Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedEx
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 346
    • 160
    • 279
    • Verona
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    oddio.....la mia passione!
    quanti ricordi.......
    Dai? Grande amico. Dove eri stato? Vacanza?

Bel wo Pedro, sul serio, viaggi bene!
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
      Dai? Grande amico. Dove eri stato? Vacanza?

Bel wo Pedro, sul serio, viaggi bene!
      bhe, io abito praticamente sul lago di Garda.....
      ricordi nel senso che mi viene in mente una delle ultime cene di carne che ho fatto......ero con un "amica" , in 2, na kilata di fiorentina e 2bottiglie di amarone del 2005, annata storica!!!
      tieni conto che in pratica una boccia me la sono finita praticamente da solo......ho fatto fatica ad alzarmi dal tavolo!

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

qualke cal in + c potrebbe stare... cmq nn sn molto pratico di alimentazione....

ice, spot, nomore, simona ne capiscono MOLTO + di me
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          A

leg press: 5x5 90" 200kg costante
          panca: 5x5 90" 42.5kg(prime 3) 40kg(ultime 2)qui sono partito con 42.5..alla 3^ serie ho cm sempre chiesto 1 spotter xkè nn voglio rischiare danni e qst mi ha detto di scendere di maledetto cm nelle prime serie xkè aveva notato ke le ultime 2 rep della serie ero stato 1 po' + alto..così ho scalato il peso e ho fatto le altre 2 serie con 1 esecuzione (credo e spero) molto buona..nn ho migliorato e mi spiace..insomma forse mi aspettavo troppo
          rematore bil: 5x5 90'' 38-38-40.5-40.5-40.5kg ho riprovato a farlo e stasera eseguito credo "molto" correttamente..prox volta parto con 40.5
          croci 30°: 3x8 75" 12kg nn ho aumentato ma l'esecuzione è ottima..fa ben sperare.
          rem man: 3x8 75" 18kg ok!
          french press: 6x6 75" 18kg stasera sono andato molto bene qui..prox volta potrei fare 1 aumento nelle prime serie..o meglio farlo qnd riuscirò a tenerlo sicuro x tutte e 6?
          curl bil: 5x8 60" 23kg all'ultima serie ho ceduto dopo la 6 rep..
          abs con sovracaricco...

Alimentazione

colazione 300ml latte + caffè + 4wasa + marmell.
          spuntino 65g pane segale + 60g bresaola
          pranzo 110g pasta int.+ pomodoro + 1evo + 170g pollo
          post wo 5 gallette + 60g tarky aia
          cena 90g riso + 1evo + peperoncino + 230g costata
          prenanna 1 total 2%

1 decaffeinato + 2tazze the verde
          il peso nn è cambiato dalla settimana scorsa..nn so ho paura di star mangiando poco ma nn voglio esagerare..certo i pesi dubito saliranno se nn magno..
          Bene marco, sempre meglio un esrcizio eseguito bene...

La dieta e ben strutturata come sempre, per dare una scossa al peso, si potrebbe scendere e poi salire con le calorie, ma credo che in questo momento, non ne gioveresti.

Quindi potresti aumentare un po' di carboidrati a colazione, e aumentare un pelo la quonta dei grassi, hanno potere calorico + elevato...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Duncan
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1191
            • 15
            • 6
            • Send PM

A

leg press: 5x5 90" 200kg costante
            panca: 5x5 90" 42.5kg(prime 3) 40kg(ultime 2)qui sono partito con 42.5..alla 3^ serie ho cm sempre chiesto 1 spotter xkè nn voglio rischiare danni e qst mi ha detto di scendere di maledetto cm nelle prime serie xkè aveva notato ke le ultime 2 rep della serie ero stato 1 po' + alto..così ho scalato il peso e ho fatto le altre 2 serie con 1 esecuzione (credo e spero) molto buona..nn ho migliorato e mi spiace..insomma forse mi aspettavo troppo
            rematore bil: 5x5 90'' 38-38-40.5-40.5-40.5kg ho riprovato a farlo e stasera eseguito credo "molto" correttamente..prox volta parto con 40.5
            croci 30°: 3x8 75" 12kg nn ho aumentato ma l'esecuzione è ottima..fa ben sperare.
            rem man: 3x8 75" 18kg ok!
            french press: 6x6 75" 18kg stasera sono andato molto bene qui..prox volta potrei fare 1 aumento nelle prime serie..o meglio farlo qnd riuscirò a tenerlo sicuro x tutte e 6?
            curl bil: 5x8 60" 23kg all'ultima serie ho ceduto dopo la 6 rep..
            abs con sovracaricco...

