socio...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sera so'...chiarito poi il discorso sui carichi?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioE' lunga lastrada...
, vai frate'...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiosocio...
leg press: 5x5 90" 220kg tutto ok
panca: 5x5 90" 47.5(4 serie) - 45(ultima) kg ho cominciato cm deciso con 47.5, nella penultima serie lo spotter ha toccato leggermente l'ultima rep, ho prefertito scalare x fare l'ultima serie da 5 scendendo bene e facendole pulite
rematore bil: 5x5 90'' 48kg +2.5kg direi aumento riuscito! solo nell'ultima serie alle ultime 2 rep nn ho toccato il corpo col bil ma questione di 1 paio di cm
croci 30°: 3x8 75" 14-14-12kg come altra volta..meno fatica nella 2^ con 14
rematore man: 3x8 75" 20-18-18kg aumentata di 2kg la prima serie..stasera mi ha impegnato davvero, ho dato tutto
skull crusher 6x6 75" 23-23-20.5-20.5-20.5-20.5kg direi ke è l'esercizio è lo skull c., ho parlato 1 po' di esecuzione con l'istruttore e mi ha 1 po' guidato sulla "perfetta via", quindi "solo" 2 serie con 23 le altre 20.5..cmq soddisfatto perchè eseguito correttamente
curl bil: 5x8 60" 25.5-25.5-25.5-23-23kg ho scalato le ultime 2 serie x completare le rep..ultimissima ripetizione ho tirato abbastanza di schiena..avevo i bicipiti ke chiedevano pietà
abs con sovracaricco....
colazione 250ml latte + dek + 4wasa + marmell. + mela
spuntino 70g pane segale + 60g tacchino
pranzo 110g pasta + pomodoro + 1evo + 180g pollo
spuntello one red apple
post wo 6 gallette + 60g bresa
cena 90g basmati + 15g evo + origano e peperoncino + 350g merluzzo
prenanna 200g fiocchi latte
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCm va la gola,t'ha dato problemi nel wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodiciamo ke la sentivo e sentivo di nn essere al vero 100% ma nessun problema during wo
Commenta
-
-
pedro hai ottimi rematori..!
ps. mi rinfreschi un pò la memoria....come peso adesso come stai messo..? hai nuove foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobene, ottimo Marco!
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiopedro hai ottimi rematori..!
ps. mi rinfreschi un pò la memoria....come peso adesso come stai messo..? hai nuove foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie
foto no, le farò x natale...cm peso sono sui 64 kg e mezzo il sabato mattina a digiuno(ero 65,1 col pigiama)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioah, sei dimagrito di un kg rispetto a quando hai aperto il diario..?...io so stabile invece...fregatene lo specchio conta!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon so come tu faccia, ma complimenti... vai alla grande e non toppi un wo ...
Commenta
-
-
Bella Marcolino!!!! aumenta qlcs se nn cresci....e ti capisco io è una vita ke combatto cn la bilancia...è l'unica ke nn mi da soddisfazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodall'apertura son successi tanti "casini" ora cerco di fare finalmente del mio meglio grazie a 1 scheda finalmente giusta (thanks luigi) e mangiando senza le anoressiche paure di prima...anke se x adesso nn aumento merda!
ieri sera è stato 1 wo abbastanza anonimo (niente aumenti inaspettat e botte di potenza alla hulk )però in effetti è 1 bel po' ke nn becco 1 serata no
Bella socio.... Soprattuttto per il wo...
Dai alla prossima il carico nela panca deve restare stabile sui 47...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBella Marcolino!!!! aumenta qlcs se nn cresci....e ti capisco io è una vita ke combatto cn la bilancia...è l'unica ke nn mi da soddisfazione
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBella socio.... Soprattuttto per il wo...
Dai alla prossima il carico nela panca deve restare stabile sui 47...
Commenta
-
Commenta