Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    Come ti dicevo prima, post-wo sempre e solo carbo+pro...che tu ti alleni alle 9, alle 16, alle 21, alle 3 non ha importanza. I carboidrati devono essere ad alto IG (riso o gallette di riso sono il top) e le proteine di veloce assimilazione (whey, pollo, bresa, tacchino, albumi). Non devono invece essere presenti grassi (frutta secca, tuorli, olio), visto che rallentano la digestione. Per le quantità bisogna vedere la dieta per intero, anche se data la mia poca esperienza e conoscenze, io non mi sento di apportare eventuali modifiche.
    allora ci lavorerò su
    spero di trovare il tempo per farmela aggiustare per bene ... forse metto un etto di massa un po' prima
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      allora ci lavorerò su
      spero di trovare il tempo per farmela aggiustare per bene ... forse metto un etto di massa un po' prima
      Anche di più si spera

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

ciao bello... se mi linki tutto (o mi dici il num del post) do un okkiata meglio, altrimenti lo cerco + tardi
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• mattiamn
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 579
          • 6
          • 0
          • mantova
          • Send PM

pedro ma tu sei proprio di cremona centro?
          io ho un appartamento a 50m dalla casa del vescovo...

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

diciamo che da quando ho iniziato a fare un po' di esercizio ho comperato le whey ... tra le fonti proteiche uso molto tonno, sgombro e salmone, tutti al naturale, yogurt greco e fiocchi di latte
            solitamente mi alleno più o meno alle 22.00 quindi il mio post wo coincide con il prenanna ... e a quell'ora non è che mi vada poi di mangiare molto
            di solito faccio yogurt e whey, ma manca una fonte di carbo
            ecco perchè volevo scrivere in sezione alimentazione

in queste ferie volevo fare una bella tabellina di cosa mangio per chiedere suggerimenti e aggiustare un po' il tiro, visto che non sempre so se va bene ... ma per ora non ce l'ho ancora fatta

oggi devo girare per fare la "befana" quindi non so quanto sarò qui ... intanto buona giornata e buon wo

beh l'impoprtante è ke almeno il pesce lo mangi..è una fonte buona di pro tanto quanto la carne e spesso di grassi migliori(vedi gli w3 di sgombro e salmone)

allora ci lavorerò su
            il prenanna nn è fondamentale..nn saranno quelle 7/8 ore di sonno a farti catabolizzare..se il tuo ultimo pasto è il post wo vai con cho+pro e niente grassi x nn inibire il processo infiammatorio messo in atto coll'allenamento e ke venendo "riparato" dal nostro organismo è quello ke ti farà mettere su molto + di 1 etto

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            ciao bello... se mi linki tutto (o mi dici il num del post) do un okkiata meglio, altrimenti lo cerco + tardi
            post numero 2552 http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...ml#post4427839

a tras pco x il wo

Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
            pedro ma tu sei proprio di cremona centro?
            io ho un appartamento a 50m dalla casa del vescovo...
            no provincia

Commenta

• mattiamn
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 579
              • 6
              • 0
              • mantova
              • Send PM

che paese?sei vicino a piadena?

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

allora... nella panca partirei con 42,5kg... non so i dischi come sono divisi da te... ma se puoi, l'ideale sarebbe 43-44kg... altrimenti parti coi 42,5

x le foto... hai una buona struttura... bf bassa... solo un pò di ritenzione... poco male... si deve massificareee
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

1° wo

(lunedì 5 – venerdì 25)

A
                  Squat: 4x6 120" 2@65 + 2@62.5 kg
                  Panca: 4x6 120" 42.5 kg
                  Rematore: 4x6 120" 43 kg
                  Military: 3x8 90" 1@23 + 2@20.5 kg
                  Lat Avanti: 3x6-8 90" (8-8-7) 47.5kg
                  Curl Bil: 3x8 90" 25.5 kg
                  Core…

durata: 10' corsetta + 1h 20' pesi (con riscald. e stretching) + 10' abs

allora scheda a dir poco fantastica! grazie magico luigi!
                  alla panca andate su tutte bene, idem il rematore(i carichi sono leggermente + bassi del 5x5 ma avevamo detto di nn osare x nn s*******re tutto)..squat a dir poco fantastico mi toglie il fiato (nel vero senso delle parole).
                  un paio di conseiderazioni:
                  - military: l'altra volta avevo usato anche i 25.5 kg ma oggi nn ce li avevo probabiulmente x 2 ragioni, primo l'altro giorno era il 1° esercizio del wo e oggi arrivavo dai fondamentali secondo mi sa ke spinggevo 1 po' con le gambe senza rendermene veramente conto mentre oggi queste erano fisse e immobili
                  - curl bil: completato senza cheating con rom completo(in distensione del braccio), prima facevo un 5x8 con 60'' rest e mi venivano 3 serie con 25,5 oggi avevo 3x8 con + recupero ma ho tenuto quei 25,5 kg, ho fatto bene? perchè 2,5 in + con esecuzione perfetta nn li ho (ma li avrò al max entro 2 settimane dati i risultati odierni). alla fine ho fatto 2 negative lentissime x sentire bruciare i muscoletti..cazzata?
                  - mi servirebbe qualche consiglio x il core....(solo abs? anke hyperext? serie? rep?)

grasssie a tutti
                  e sopratutto a te luigi..prima della doccia a vederemi il braccio così gonfio allo specchio mi sono spaventato

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

bel wo... hai settato bene i carichi... bene anche la military, è normale caricare meno... hai fatto prima la panca
                    nel rematore non vedo nessuna anomalia... nel 4x6 si carica meno che nel 5x5
                    ottimo anche il curl... 0 cheat...

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Bellinzago novarese (NO)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggio
                      fisioterapista - osteopata - posturologo
                      Ottimo, allora chi meglio di te' puo' dare dritte su come correggere difetti posturali in genrale...

@Pedro: Mitico wo, gia' 65kg di squat e sei appena all'inizio...be' meglio di cosi'!
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Concordo con Ice per quanto riguarda lo squat: un peso ottimo per iniziare.

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

grazie marco
                          si il pesce lo mangio ... e poi uso anche l'olio e i semi di lino per gli omega 3

allora postwo/prenanna a carbo e pro

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

per li omega 3 mangia il salmone.... top!

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              bel wo... hai settato bene i carichi... bene anche la military, è normale caricare meno... hai fatto prima la panca
                              nel rematore non vedo nessuna anomalia... nel 4x6 si carica meno che nel 5x5
                              ottimo anche il curl... 0 cheat...
                              grazie luigi..x la mil ci avevo pensato mentre x rem e panca nn sapevo se il carico dovesse essere minore/uguale/maggiore del 5x5 (me ne intendo 'na ****) perkè pensavo "1 rip di + ma 1 serie di meno...quindi..boh!?"
                              curl in aumento al + presto..mi avevi consigliato nella scheda precedente il bil dritto quindi ho continuato con quello ok?

ps prossimamente x intenderci sui pesi i dischi ci sono da 1,25- 2,5 - 5 - 10 - 20 kilozzi

Originariamente Scritto da Kalos
                              bene bene..forza che a roma ci aspettano
                              sì la fontana di trevi c'aspetta....o i ristorantini tipicamente sani?

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Ottimo, allora chi meglio di te' puo' dare dritte su come correggere difetti posturali in genrale...

@Pedro: Mitico wo, gia' 65kg di squat e sei appena all'inizio...be' meglio di cosi'!
                              grazie fratellone adesso devi spaccare tutto anke te!...cmq 65kg nn sono niente e poi nn potevano deludermi le mie gambe

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                              Concordo con Ice per quanto riguarda lo squat: un peso ottimo per iniziare.
                              grazie socio

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                per li omega 3 mangia il salmone.... top!
                                comprato anche oggi

Commenta

Working...
                                X