Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioops mi hai proprio incul**to!
Tutto bene la "classica pizzata casalinga di ieri"?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Tutto bene la "classica pizzata casalinga di ieri"?
oggi invece pranzetto con risotto alla zucca+salsiccia(naturalmente bissato!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiochiaro! è venuta proprio da dio..lieviatat benissimo, la pasta era spettacolare
oggi invece pranzetto con risotto alla zucca+salsiccia(naturalmente bissato!)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAlla grande...a volte mi mancano le pizze fatte in case...sono tropo buone!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioqualche sabato ti invito ke gusto te piasa?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVolentieri...be' date le mie origini campane...pizza napoli, acciughe rulez (se mi sente la morosa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioke ha la morosa?? cmq poi ti magni tutta la teglia xkè a me le acciughe nn me piasanosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiochiaro! è venuta proprio da dio..lieviatat benissimo, la pasta era spettacolare
oggi invece pranzetto con risotto alla zucca+salsiccia(naturalmente bissato!)sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
A
leg press: 5x5 90" 200kg costante
panca: 5x5 90" 42.5kg(prime 3) 40kg(ultime 2)qui sono partito con 42.5..alla 3^ serie ho cm sempre chiesto 1 spotter xkè nn voglio rischiare danni e qst mi ha detto di scendere di maledetto cm nelle prime serie xkè aveva notato ke le ultime 2 rep della serie ero stato 1 po' + alto..così ho scalato il peso e ho fatto le altre 2 serie con 1 esecuzione (credo e spero) molto buona..nn ho migliorato e mi spiace..insomma forse mi aspettavo troppo
rematore bil: 5x5 90'' 38-38-40.5-40.5-40.5kg ho riprovato a farlo e stasera eseguito credo "molto" correttamente..prox volta parto con 40.5
croci 30°: 3x8 75" 12kg nn ho aumentato ma l'esecuzione è ottima..fa ben sperare.
rem man: 3x8 75" 18kg ok!
french press: 6x6 75" 18kg stasera sono andato molto bene qui..prox volta potrei fare 1 aumento nelle prime serie..o meglio farlo qnd riuscirò a tenerlo sicuro x tutte e 6?
curl bil: 5x8 60" 23kg all'ultima serie ho ceduto dopo la 6 rep..
abs con sovracaricco...
Alimentazione
colazione 300ml latte + caffè + 4wasa + marmell.
spuntino 65g pane segale + 60g bresaola
pranzo 110g pasta int.+ pomodoro + 1evo + 170g pollo
post wo 5 gallette + 60g tarky aia
cena 90g riso + 1evo + peperoncino + 230g costata
prenanna 1 total 2%
1 decaffeinato + 2tazze the verde
il peso nn è cambiato dalla settimana scorsa..nn so ho paura di star mangiando poco ma nn voglio esagerare..certo i pesi dubito saliranno se nn magno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosbella a pedrooo
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodai ke va bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioIo risotto zucca e amarone della valpolicella.....madò....
quanti ricordi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofai un conto... quante kcal e quantità di macro??
Commenta
-
Commenta