If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se puo' fa'!
oggi pareggio 3 a 3...in rimonta tanto x cambiare
purtroppo devo prendermi la responsabilità di 1 goal ..azzarola nel 1 tempo ero 1 po' a terra..buon secondo tempo invece con diverse parate
ciao a tutti
Pedro
(stasera pesce....)
antipasti:bruschette con salmone/ insalata di mare con piovra,polipetti e robe a me sconosciute ma buonissime/ gamberetti con salsa e non/ cozze/ vongole /frittura di polipetti, gamberi e pesciolini di mare/ capesante
primo: linguine all'astice e polpa di granchio
secondo: grigliata mista con gamberoni, scampi, coda di rospo, orata e branzino
Cavoli Io Sia Ieri Sera Che Oggi A Pranzo Ho Saltato...solo Ieri Mi Sono Concesso 200gr In Piu' Del Solito Di Ricotta.....
ma cos'è successo?
eh no cosi nn si fa..
..oggi cmq come tutte le domeniche cucina condivisa me + mia mamma: io ho fatto il risotto con il caciocavallo affumicato nostrano e lei la lonza di maiale al latte arrosto con patate al forno
per finire la crostata alla marmellata di albicocche fatta da me ieri
devo però essere sincero io ho mangiato solo il riso (nn poco ovviamente) e la lonza
ciao balos..è 1 po' che nn ci si sente (scrive)
oggi giornata molto positiva a scuola (verifica andata bene) e in palestra con un buon w.o.; niente da dire sul solito schema dieta ma mi sa ke è meglio se mangio 1 po' di più perchè sono bloccato anche se l'istruttore in palestra (nn quello ke mi fa la skeda, 1 altro con cui siamo amici) mi ha detto che mi trova cambiato dall'inizio..in effetti sono sicuramente più tonico e definito su pancia e braccia e le spalle sono un po' allargate..vedremo
oggi:
work out A dorso/tricipiti/gambe
-10' cardio libero
-lat machine (presa larga dietro) 3x10 1 serie riscaldamento con 35 kg poi le tre con 47.5kg + 1 serie da 8 con 50
-vertical row (presa larga) 3x10 50 kg (si può provare 2.5kg in +)
-french press (panca orizzontale con i manubri) 1 serie riscaldamento 10 rep con 6 kg poi 8 kg ripetizioni: 8-9-10
-corde per tricipiti (alla multistation) 3x10 15 kg (tengo) qui ho aumentato anche se nn era previsto
-leg extension 3x10 65-65-70 kg
-seated leg curl 3x10 63-63-70kg
-leg press 90° 3x10 180-180-190 kg
-crunch machine 4x50
-obliqui panca inclinata 25 dx + 25 sx
-crunch inversi a terra 1x30 addominali tranquilli cm al solito
ED ORA GRANDE NOTIZIA: PRESO APPUNTAMENTO PER RIFARE SCHEDA: LUNEDI' ALLE 16:00
NON VEDO L'ORA!!!
ciao balos..è 1 po' che nn ci si sente (scrive)
oggi giornata molto positiva a scuola (verifica andata bene) e in palestra con un buon w.o.; niente da dire sul solito schema dieta ma mi sa ke è meglio se mangio 1 po' di più perchè sono bloccato anche se l'istruttore in palestra (nn quello ke mi fa la skeda, 1 altro con cui siamo amici) mi ha detto che mi trova cambiato dall'inizio..in effetti sono sicuramente più tonico e definito su pancia e braccia e le spalle sono un po' allargate..vedremo
oggi:
work out A dorso/tricipiti/gambe
-10' cardio libero
-lat machine (presa larga dietro) 3x10 1 serie riscaldamento con 35 kg poi le tre con 47.5kg + 1 serie da 8 con 50
-vertical row (presa larga) 3x10 50 kg (si può provare 2.5kg in +)
-french press (panca orizzontale con i manubri) 1 serie riscaldamento 10 rep con 6 kg poi 8 kg ripetizioni: 8-9-10
-corde per tricipiti (alla multistation) 3x10 15 kg (tengo) qui ho aumentato anche se nn era previsto
-leg extension 3x10 65-65-70 kg
-seated leg curl 3x10 63-63-70kg
-leg press 90° 3x10 180-180-190 kg
-crunch machine 4x50
-obliqui panca inclinata 25 dx + 25 sx
-crunch inversi a terra 1x30 addominali tranquilli cm al solito
ED ORA GRANDE NOTIZIA: PRESO APPUNTAMENTO PER RIFARE SCHEDA: LUNEDI' ALLE 16:00 NON VEDO L'ORA!!!
Pedro
Bene pedro, se non ricordo male fai il portiere giusto? Quindi fisico importante e potente con balzi di potenza e scatti rapidi....costruiamo allora!
Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo xchè sono molto impegnato ( e molto in giro) x lavoro. Capita + spesso che ho 5 minuti x dare un'occhiata e allora preferisco leggere (su questo e altri forum): più cose sai, più pareri e esperienze leggi e meglio potrai scegliere.
Pedro va avanti così che mi sembra anche ti diverta.
A presto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta