Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn male le trazioni??? nn so se hai capito ke ancora nn riesco a farle senza il contrappeso! cmq ho migliorato e l'ho diminuito
x i macro ti dirò invece ke a io mi trovo stra bene a digestione con le proteine così ripartite, un eccesso di carbi invece di caricarmi mi fa effetto "sonnolenza" e i grassi li mal digerisco..e qst si era capito()Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioscusa infatti nn avevo capito...pensavo ke quei kg fossero di sovraccarico...sorry!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma va là ke son strabuoni la mattina..cosa ci mettevi caffè e tic o cioccolato?
PS: per le tirate al mento, io provo con presa alla larghezza delle spalle +o- e arrivo a tirar su fino al petto, poi scendo piano, ma rimane cmq un es che mi da' molte noie, proprio per le lievi infiammazioni che ho alle spalle.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSolo caffe'...alla fine non erano male...pero' adesso con il torino di albumi non cè paragone...
PS: per le tirate al mento, io provo con presa alla larghezza delle spalle +o- e arrivo a tirar su fino al petto, poi scendo piano, ma rimane cmq un es che mi da' molte noie, proprio per le lievi infiammazioni che ho alle spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioscusa infatti nn avevo capito...pensavo ke quei kg fossero di sovraccarico...sorry!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosono cmq andate bene... non contano i cariki quanto i progressi
ma hai davvero già in mente qualcosa x il futuro cm dicevi sopra o scherzavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie gigi se nn ci fossi tu a rincuorarmi...
ma hai davvero già in mente qualcosa x il futuro cm dicevi sopra o scherzavi?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiono vabbè... non è ke ho già la skeda pronta... ma avevo in mente una cosa + old style... tanti fondamentali in 2xweek, cambiando i complementari tra una seduta e l'altra, o cambiando la priorità degli ex tra una seduta e l'altra... ke ne pensi??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiono vabbè... non è ke ho già la skeda pronta... ma avevo in mente una cosa + old style... tanti fondamentali in 2xweek, cambiando i complementari tra una seduta e l'altra, o cambiando la priorità degli ex tra una seduta e l'altra... ke ne pensi??
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLuigi is a Pedro's trainer....very good..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..sono nelle tue mani..sperimentami! (ma tra 1 po' ke adesso mi diverto con questa)
nn preoccuparti ke nn mi dimentico del mio maestro! lo sai ke ti sarò sempre super-grato x essere stato il 1° a cercare di darmi 1 mano
E' stato, ed è tutt'ora un piacere, poterti seguire e vedere che anche altre persone, apprezzano la tua voglia-costanza-impegno in cio' che fai...poi siamo in un forum...tutto fa' brodo....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTranquillo, marco
E' stato, ed è tutt'ora un piacere, poterti seguire e vedere che anche altre persone, apprezzano la tua voglia-costanza-impegno in cio' che fai...poi siamo in un forum...tutto fa' brodo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè 1 piacere x me aver trovato dei soci cm voi! e anke seguire i progressi degli altri..pure i tuoi(a proposito magna e spingi!)
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...e che pa... tutti con la stessa cosa in testa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotutti ki? e te dillo a me consì ti vendiki!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta