENERDI' 25/04 giorno d'onomastico e addio alla scheda
work out b - petto spalle bicipiti
-chest press (stretta) 3x11 47.5
-pectoral 3x10 35 kg
-shoulder press (larga) 3x10 37.5 kg venuti molto bene
-alzate laterali (panca 90° con manubri) 3x12 7 KG ben eseguiti
-curl manubri (alzate alternate) 4x10+10 12 kg
-barretta x bicipiti (alla poliercolina) 3x10 45 kg tranquilli
-crunch machine 4x55
-serie di addio alla scheda curl manubri 12 kg 13 ripetizioni x braccio
oggi orario di allenamento strano:15.30-17.15 più o meno...post wo fatto con panino con fesa di tacchino (nn avevo ancora letto ice...)
è stato l'addio alla vecchia scheda lunedì provo quella nuova (confermate le divisioni dei muscoli attuali) chiedo qualche parere perchè ho visto qualcosa, vi elenco qualce esercizio (in ordine a caso ke ho):
-chest press/curl manubri/barra inclinata x tricipiti alla multistation restano
-GAMBE: leg extension-affondi-standing leg curl
-pek dek (credo su panca 30°)
-lento manubri
-croci su panca (mi pare inclinata)
-easy power
-pulley basso
ke mi dite? son cose valide? scusate il disordine ma alcuni esercizi nn so nemmeno giusto che muscoli interessino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiowork out b - petto spalle bicipiti
-chest press (stretta) 3x11 47.5
-pectoral 3x10 35 kg
-shoulder press (larga) 3x10 37.5 kg venuti molto bene
-alzate laterali (panca 90° con manubri) 3x12 7 KG ben eseguiti
-curl manubri (alzate alternate) 4x10+10 12 kg
-barretta x bicipiti (alla poliercolina) 3x10 45 kg tranquilli
-crunch machine 4x55
-serie di addio alla scheda curl manubri 12 kg 13 ripetizioni x braccio
oggi orario di allenamento strano:15.30-17.15 più o meno...post wo fatto con panino con fesa di tacchino (nn avevo ancora letto ice...)
è stato l'addio alla vecchia scheda lunedì provo quella nuova (confermate le divisioni dei muscoli attuali) chiedo qualche parere perchè ho visto qualcosa, vi elenco qualce esercizio (in ordine a caso ke ho):
-chest press/curl manubri/barra inclinata x tricipiti alla multistation restano
-GAMBE: leg extension-affondi-standing leg curl
-pek dek (credo su panca 30°)
-lento manubri
-croci su panca (mi pare inclinata)
-easy power
-pulley basso
ke mi dite? son cose valide? scusate il disordine ma alcuni esercizi nn so nemmeno giusto che muscoli interessino...
x la scheda non so che dirti, bisogna vedere cosa, quanto e in che ordine.
In ogni caso ricorda che gli addominali sono un muscolo come gli altri quindi cerca di non esagerare con le serie, visto che nell'allenamento da portiere penso tu ne faccia già parecchi. Troppe serie o ripetizioni di addominali ti succhiano solo energie soprattutto se fatti a fine wo e soprattutto se il tuo wo ha una durata oltre i 60 minuti. A tal proposito se vuoi (e puoi) fare 1ora e 45 minuti di palestra come oggi devi anche mangiare come un vitellino da ingrasso, altrimenti il fabbisogno tuo è deficitario.
P.S. onomastico? Oggi è S.Marco, anche tu ti chiami Marco?
Ciao e buona serataLast edited by BALOS; 25-04-2008, 22:26:08.
Commenta
-
-
eh sì..pedro è l'abbreviazione del cognome..lasciamo perdere il capitolo "mangiare cm un vitellino"...il risotto nn credo sia il massimo cm cena..
-colaz: 300 ml latte + 5 wasa + 50 gr marmellata
-pranzo: 110 gr pasta + passata pomodoro + cucchiaio evo + 190 gr pollo ai ferri
-post wo: 50 gr pane + 55 gr tacchino
-cena: risotto..nn so i gr cmq credo di aver mangiato cm minimo 2 etti di riso olio evo poco solo x tostare il riso, niente burro..mia mamma sta molto leggera anche in qst cose ma nn va lo stesso penso..e io sto da cani perchè nn è il sabato sera o la domenica qnd nn me ne frga nulla..era 1 giorno normale in cui mi sono anche fatto il culo in palestra porca *******!..Last edited by Pedro17; 25-04-2008, 23:22:40.
Commenta
-
-
Bene pedro, io ieri avevo la palestra chiusa, e fino a lunedi' non se ne parla...porca miseria.
Per la dieta, come ti sei trovato con quel pre wo? Leggero? Scarico?
Nel post wo...preferirei riso bollito al RISOTTO....hihisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene pedro, io ieri avevo la palestra chiusa, e fino a lunedi' non se ne parla...porca miseria.
Per la dieta, come ti sei trovato con quel pre wo? Leggero? Scarico?
Nel post wo...preferirei riso bollito al RISOTTO....hihi
la dieta è stata ok..praticamente nn l'ho sentito nemmeno lo spostamento magari anche perchè la mattinata è stata 1 po' meno stressante di quelle scolastiche
Commenta
-
-
mi segno dopo il breve passaggio da me
che te frega di un risottino in +...vai trank...
che obbiettivi hai? Scusa ma nn ho letto dall'inizio--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomi segno dopo il breve passaggio da me
che te frega di un risottino in +...vai trank...
che obbiettivi hai? Scusa ma nn ho letto dall'inizio
adesso mi sto appassionando molto alla cosa cmq quello che voglio x ora è mettere 1 po' di massa (magari con poco grasso) anche x sentirmi 1 po' + a posto con me stesso..nn è che il mio "fisico" mi vada poi così a genio
ps x icehand: oggi ultima giornata di campionato..contro la 2^ in classifica..ci sarà da divertirsiLast edited by Pedro17; 26-04-2008, 13:18:37.
Commenta
-
-
Non sapevo fosse il tuo onomastico...AUGURI PEDRO, fatto bene allora con il risottino...
Mi raccomando oggi alla partita...fammi sapere eh?
Ola...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta