Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
cmq veniamo al wo: sempre bello squattare oggi ho fatto 1 serie in più con 65 kilozzi (quindi 3/4) poi data la nn perfetta esecuzione dell'ultima rep della 3^ serie ho scalato quei 2 kiletti e mezzo x l'ultima in cui però ho tirato una rip in + (7 al posto di 6,un'altra nn ci sarebbe stata). alla panca nn so, sarà stato ilo rest ampio (150'')ma il 5x6 è andato su tutto "facile" anke l'ultima serie ne ho fatte 6 pulite..ma mi chiedo è normale ke sentissi di avere almeno 1 rep di buffer o a quella trentesima rip dovevo arrivare cotto cm 1 uovo sodo ? sul rematore niente da dire a parte ke stamattina mi sembrava di tirare molto + dell'altro giorno (forse ho eseguito 1 migliore riscaldamento mah!?)
delle trazioni sono felicissimo..rom molto buono,ne ho fatte 6-5-5 (con recupero soncordato di 90 secondi)
tirate al mento ok ma ho scalato 2,5 nella terza serie(nella scheda precedente risucivo nel 3x8 con quei kg mentre oggi avrei dovuto sporcare almeno le ultime 2 così ho scalato...cmq hop fatto le solite ultime negative lentissime)
dips a candela andate tutte a segno senza problemi
B
Squat: 4x6 120” 3@65 + 1@62.5 kg
Panca: 5x6 150" 42.5 kg
Rematore: 5x6 150" 43 kg
Trazioni SS: 3x6-8 90" bw (6-5-5)
Tirate al mento: 3x8 90" 2@30.5 + 1@28 kg
Dips (tric): 3x6 90“ bw
Core…
3 cose finali>: dopo gli abs mi avvicina l'istruttore sfigato e mi fa "ma allora fai le parallele? quante?" e io "certo..oggi x i tric ne ho fatte 3 serie da 6" e lui "mmhh..vediamo dai..." così gli ho piazzato un 'altra serie da 5 (e avevo buffer) e lui c'è rimasto de merda.
la seconda è ke oggi sentivo davvero 1 forza impressionante..molto più del solito:al rematore ho tirato cm 1 vitellino, trazioni "tranquille", ho trovato le dips x i tric + semplici delle scorse x il petto (forse solo x i 90" di rest invece ke 75" ma nn credo) e perfino la panca in scioltezza....mah!?
ultima cosa ke mi ha fatto molto piacere è stata ke il mio istruttore (quello furbo) stamattina qnd sono arrivato dopo riscaldamento e mi ha visto prepararmi x lo squat è venuto ad aiutarmi a caricare i dischi facendo 2 chiacchere e senza dir nulla sul fatto ke sono l'unico ke lavora "libero" anzi dato ke l'altra volta aveva visto ke dopo 2 serie avevo scalato mi ha chiesto "oggi li teniamo tutte le serie?" io gli ho detto "speriamo"..nn ce l'ho fatta ma va bene così
ps mi servirebbe qualche consiglio sul core....
Commenta