Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Concordo, io aumenterei il latte a colazione, e porterei la fesa nello spuntino mattutino almeno a 80-90gr...
Ciao brò...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiorno pedro...
domanda sulla dieta: ma la mattina una fonte di pro non la prendi? Apparte il latte ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomagno quel ke scrivo ergo..no solo latte
Commenta
-
-
Secondo me, dato il peso di marco e la sua corrispettiva quantita' di massa magra, la quantita' di proteine va' piu' che bene, contando arriva a 140-150gr totali, al massimo potrebbe mettere qualche cosa in piu' a colazione (aumenta il latte ad es, opure aggiunge da altre fonti), e diminuirle un po' a cena...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ciao Marcolino!!
noto la mano di Luigi nell'allenamento,e ottime reazioni da qnt leggo...MA MAGNI ANCORA POCO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSecondo me, dato il peso di marco e la sua corrispettiva quantita' di massa magra, la quantita' di proteine va' piu' che bene, contando arriva a 140-150gr totali, al massimo potrebbe mettere qualche cosa in piu' a colazione (aumenta il latte ad es, opure aggiunge da altre fonti), e diminuirle un po' a cena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon metto in dubbio che la quota sia sufficiente, solo che a mio avviso si potrebbero aumentare a colazione e ridurle negli altri pasti. Ovviamente è solo il mio modesto parere, se si trova bene così, che lo lasci pure
Pensa che è da quando ha aperto il diario che gli dico di aumentare i grassi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPotrebbe anche essere una ottima idea, ma sta' a lui scegliere in che modo...
Pensa che è da quando ha aperto il diario che gli dico di aumentare i grassi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPurtroppo quando si tratta di aumentare le kcal fin quando non ci si sbatte il muso non lo si capisce...esperienza personale....
Marco aumenta i cho e i fat...dai retta allo zio ke ti aiutano a crescere forte e sano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPurtroppo quando si tratta di aumentare le kcal fin quando non ci si sbatte il muso non lo si capisce...esperienza personale....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTutto fa' brodo, ci sono passato anche io, e visto i pochi miglioramenti ho deciso di optare per un'altra via...almeno è una controprova.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta