Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Free91
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 2446
    • 239
    • 164
    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    ... saltare un wo, o farne 3 in una week, settare un carico sbagliato, andare ovunque a cedimento... queste sono le caxate... ma non credo che le farai
    come mai andare ovunque a cedimento e una cazzata?mi interessa molto argomenta un po
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      sai com'è ... 20/25 minuti di pausa pranzo e ci scappa il piatto unico ... sbatto tutto assieme ... primo, secondo e frutta ... solo il caffè a parte
      Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
      come mai andare ovunque a cedimento e una cazzata?mi interessa molto argomenta un po
      perkè in un attimo ti fotti il sistema nervoso centrale, lo stressi cm una spugna difficilmente otterrai incrementi significativi cmq se ti fai 1 search in "allenamento" trovi sicuramente qualcosa
      cmq aspettiamo luigi ke sicuramente ti può spiegare meglio...

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        ok................................

dai ke adesso ci siamo mesis in riga
        Piano piano si'...
        sai com'è ... 20/25 minuti di pausa pranzo e ci scappa il piatto unico ... sbatto tutto assieme ... primo, secondo e frutta ... solo il caffè a parte
        Ottimo, è la soluzione migliore, sai le quantita' e sai cosa metti...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
          Piano piano si'...

Ottimo, è la soluzione migliore, sai le quantita' e sai cosa metti...
          meno male ke nn puccia la banana con intorno la bresa nel caffè.......(però potrebbe metterci qualche mandorla x fare 1 specie di muesli)

cmq oggi se vi può interessare dieta + o meno regolare con pranzo con pasta al forno e niente spuntello mattutino (praticamente piatto unico cho+pro+fat)

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

meno male ke nn puccia la banana con intorno la bresa nel caffè.......(però potrebbe metterci qualche mandorla x fare 1 specie di muesli)

cmq oggi se vi può interessare dieta + o meno regolare con pranzo con pasta al forno e niente spuntello mattutino (praticamente piatto unico cho+pro+fat)

diciamo che d'estate mi viene più facile fare questi abbinamenti ... tipo pasta integrale al melone o anans con mandorle e frutti di bosco ... oppure tonno all'ananas o robe simili
            neppure mi ricordo perchè vado a sentimento
            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

diciamo che d'estate mi viene più facile fare questi abbinamenti ... tipo pasta integrale al melone o anans con mandorle e frutti di bosco ... oppure tonno all'ananas o robe simili
              neppure mi ricordo perchè vado a sentimento
              ti prego nn raccontarmi 'ste cose sid..mi piace troppo mangiare bene

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

in questo momento pedro deve farsi i carichi... x fare ciò, ha principalmente bisogno di migliorare la tecnica e di apprendere i corretti schemi motori degli esercizi fondamentali… poi dovrà migliorare realmente la sua forza, ovvero la capacità, da parte del cervello, di reclutare quante più fibre muscolari possibile contemporaneamente.
                per fare ciò occorre ripetere le alzate relativamente spesso (devo migliorare la tecnica, e una cosa più spesso la faccio, prima la imparo), con un carico impegnativo (perché è con quelli che si manifestano eventuali errori, se è troppo leggero lo si può alzare anche alla caxo di cane) e con buffer, perché più ci si avvicina al cedimento e più la tecnica peggiora, e se faccio una cosa male ovviamente non la imparo...

pensa a quando fai le ultime rep alla morte, tutto scomposto, con lo spotter che ti tira su il peso... ecco... lì non stai imparando niente... in programmi dedicati all' ipertrofia pura ci può anche stare, ma sicuramente non su tutti gli esercizi e le serie...

inoltre il cedimento ti cuoce il snc e quindi allunga i tempi di recupero... il che a lungo andare generalmente porta allo stallo...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

in questo momento pedro deve farsi i carichi... x fare ciò, ha principalmente bisogno di migliorare la tecnica e di apprendere i corretti schemi motori degli esercizi fondamentali… poi dovrà migliorare realmente la sua forza, ovvero la capacità, da parte del cervello, di reclutare quante più fibre muscolari possibile contemporaneamente.
                  per fare ciò occorre ripetere le alzate relativamente spesso (devo migliorare la tecnica, e una cosa più spesso la faccio, prima la imparo), con un carico impegnativo (perché è con quelli che si manifestano eventuali errori, se è troppo leggero lo si può alzare anche alla caxo di cane) e con buffer, perché più ci si avvicina al cedimento e più la tecnica peggiora, e se faccio una cosa male ovviamente non la imparo...

pensa a quando fai le ultime rep alla morte, tutto scomposto, con lo spotter che ti tira su il peso... ecco... lì non stai imparando niente... in programmi dedicati all' ipertrofia pura ci può anche stare, ma sicuramente non su tutti gli esercizi e le serie...

inoltre il cedimento ti cuoce il snc e quindi allunga i tempi di recupero... il che a lungo andare generalmente porta allo stallo...
                  Da copia e incolla. Non fa' una piega.
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

ti prego nn raccontarmi 'ste cose sid..mi piace troppo mangiare bene
                    sai, io ero uno da caffè al mattino e poi cena con qualcosina alla sera, senza mai bere un goccio d'acqua in tutto il giorno
                    ora sperimento per diventare

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                      Da copia e incolla. Non fa' una piega.
                      cyclizations for beginners

sai, io ero uno da caffè al mattino e poi cena con qualcosina alla sera, senza mai bere un goccio d'acqua in tutto il giorno
                      ora sperimento per diventare
                      nn ti dico cm mi alimentavo io prima di "svegliarmi"...oggi se ho tempo scrivo la mia dieta messa a confronto con quello ke mangiavo prima

Commenta

• leonida78
                        Bodyweb Member

• Sep 2008
                        • 92
                        • 19
                        • 3
                        • Send PM

ciao pedro non trovo il tuo contatto msn ed il forum non mi fa inviare ne PM ne messaggioa via MSN, ridammi il tuo contatto!!
                        il mio
                        diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460

Commenta

• Free91
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 2446
                          • 239
                          • 164
                          • Send PM

grazie mille quindi tu considerando la situazione attuale di pedro gli sconsigli il cedimento ma in una situazione generale come lo vedi andare sempre a cedimento?
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggio
                            ciao pedro non trovo il tuo contatto msn ed il forum non mi fa inviare ne PM ne messaggioa via MSN, ridammi il tuo contatto!!
                            buongiorno leo ... direi che chi lo pubblica, ha il contatto msn nella visualizzazione del profilo pubblico alle informazioni di contatto

non so però se ho capito bene se era quello che ti serviva

Commenta

• leonida78
                              Bodyweb Member

• Sep 2008
                              • 92
                              • 19
                              • 3
                              • Send PM

buongiorno leo ... direi che chi lo pubblica, ha il contatto msn nella visualizzazione del profilo pubblico alle informazioni di contatto

non so però se ho capito bene se era quello che ti serviva

ma infatti io nn riesco a visulaizzarlo in nessun modo!!
                              Edit, come non detto ci sono riuscito, si era impallato il mio di pc!!!
                              Last edited by leonida78; 07-01-2009, 13:17:40.
                              il mio
                              diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

grazie mille quindi tu considerando la situazione attuale di pedro gli sconsigli il cedimento ma in una situazione generale come lo vedi andare sempre a cedimento?
                                le situzioni generali in realtà non è che esistano spesso... andare sempre a cedimento, lo sconsiglierei cmq, se non in particolari periodi... quali cicli di intensità e roba del genere... sicuramente un approccio del genere non va tenuto a lungo, e soprattutto, è molto difficile da gestire...
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
                                X