Good evening pedro..
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiogrande marco!!!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera marco, vai con le 3 split...
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGood evening pedro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiook solo 2 domande:
- rest fra le serie
- cm mai venerdì 1 serie in meno con stesso carico di mercoledì a panca e rematore?
- rematore dovrebbe passare a 45,5 con 2,5 kg di aggiunta
ps io nn sono sicurissimo ke di nn aver allenamento giov ma penso di no....
il rest tiello di 120''-150'', non di meno
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ciao pedruzzo... t risp in ordine
1) rest completi... sempre con ritegno diciamo mai sotto i 120 e mai oltre i 180"...
2) ho scritto una stronzata.... nei 5x4 devi passare ai 50kg
3) è uguale... non sarà mezzo chilo a fare la differenza... per comodita li ho messi uguali panca e rem...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Vai Pedro, ne hai da macinare per oggi e per venerdi...intanto io questa sera vedo di aumentare sto squat...nn posso farmi raggiungere....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomi permetto di dire la mia, poi chiaramente vale la risposta di luigi
il rest tiello di 120''-150'', non di meno
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao pedruzzo... t risp in ordine
1) rest completi... sempre con ritegno diciamo mai sotto i 120 e mai oltre i 180"...
2) ho scritto una stronzata.... nei 5x4 devi passare ai 50kg
3) è uguale... non sarà mezzo chilo a fare la differenza... per comodita li ho messi uguali panca e rem...
ma cm mai 'sto cambio nella progressione ke doveva essere 4x6-5x5-6x4?
cmq aspetta ma io ho fatto 6x6 con 42,5 aumento adirittura di 5kg???
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioVai Marco, tieni bene le posizioni e SPINGI!
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioVai Pedro, ne hai da macinare per oggi e per venerdi...intanto io questa sera vedo di aumentare sto squat...nn posso farmi raggiungere....
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiociao bello!!!!
sciao
Commenta
-
-
marcuzzo... io penso che ce la fai... se non vuoi rischiare, fai il 5x5@45kg il 5x4@47,5kg e lunedì come test facciamo delle triple fino al fallimento con 50kg...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosa marco ce la faile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomarcuzzo... io penso che ce la fai... se non vuoi rischiare, fai il 5x5@45kg il 5x4@47,5kg e lunedì come test facciamo delle triple fino al fallimento con 50kg...
Originariamente Scritto da Kalosa marco ce la fai
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioanche secondo me... ma forse è meglio non rischiare... dipende da come se la sente lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioattendo con ansia
B
Squat: 5x5 150-180'' 67.5
Panca: 5x5 150-180'' 2@47.5 + 3@45
Rematore: 5x5 150-180'' 45.5
Trazioni SS: 3x6-8 90" bw (6-6-6)
Tirate al mento: 3x8 90" 30.5
Dips (tric): 3x6 90“ bw (3x8)
Core…
allora..io vi giuro ke stasera ce l'ho messa tutta, vi giuro su quello ke ho di + caro ke ho dato tutto quello ke potevo ma purtroppo alla panca nn è bastato..2 sole serie con 47.5 (fatte tutte senza aiuto ma arrivato all'ultima sfinito) mentre altre 3 con 45 (ultima rep direi ke era proprio l'ultima..la sesta nn ci sarebbe stata)...nn so se essere disperato..so ke ho dato il meglio eppure....ho fallito
squat e rematore riusciti
soddisfatto delle trazioni..ne ho fatte 3 serie da 6(ultima al limite ma riuscita), ok le tirate..dips ho fatto 8 rip invece di 6 xkè mi son sbagliato..cmq ottime
alla fine una serie da 4 di trazioni con ultime 2 negative lentissime x sfogarmi e "salutare"...
ditemi voi...
Commenta
-
-
dai... va bene uguale... venerdì fatti il 5x4@47,5 allora... non devi buttarti giù... pensa che quello che stai facendo è già + del dovuto e che non era messo in conto all' inizio... è andato benele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodai... va bene uguale... venerdì fatti il 5x4@47,5 allora... non devi buttarti giù... pensa che quello che stai facendo è già + del dovuto e che non era messo in conto all' inizio... è andato bene
Commenta
-
Commenta