Alimentazione

prenanna 1 total 2%

1 decaffeinato + 2tazze the verde
            il peso nn è cambiato dalla settimana scorsa..nn so ho paura di star mangiando poco ma nn voglio esagerare..certo i pesi dubito saliranno se nn magno..
            buon wo...ottima la leg press...
            mi permetto una domanda e una considerazione...come mai fai recuperi così brevi?cioè...secondo me 75'' sui 3x8 e 90'' sui 5x5 sn un po' pokini...io faccio rispettivamente 1.5 e 2 (a volte anke qlcs di +)...nn sn la bibbia chiaro,però ho natato ke aumentando leggermente,molto leggermente, i recuperi,anke sl di 15 sec riesco a sollevare cariki maggiori...nn è una critica,sl un consiglio basato sulla mia esperienza...poi se ti trovi bene...del resto sai xfettamente di quanto la soggettività sia fondamentale...
            Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
              mi permetto una domanda e una considerazione...come mai fai recuperi così brevi?cioè...secondo me 75'' sui 3x8 e 90'' sui 5x5 sn un po' pokini...io faccio rispettivamente 1.5 e 2 (a volte anke qlcs di +)...nn sn la bibbia chiaro,però ho natato ke aumentando leggermente,molto leggermente, i recuperi,anke sl di 15 sec riesco a sollevare cariki maggiori...nn è una critica,sl un consiglio basato sulla mia esperienza...poi se ti trovi bene...del resto sai xfettamente di quanto la soggettività sia fondamentale...
              è vero con rest + ampi i cariki salgono di un 2-4kg, ma così lavora a fatica cumulativa e riescie a stringere un pò i tempi del wo... aumentando i rest si ritroverebbe a stare 2 ore in palestra...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Bene marco, sempre meglio un esrcizio eseguito bene...

La dieta e ben strutturata come sempre, per dare una scossa al peso, si potrebbe scendere e poi salire con le calorie, ma credo che in questo momento, non ne gioveresti.

Quindi potresti aumentare un po' di carboidrati a colazione, e aumentare un pelo la quonta dei grassi, hanno potere calorico + elevato...
                grazie il "ben strutturata"
                x le cal hai ragione..è ke sono in 1 blocco psicologico da aumento..forse perkè peso poco ma nn sono magrissimo e ho paura di esagerare e di 1 def adesso nn se ne parla proprio (anke se qst esate ero molto + alto in cal e nn crescevo di molto...)
                certo sta settimana nn credo sia cambiato nulla quindi credo di potermi permettere 1 aumento prova

dovresti parlar col mio pt luigi
                cmq il peggiore recupero è il misero minutino del 5x8 di curl

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                è vero con rest + ampi i cariki salgono di un 2-4kg, ma così lavora a fatica cumulativa e riescie a stringere un pò i tempi del wo... aumentando i rest si ritroverebbe a stare 2 ore in palestra...
                ecco..infatti...è arrivato
                ma è 1 buona cosa 'sta fatica cumulativa?

Commenta

• Duncan
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1191
                  • 15
                  • 6
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  in effetti hai ragione...la sua skeda ha + es della mia...io cn una skeda di forza ipertrofica mi alleno x circa 55 min nei giorni in cui nn faccio l'onda e al max arrivo aal'ora e 5,ora e 10 min cmq...se passi sul mio diario magari dai un occhiata e mi dici anke tu ke ne pensi...
                  Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• xxam76
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 4042
                    • 269
                    • 320
                    • Bologna
                    • Send PM

A

Alimentazione

prenanna 1 total 2%
                    Bel wo Marco!!
                    Ma magna de +...una quota di 300 e passa gr di cho nn li vedrei male
                    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• fedEx
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 346
                      • 160
                      • 279
                      • Verona
                      • Send PM

quoto...
                      sigpic

Commenta

• fedEx
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 346
                        • 160
                        • 279
                        • Verona
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        bhe, io abito praticamente sul lago di Garda.....
                        ricordi nel senso che mi viene in mente una delle ultime cene di carne che ho fatto......ero con un "amica" , in 2, na kilata di fiorentina e 2bottiglie di amarone del 2005, annata storica!!!
                        tieni conto che in pratica una boccia me la sono finita praticamente da solo......ho fatto fatica ad alzarmi dal tavolo!
                        Di dove sei di preciso? Io Pescantina, ma sono spesso sul lago...
                        Scusa l'OT Pè...
                        sigpic

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Send PM

in effetti hai ragione...la sua skeda ha + es della mia...io cn una skeda di forza ipertrofica mi alleno x circa 55 min nei giorni in cui nn faccio l'onda e al max arrivo aal'ora e 5,ora e 10 min cmq...se passi sul mio diario magari dai un occhiata e mi dici anke tu ke ne pensi...
                          In base a come si vuole portare a termine le serie/reps, il recupero vaì gestito...
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                            Bel wo Marco!!
                            Ma magna de +...una quota di 300 e passa gr di cho nn li vedrei male

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                            quoto...

..nn so è ke ho ancora 1 po' paura a spingermi troppo in là..al momento sono 1 po' confuso sul da farsi
                            cmq grazie max

In base a come si vuole portare a termine le serie/reps, il recupero vaì gestito...
                            ..ti stai specializzando in allenamento eh bro'?

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Send PM

..ti stai specializzando in allenamento eh bro'?[/quote]
                              Seeeeeeeeee.....
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

ma è 1 buona cosa 'sta fatica cumulativa?
                                è un metodo come un altro... si deve sempre variare gli stimoli... inoltre visto ke hai praticamente iniziato adesso, la vedo bene... rest + ampi e cariki al limite riskierebbero di bruciarti e farti stallare subito se mal gestiti...

Commenta

Working...
                                X