Benissimo balos, questo sport è un continuo aggiornarsi, dato che la soggettivita' ne fa' da padrona...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
martedì 22/04
work out b - petto spalle bicipiti
-chest press (stretta) 3x10 47.5 (tengo)
-pectoral 3x10 35 kg (tengo)
-shoulder press (larga) 3x10 37.5 kg (tengo)
-alzate laterali (panca 90° con manubri) 3x12 7 KG tengo (ben eseguiti)
-curl manubri (alzate alternate) 3x10+10 12 kg (puliti/tengo)
-barretta x bicipiti (alla poliercolina) 3x10 45 kg (tengo)
-crunch machine 4x55
-obliqui panca inclinata 25 dx + 25 sx
-crunch inversi a terra 1x30 addominali tranquilli cm al solito
oggi giornata al solito molto buona..in palestra tutto tranquillo e buon w.o.
stasera mi sono goduto 1 fantastico pesce spada alla griglia con patate
..domani giornata 1 po' + impegnativa perchè mi toccherà studiare 1 po' (ogni tanto bisogna)..ma fa niente mi ripiglierò con 1 buon allenamento!
ciao a tutti e grazie dei consigli cm sempre
Pedro
ps: sì balos mi diverto assai
Commenta
-
-
Buoni i carichi di chest e shoulder...bene bene! Dai che da settimana prox ci si diverte ancora di piu'....Notte...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuoni i carichi di chest e shoulder...bene bene! Dai che da settimana prox ci si diverte ancora di piu'....Notte...
speriamo proprio in bene x la settimana prox!
Commenta
-
-
Buongiorno Pedro...non Ti Preoccupare, Spero Che Tu Abbia Acquisito Una Sufficiente Coordinazione Per Poter Adoperare I Pesi Liberi...ma Credo Che Non Ci Siano Problemi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuongiorno Pedro...non Ti Preoccupare, Spero Che Tu Abbia Acquisito Una Sufficiente Coordinazione Per Poter Adoperare I Pesi Liberi...ma Credo Che Non Ci Siano Problemi...
speriamo bene adesso vado a far merenda che c'è allenamento stasera..sono carichissimo anche perchè c'è 1 tempo fantastico dopo 2 settimane e più di pioggia merdosa
Commenta
-
-
Anche qui' si sta' bene....io per questa settimana riposo...ho un po' da studiare e gia che ci sono scarico visto che è un mese e piu' che mi alleno...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
-
Mercoledi 23/04
sulla giornata di oggi c'è poco da dire..tutto bene dalla scuola (portato a casa un 9) all'allenamento (positivi sia gli esercizi specifici che la partitella) al mangiare (sapeste ke costata mi son fatto...)
spero proprio nella setimana prox..anzi nn vedo l'ora..nel frattempo domani si torna in palestra con la mia amata ormai vecchia scheda e ho intenzione di spingere cm si deve, peccato che prima dovrò affrontare 1 verifica a scuola..poco male sono sicuro di cavarmela
buona giornata a tutti e grazie a chi mi consiglia e aiuta
Pedro 17
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao ragazzi sapete che passo sempre x un saluto.
Bene Pedro prox week si comincia sul serio!
Io domani dorso e tric e poi alla sera partitina calcio a 5 con ex-compagni, se esco ancora vivo ci si risente!Last edited by Pedro17; 23-04-2008, 23:18:21.
Commenta
-
-
Kissa' se è vero che prendi tutti sti bei voti dato che sei sempre collegato nel forum.......si scherza pedro...ti aiutiamo volentieri...visto la costanza che mostri giorno dopo giorno...!
P.S.: Ciao Balos, mi raccomando a calcetto, fatti valere...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioKissa' se è vero che prendi tutti sti bei voti dato che sei sempre collegato nel forum.......si scherza pedro...ti aiutiamo volentieri...visto la costanza che mostri giorno dopo giorno...!
P.S.: Ciao Balos, mi raccomando a calcetto, fatti valere...
Commenta
-
-
Buongiorno Pedro....ti Credo...son Contento Per Te, Visto Che Riesci A Seguire Tutto....grande....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Esatto, Per Questo Ti Faccio I Complimenti....vedo Ragazzi In Palestra Che Ogni Giorno Cambiano Allenamento Solo Perche' Vedono Quelli Grossi Fare Determinate Cose....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta