If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oltre a risultare 1 cretino penso sia impossibile perkè le parallele sono del tipo postato in foto, nella sala davanti hanno le panke e quindi nn c'è spazio
ciao bro'!in questi giorni ho avuto degli sbattimenti e sn stato poco al pc...ho visto i tuoi ultimi allenamenti...direi ke nn sn affato male!...soprattutto mi pare ci siano bei cariki nelle gambe!Poi mi piace l'alimentazione dato ke condividiamo la passione x la cucina e il buon cibo!...unica cosa io aumenterei un po' i cho nel post-wo prendendoli dalla cena ma se ti trovi bene così nn c'è motivo di cambiare...parlo io ke mi sparo 100-110g i cho a pranzo!
ah dimenticavo!guarda anke nella mia palestra la maggior parte di quelli ke la frequentano ke mi vedono fare squat libero o stakki x nn parlare del rematore col bilanciere sembra ke stiano guardando un alieno...tutti appresso a cavi e cavetti...io lo dico sempre...bisogna spaccare la ghisa altro ke cavi e cavetti!!!
ciao bro'!in questi giorni ho avuto degli sbattimenti e sn stato poco al pc...ho visto i tuoi ultimi allenamenti...direi ke nn sn affato male!...soprattutto mi pare ci siano bei cariki nelle gambe!Poi mi piace l'alimentazione dato ke condividiamo la passione x la cucina e il buon cibo!...unica cosa io aumenterei un po' i cho nel post-wo prendendoli dalla cena ma se ti trovi bene così nn c'è motivo di cambiare...parlo io ke mi sparo 100-110g i cho a pranzo!
ciao duncan è 1 piacere vederti quà..i cho post wo sono pochetti perkè faccio solo 1 piccolo post e poi cena completa nel giro di 1h da quello(in pratica finisco, magno il post wo, mi lavo, torno a casa e ceno)
ah dimenticavo!guarda anke nella mia palestra la maggior parte di quelli ke la frequentano ke mi vedono fare squat libero o stakki x nn parlare del rematore col bilanciere sembra ke stiano guardando un alieno...tutti appresso a cavi e cavetti...io lo dico sempre...bisogna spaccare la ghisa altro ke cavi e cavetti!!!
nella mia è sempre peggio....ormai tra l'altro sembra ke tutte le regazzine del mio paese vogliano venir lì, se ne stanno 2 ore emezza in pal a parlare e guardare quelli ke si allenano(+ ke altro quelli ke si fan vedere) tra 10 min di cyclete e 1 paio di torsioni del busto...
ciao ice
il post wo nn c'è xkè dopo allenamento di calcio ceno mentre ieri ero a riposo
ciao duncan è 1 piacere vederti quà..i cho post wo sono pochetti perkè faccio solo 1 piccolo post e poi cena completa nel giro di 1h da quello(in pratica finisco, magno il post wo, mi lavo, torno a casa e ceno)
nella mia è sempre peggio....ormai tra l'altro sembra ke tutte le regazzine del mio paese vogliano venir lì, se ne stanno 2 ore emezza in pal a parlare e guardare quelli ke si allenano(+ ke altro quelli ke si fan vedere) tra 10 min di cyclete e 1 paio di torsioni del busto...
...Tamarri...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
aggiungerei un pochetto di pro a colazione, 4o5albumi oppure un 30gr di whey.
La cena la fai dopo l'allenamento?
guarda x adesso sono a posto in quanto a quota pro quindi 1 aumento è inutile e preferisco nn spostarle
la cena qnd faccio calcio è appena dopo mentre quando vado in pal faccio 1 piccolo post wo (gallette e bresa) prima della doccia e poi dopo 1 h ceno cho+pro+fat
guarda x adesso sono a posto in quanto a quota pro quindi 1 aumento è inutile e preferisco nn spostarle
la cena qnd faccio calcio è appena dopo mentre quando vado in pal faccio 1 piccolo post wo (gallette e bresa) prima della doccia e poi dopo 1 h ceno cho+pro+fat
ciao pedro.....ma anche se stai a posto come nutrienti, non sarebbe meglio spostare un 20-25 gr di proteine nella colazione...?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta