If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Incredibile che nella tua palestra tra istruttori e frequantatori, non ci sia uno che faccia squat-stacco....
Capita spesso nelle palestre "fighette".
Io sono l'unico o giù di lì che lo fa e devo fare attenzione ad appoggiare piano il bilanciere altrimenti tutti si spaventano (na fatica, quanto vorrei mollarlo dopo l'ultima rep).
Notte ragazzi
con dips e trazioni non hai problemi giusto? ce la fai tranquillamente? quanto pesi?
peso addirittura 65.5 kilozzi cmq dips no problemo..trazioni purtroppo riesco a fare le supine e x adesso il 3x5 (fra l'altro non con le braccia completamente distese ma, seppure leggermente, in tensione) è il mio massimo...
Incredibile che nella tua palestra tra istruttori e frequantatori, non ci sia uno che faccia squat-stacco....
beh ke ti devo dire..cmq mi l'istruttore mi ha visto e nn ha obbiettato niente n( cm quando facevo il rematore bil ke nessuno fa da me) anzi 1 serie se l'è guardata tutta..dopo parlando di altro (ultimo dell'anno) mi ha fatot i comlimenti xkè mi alleno bene, lui si allena a casa e di sicuro lo fa "alla nostra maniera"(anke parlando di alimentazione)..è l'unica persona ke mi dispiace lasciare cambiando pal....
Peccato..istruttori comprensivi ce ne sono pochi...da me ce ne uno che fa' i dio in terra...
da me 1 ke mi tratta cm 1 bambino...la sua scheda coi 300 piramidali ke durava 2 ore lo buttata 6 mesi fa e ieri mi vuole venire dietro alla panca e tenermi il bilancere in tutte le rep..allora tiralo te e siamo a posto
da me 1 ke mi tratta cm 1 bambino...la sua scheda coi 300 piramidali ke durava 2 ore lo buttata 6 mesi fa e ieri mi vuole venire dietro alla panca e tenermi il bilancere in tutte le rep..allora tiralo te e siamo a posto
sera pedro...bel wo...finalmente squotti anche te..era ora
sull'istruttore che ti fa le reps sorvolo...anche da me c'è ne uno del genere ...
un tipo del genere c'è in quasi tutte le palestre... sicuramente è anche lo stesso che fa un 3x8 col suo 4rm facendo fare allo spotter delle tirate al mento...
a me ne è capitato uno che mi fa "ne devo fare 4, aiutami solo se non ce la faccio"... io all' inizio l'ho solo fatto staccare e alla prima rep è rimasto sotto ...
non contento dopo che gli ho tirato su il bil, ha volutop fare le altre 3 rep ... vi giuro che ho faticato
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
un tipo del genere c'è in quasi tutte le palestre... sicuramente è anche lo stesso che fa un 3x8 col suo 4rm facendo fare allo spotter delle tirate al mento...
a me ne è capitato uno che mi fa "ne devo fare 4, aiutami solo se non ce la faccio"... io all' inizio l'ho solo fatto staccare e alla prima rep è rimasto sotto ...
non contento dopo che gli ho tirato su il bil, ha volutop fare le altre 3 rep ... vi giuro che ho faticato
...ne avremmo infinite da raccontare regas..cmq luigi ke dici hai visto ke putensa? c'ho già 60kg di squat
un 4x6@60kg, come punto di partenza, non è niente male... sensazione durante l'esecuzione? profondità? schiena?
profondità sono sceso praticamente culo a terra(cioè + di così le gambe nn si piegavano), la schiena ok a parte ke il bil pesa..cmq la tenevo diciamo "dritta" cioè nella posizione naturale ke però andava oinclnandosi con la discesa praticamente così:
Ciao Pedro, ottimo wo, la costanza paga...
Buonissimo lo squat, arrivi a 100kg sull' 1RM come niente in un mesetto costante.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
cmq dopo 1 pomeriggio a preparare pesce x la cena di domani(in oratorio) posto il wo di stamattina, provato ancora lo squat..arrivato fino a 55kg, 6 rep ci sono tranquille quindi potrei cominciare anche con 60/65...stamattina mi hanno "beccato"a squattare (c'era un po' di gente in + in sala pesi e meno al cardio cm lunedì e subito mi hanno guardato storto)
soddisfatto del wo..nelle dips ho ceduto alla 5^ rep nella 4^ e 5^ serie..forse il petto risentiva 1 po' della panca di ieri..trazioni 3 serie da 5 e anche se il rom nn è ancora completo direi ke è migliorato
leg curl: 4x6 90" 43.5kg +1kiletto ho dato tutto sono soddisfatto lento 2m 5x5 90" 16kg sempre 16 kilozzi..i 18 prorpio nn riesco a portarli sopra la testa..cmq oggi si è fatto sentire.. lat avanti: 5x5 90" 3x47.5kg 2x48.5kg i 48.5 ci potevano stare anche dall'inizio probabilmente cmq ok dips: 5x6-6-6-5-5 75" bw vedi sopra x le rip trazioni SS: 150" 3x5 @bw ho scritto sopra tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5kg sempre ultima rep negativa lentissima(una cosa teribile direi)..buone alz lat: 3x10 45" 8kg ho sbagliato e ho fatto 1 serie in più (4x10)...ero cotto hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 sovraccarico di 15kg ultima serie a cedimento (13) abs con sovraccarico..
Buono il work Pedro e complimenti per lo squat, i 60 kg nel 4x6 sono davvero niente male considerando che è la prima volta che squatti. Ottimo
Ieri un tizio di colore carica alla panca 170 kg e mi fa "Ne faccio 2, accompagnami solo il movimento". Allora mi posiziono, lui parte, scende pianissimo e a 10 cm dal petto praticamente non fa più forza e il bilancere gli si schianta sul petto , da lì praticamente l'ho alzato io con una fatica immonda, con una paura boia per la schiena....poi mi fa facciamone un'altra, ma posando il bilancere, me ne vado e lo mando pure a cagare in abruzzese...che gente...
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta