sera pedruccio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFiocchi di latte e tic, per me sono immangiabili...
Ultima mia trovata: metto la crema d'arachidi nel microonde 30/40secondi in modo che assuma una densità quasi liquida, ne metto un cucchiaino o 2 nei fiocchi, mescolo e giù nell'esofago......spettacolare.
In altrnativa i classici fiocchi+curry/cannella/tabasco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera pedruccio
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquoto alla stragrande.
Ultima mia trovata: metto la crema d'arachidi nel microonde 30/40secondi in modo che assuma una densità quasi liquida, ne metto un cucchiaino o 2 nei fiocchi, mescolo e giù nell'esofago......spettacolare.
In altrnativa i classici fiocchi+curry/cannella/tabasco
alla sera tardi curry nn mi ispira molto magari cannella potrei provare però boh a me piacciono al naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosera nonore grassie x la reeeep
cioè alla fine i fiocchi mica sono roba dolce..cioè il cacao e tic ci possono stare nello yogurt greco ma nei fiocchi!!??
alla sera tardi curry nn mi ispira molto magari cannella potrei provare però boh a me piacciono al naturale
jocca....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioperò vendono i fiocchi gia pronti al cacao o alla fragola
jocca....
Commenta
-
-
colazione 250ml latte + dek + 5wasa + marmell.
spuntino 65g pane segale + 50g bresa
pranzo 110g riso + 1evo + 170g pollo
spuntello 70g pane segale + 60g tacchino
cena 80g pane int + 250g hamburger manzo (made by macellaio)
prenanna 1 total 2%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosera nonore grassie x la reeeep
cioè alla fine i fiocchi mica sono roba dolce..cioè il cacao e tic ci possono stare nello yogurt greco ma nei fiocchi!!??
alla sera tardi curry nn mi ispira molto magari cannella potrei provare però boh a me piacciono al naturalesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOppure, ricotta, cacao, tic, li' si' che lo vedo bene...
poi mi sa ke i miei mi guarderebbero 1 po' strano a spuntellare alle 11 con la ricotta..figurati se ci metto il cacao
Originariamente Scritto da Kalossera brò...altra settimana andata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomai provata la ricotta..nn ne ho mai trovata 1 con valori ottimali (in casa mia gira solo la vallelata o quella fresca del banco x fare da mangiare
poi mi sa ke i miei mi guarderebbero 1 po' strano a spuntellare alle 11 con la ricotta..figurati se ci metto il cacao
ciao bello..eh sì o meglio quasi, domani partitona
è prodotta dalla ditta per cui lavoro.......tra l'altro.
Commenta
-
-
ciauz pedro! ma hai già postato new foto attuali??.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioauchan: primo prezzo pollicione
è prodotta dalla ditta per cui lavoro.......tra l'altro.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah ecco
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggiociauz pedro! ma hai già postato new foto attuali??
Commenta
-
Commenta