If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti faccio 1 copia incola del mio menù di stasera se vuoi....
perchè no...
io quello di stasera non lo conosco... posso farti un riassunto di quello di domani... ma è una cosa vergognosa... dopo parecchi anni ci stiamo riunendo veramente tutti i parenti... 30 persone e ognuno sta preparando qualcosa...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
io quello di stasera non lo conosco... posso farti un riassunto di quello di domani... ma è una cosa vergognosa... dopo parecchi anni ci stiamo riunendo veramente tutti i parenti... 30 persone e ognuno sta preparando qualcosa...
Insalata di mare
Gamberetti in Salsa Rosa
Seppioline con Piselli
Sarde in Saor(nn so se scrive così è 1 specialità veneziana)
Capesante Gratinate
Tartine al Salmone Affumicato
Risotto Zucchine e Gamberetti
Linguine allo Scoglio
Merluzzo al Sugo Bianco
Tonno al Forno
Spada alla Piastra
Formaggi Misti con Mostarda fata in casa
Frutta Fresca e Secca
Torta al Cioccolato con crema di Mascarpone
Torrone
Insalata di mare
Gamberetti in Salsa Rosa
Seppioline con Piselli
Capesante Gratinate
Linguine allo Scoglio
Merluzzo al Sugo Bianco
Tonno al Forno
Spada alla Piastra
Frutta Fresca e Secca
Torrone
facendo prima 1 progressione poi l'altra mentre iniziando con il 4x6 di squat perchè nn abbiamo riferimenti di peso..alcune domandine:
- ma qnt recupero x panca/rematore/squat?
- military è quello in piedi giusto?
- trazioni PL vado di lat avanti e tengo stesse serie/recuperi?
- trazioni SS al 3x6 ci sono quasi anke se nn sono pulitissime..mi faccio prima "1 giro" di lat inversa o le tengo 1 po' sporchette cercando di migliorare?
- x i tric le dips sono a "candela" bello dritto vero?
facendo prima 1 progressione poi l'altra mentre iniziando con il 4x6 di squat perchè nn abbiamo riferimenti di peso..alcune domandine:
- ma qnt recupero x panca/rematore/squat? 120-150''
- military è quello in piedi giusto? certo.
- trazioni PL vado di lat avanti e tengo stesse serie/recuperi? Sarebbe meglio alla sbarra..ma anche la lat va bene...tutto uguale.
- trazioni SS al 3x6 ci sono quasi anke se nn sono pulitissime..mi faccio prima "1 giro" di lat inversa o le tengo 1 po' sporchette cercando di migliorare? Fanne 6 la prima, poi 4 e 4 la seconda e terza...cosi' le fai pulite.
- x i tric le dips sono a "candela" bello dritto vero?Certo. [/quote]
AUGURI FRATELLINO....
PS: Mazza e che cenone...io ho gia' dato a pranzo...
Insalata di mare
Gamberetti in Salsa Rosa
Seppioline con Piselli
Capesante Gratinate
Linguine allo Scoglio
Merluzzo al Sugo Bianco
Tonno al Forno
Spada alla Piastra
Frutta Fresca e Secca
Torrone
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
anche se la inizierei a gennaio... per essere sicuro di non saltare nessun wo...
sì sì inizio a gennaio ma ho fatto subito le mie domandine in modo da nn arrivare con dei dubbi il pomeriggio prima del 1° wo...a proposito secondo te con che peso dovrei cominciare lo squat? se mi dai 1 dritta magari lun e martedì quando faccio il wo provo 1 paio di serie x "prova tecnica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta