Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomandarla via sarà dura ormai è cemento con le gelate di questi 2 giorni (adesso siamo già a -7 qui)
E le scuole sono ancora chiuse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomandarla via sarà dura ormai è cemento con le gelate di questi 2 giorni (adesso siamo già a -7 qui)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAzz -7! Da me vabè che siamo sulla costa, ma già a -1 si muore!
E le scuole sono ancora chiuse?
cmq pensa ke con l'umidità il freddo si sente ancora di più quindi....quindi vado afarmi 1 tazzona di thè verde
naturalemnte nn mancherà il prenanna : mia mamma ha portato a casa dal lavoro dei fiocchi vitasnella ke le ha dato 1 collega.."sto in forma con questi" le ha detto e mia mamma "proverò anke io" così glieli ha regalati e lei venuta a casa me li ha rifilati mangiandosi un piatto di pasta "xkè dopo 8 ore quella la se lo sogna ke prima di stirare mi mangio 1 COSO di fratelli dello yogurt..servono calorie mica robette"..GRANDE MAMMA
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggionon dirlo a me...io ci ho anche giocato...con le pozzanghere ghiacciate...ginocchia sbucciate, ma ne è valsa la pena..0-0 con gli allievi nazionali del novara...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiono no aperte le strade sono tutte praticabili ma la neve ai bordi, nei girdini ec.. e tutta congelata e durissima adesso
cmq pensa ke con l'umidità il freddo si sente ancora di più quindi....quindi vado afarmi 1 tazzona di thè verde
naturalemnte nn mancherà il prenanna : mia mamma ha portato a casa dal lavoro dei fiocchi vitasnella ke le ha dato 1 collega.."sto in forma con questi" le ha detto e mia mamma "proverò anke io" così glieli ha regalati e lei venuta a casa me li ha rifilati mangiandosi un piatto di pasta "xkè dopo 8 ore quella la se lo sogna ke prima di stirare mi mangio 1 COSO di fratelli dello yogurt..servono calorie mica robette"..GRANDE MAMMA
Commenta
-
-
Stella anche alla mamma....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ricordo un gol segnato quando giocavo ancora in germania... c'era la neve ed abbiamo giocato con il pallone rosso.... segnai e mi tolsi la maglia ed a petto nudo ho fatto una scivolata sul petto... tutti mi hanno preso per pazzo... ma fu una bella scena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioricordo un gol segnato quando giocavo ancora in germania... c'era la neve ed abbiamo giocato con il pallone rosso.... segnai e mi tolsi la maglia ed a petto nudo ho fatto una scivolata sul petto... tutti mi hanno preso per pazzo... ma fu una bella scenale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiono no aperte le strade sono tutte praticabili ma la neve ai bordi, nei girdini ec.. e tutta congelata e durissima adesso
w la mamma!!!il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
che dura!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioricordo un gol segnato quando giocavo ancora in germania... c'era la neve ed abbiamo giocato con il pallone rosso.... segnai e mi tolsi la maglia ed a petto nudo ho fatto una scivolata sul petto... tutti mi hanno preso per pazzo... ma fu una bella scenasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioRep alla mamma!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioStella anche alla mamma....Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiow la mamma!!!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioricordo un gol segnato quando giocavo ancora in germania... c'era la neve ed abbiamo giocato con il pallone rosso.... segnai e mi tolsi la maglia ed a petto nudo ho fatto una scivolata sul petto... tutti mi hanno preso per pazzo... ma fu una bella scenaOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Kalos
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...Super ceretta...iper in tutto Big, anche nell'esultare...
Commenta
-
-
Non parlarmi di ipotermia...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon parlarmi di ipotermia...Originariamente Scritto da Kalos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioke teneri ci scaldiamo tutti abbracciandocisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta