cia pedruzz... lo so che il 5x4 è stato tosto... per questo volevo toglierti quel mezzo chilo... (il fattore psicologico...)... ma probabilmente, se usi il bil + lungo, soprattutto all' inizio abbasserai i carichi, perchè avrai più difficoltà a bilanciare e stabilizzare il peso...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocia pedruzz... lo so che il 5x4 è stato tosto... per questo volevo toglierti quel mezzo chilo... (il fattore psicologico...)... ma probabilmente, se usi il bil + lungo, soprattutto all' inizio abbasserai i carichi, perchè avrai più difficoltà a bilanciare e stabilizzare il peso...
ps..aspetto sempre qualche news sul nuovo programma(sto scherzando..oggi devo pensare solo a oggi e qnd sarà il momento ne parleremo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocia pedruzz... lo so che il 5x4 è stato tosto... per questo volevo toglierti quel mezzo chilo... (il fattore psicologico...)... ma probabilmente, se usi il bil + lungo, soprattutto all' inizio abbasserai i carichi, perchè avrai più difficoltà a bilanciare e stabilizzare il peso...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
e per il fattore psicologico: quando si lavora con sub massimali e massimali, diventa spesso determinante
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioe per il fattore psicologico: quando si lavora con sub massimali e massimali, diventa spesso determinante
un esempio classico, è quello di chi sbaglia a caricare il peso, e poi lo tira su lo stesso con 3-4-5kg in +... è capitato anche a mele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Giorno Marco, letto un po' le pagine domenicali...
Giusta determinazione bravo...cosi' si parlasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
un esempio classico, è quello di chi sbaglia a caricare il peso, e poi lo tira su lo stesso con 3-4-5kg in +... è capitato anche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioe per il fattore psicologico: quando si lavora con sub massimali e massimali, diventa spesso determinanteOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
un esempio classico, è quello di chi sbaglia a caricare il peso, e poi lo tira su lo stesso con 3-4-5kg in +... è capitato anche a me
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno Marco, letto un po' le pagine domenicali...
Giusta determinazione bravo...cosi' si parla
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquesto e' perche' sei concentrato al massimo. difatti un periodo di forza serve anche per la concentrazione....non so a tale proposito, servirebbero integratori appositi
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioWe Pedro...come andiamo con school e gym?
prossimo aggiornamento con il wo adesso melozza e si parte
Commenta
-
-
ciao pedro! mi sno perso un paio di pagine in 3 giorni!
cmq bravo! ho visto che sei ancora migliorato!
cattiveria, cattiveria, cattiveria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosattendo il wo ...Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBuon wo Pedro....Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiociao pedro! mi sno perso un paio di pagine in 3 giorni!
cmq bravo! ho visto che sei ancora migliorato!
cattiveria, cattiveria, cattiveria!
B
Squat: 5x3 150'' 72,5 kg
Panca: TRIPLE: 4x3 150''- 180'' 50 kg
Rematore: 5x5 150'' 48 kg
Trazioni SS: 3x6-8 90" bw (6-6-6)
Tirate al mento: 3x8 90" 30.5 kg
Dips (tric): 3x6 90“ bw (8-8-7)
Core…
sono abbastanza soddisfatto del wo, allo squat nessun problema (a parte 2 tipi "fighi" ke mi guardavano strano xkè avevo il bil sulla postazione dip/trazioni), sono andati su molto bene(d'altronde 2,5 kg su un carico totale di 72,5 nn sono una percentuale enorme di aumento).
alla panca ho provato l'esperienza delle triple, ne ho fatte 4 (spero di aver mentenuto le "aspettative")..all'ultima rep alla fine della fase di alzata c'era lo spotter ke con le dita(proprio solo gli indici/medio) ha toccato ma nn penso abbia influito era + ke altro x equilibrarmi x appoggiare il bil. rest fra le serie cominciati con 150'' prima, 170 ca. la seconda e ultima.
il rematore è stato davvero molto pesante..ultime 2 serie all'ultima rep nn sono riuscito a toccare il corpo, arrivavo a + o - 2 dita dal corpo(ho tirato con 1 po' di cheat alla 4^ e ho toccato mentre all'ultima ero cotto e ho lasciato)
soddisfatto x trazioni,tirate(vicino l'aumento, stasera sempre ultime negative lentissime) e dips..
Commenta
-
-
perfetto... è andato tutto bene... un 4x3 è soddisfaciente
prox wo
squat: 5x3@75kg
panca: doppie finol al fallimento @ 52,5kg (dovresti tirarne su almeno 4-5)
rem: 5x5@48kgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta