Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVedi che è bastato poco per rietterti in carreggiata...
Molto buon i wo. nel military occhio a caricare troppo, equilibrio e schiena sono molto in gioco, contrai sempre molto l'addome per tenere in "curva" la schiena...
Per quanto riguarda le foto...il miglioramento si è visto e come, ma non è il caso di abbassare l'introito calorico anzi...qua' ci starebbe, la mitica frase...
macchè abbassare le cal! già oggi sono stato un po' + alto di ieri (anche perkè son stato in giro e le calorie si bruciano)..domani rimango pulito magari mi faccio qualche pasto in meno ma bello "carico" (ho in freezer 2 orate da far andare al forno)..praticamente mantenimento x 3 giorni e poi si ingrana la quarta dato ke comincio programma nuovo e calcio
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiovai pedro!!!
un consiglio occhio al rapporto tra pettorale e sottoscapolare, fai lavorare bene le cuffie. hai la tendenza a chiudere spalle e torace, con la conseguente uscita delle scapole.
per il resto hai una buona struttura!!!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPotenziamnto del dorso-schiena e allungamento petto...
cosa intendi x far lavorare le cuffie leo?
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo marco ... hai poi aggiustato la macchina fotografica?
anche secondo me non devi assolutamente farti paranoie col cibo, anzi, mangia pure in tutta tranquillità ... con i tuoi 180 cm te lo puoi permettere
la struttura c'è tutta ... ora devi mangiare e riempire
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOh yes: mangia, mangia che c'è ancora molto da mettere.Tieni conto che sei anche magro, te lo puoi permettere tranquillamente di mangiare molto...se avessi la tua bf prenderei più grammi di carbo che di acqua al giorno
.
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiobuona struttura. in questi casi in "magna & spingi" e' d'obbligoOriginariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioMarco non te preoccupà, la temuta ciccia non c'è.
Pensa a spingere e a divertirti (non esattamente in questo ordine).Originariamente Scritto da Kalosecco il pedruzzo che conosco...
ah un cosa...bf ottima
secco
ps kalos
Originariamente Scritto da Kalose dopo il "piazare di ice" eccone un'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosassieme assiene...vedi tristan e napo
non conosco ancora tutte le geometrie del forum e sinceramente un po' mi perdo ... mi basta leggere e scrivere dove conosco un po' qualcuno o se ho qualcosa da comunicare... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
vabè...non mancherà occasione credo..al limite ci vediamo a Roma...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioil bello di internet e del forum è proprio questo ... parlare con gente dall'altra parte del mondo in tempo reale, come se si stesse facendo il wo assieme
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
non conosco ancora tutte le geometrie del forum e sinceramente un po' mi perdo ... mi basta leggere e scrivere dove conosco un po' qualcuno o se ho qualcosa da comunicare
ps nn ti ho ancora ringraziato x la rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn perderti sid..
ps nn ti ho ancora ringraziato x la rep
figurati per la rep ... non c'è da ringraziare... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioci proverò ... sai com'è, adesso sono a casa in ferie, ma il 12 riprendo a lavorare ... dopo avrò tempo solo alla sera e nel week-end, sempre che non ci siano altri impegni famigliari ... leggere tutto diventa un impresa, anche se non ci sono vi penserò
figurati per la rep ... non c'è da ringraziare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo spirito di siddharta sarà sempre il nostro spotter invisibilenon sono ancora a questo livello ... cmq grazie
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon sono ancora a questo livello ... cmq grazie
ps oggi ancora dolori ai quad probabilmente dovuti squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma di ke
ps oggi ancora dolori ai quad probabilmente dovuti squat... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi si ... con lo sqat faccio sempre così anche io!!! non cammino dal giorno dopo per due giorni circa
Commenta
-
Commenta