Originariamente Scritto da Kalos
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Azzz...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
sono il più piccino
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodeve nascere ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
ha parlato il grand uomo....ke poi si sveglia di notte con gli incubi povero piccolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Kalos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalose bevuto bene...ho un mal di testa....
avrei voluto dormire ma si sa...alle 7.45 scatta un imput che mi spinge ad alzarmi dal letto e cibarmi qualunque sia la condizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosho finito di cenare alle 11...sono ano andato a anna alle 3.30,avevo fame
vado ceh lleopardi mi attende
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooggi verga+pascoli+d'annunziosigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...ho le lacrime agli occhi....quanto amavo le superiori!
Originariamente Scritto da Kalosgià? te fai l'ultimo di liceo?
ps: fatto leopardo in 2 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...ho le lacrime agli occhi....quanto amavo le superiori!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosono tempi d'oro questo pedro... tempi d'oro davvero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooggi verga+pascoli+d'annunzio
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta