If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Marco non ti preoccupare, dei carichi, (guarda me che faccio letteralmente pena nello stacco) e del fatto che farai una pausa.
La tua costanza è ammirevole, l'impegno sara' ripagato, per cui tranquillo.
La dieta va bene come al solito... (sempre high pro....)
Marco non ti preoccupare, dei carichi, (guarda me che faccio letteralmente pena nello stacco) e del fatto che farai una pausa.
La tua costanza è ammirevole, l'impegno sara' ripagato, per cui tranquillo.
La dieta va bene come al solito... (sempre high pro....)
claro......
cmq gigi gli esercizi ieri sera mi son piaciuti molto anke se ci ho messo 1 po' a trovare il carico in qualcuno o ero 1po' spaesato nell'eseguire 1 esercizio x la 1^ volta
Pedro forza e coraggio, non dimenticare che non ha importanza cosa ci succede, ma da come si reagisce a ciò che intralcia il nostro cammino.
Quindi se una giornata è da dimenticare, pazienza; chi se ne frega!
Non sono certo 24 negative che pregiudicano il nostro passato o il nostro futuro. Per cui, al diavolo questo stato d'animo, domani è un altro giorno. Quello che conta è non mollare...
Poi con dei dementi come noi nel diario, non puoi andare da nessuna parte.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
davvero pedro nn ti preoccupare...i cariki verranno e vista la tua costanza e il tuo impegno nn ci metteranno tanto ad aumentare!poi spesso in questi casi una pausa è quello ke ci vuole e vedrai ke tornerai + voglioso,carico e forte di prima!
Pedro forza e coraggio, non dimenticare che non ha importanza cosa ci succede, ma da come si reagisce a ciò che intralcia il nostro cammino.
Quindi se una giornata è da dimenticare, pazienza; chi se ne frega!
Non sono certo 24 negative che pregiudicano il nostro passato o il nostro futuro. Per cui, al diavolo questo stato d'animo, domani è un altro giorno. Quello che conta è non mollare...
Poi con dei dementi come noi nel diario, non puoi andare da nessuna parte.
e poi mi dicevi ke ero io ke tiravo su il morale a tutti eh fed!? grazie 1000
davvero pedro nn ti preoccupare...i cariki verranno e vista la tua costanza e il tuo impegno nn ci metteranno tanto ad aumentare!poi spesso in questi casi una pausa è quello ke ci vuole e vedrai ke tornerai + voglioso,carico e forte di prima!
grazie anke a te dunc
sì ok la pausa ma ho appena ricominciato..ma si dai ke settimana prox faccio pure la patente..(deovevo farla giovedì ma quei coglionazzi degli esaminatori scioperano..chissà x cosa poi...))
cmmq stasera allenamento..tutto bene a parte la crosta bastarda sul fianco ke mi ha fatto penare negli esercizi sui tuffi plastici a sx
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
dopo la settimana prossima sarò 1 po' + indipendente(partita la finlandese potrò andare in pal e agli allenamenti da solo in macchina se l'esame andrà bene naturalmente) e quindi nn avrò problemi di pasti (potrò farmi la spesa senza prob) e mia mamma dovendo x forza fare da mangiare solo x me alla sera dato ke l'orario sarà diverso da quello dei miei nn potrà fare storie x 1 pentola in +(anke se nn ne ha mai fatte santa donna)
dopo la settimana prossima sarò 1 po' + indipendente(partita la finlandese potrò andare in pal e agli allenamenti da solo in macchina se l'esame andrà bene naturalmente) e quindi nn avrò problemi di pasti (potrò farmi la spesa senza prob) e mia mamma dovendo x forza fare da mangiare solo x me alla sera dato ke l'orario sarà diverso da quello dei miei nn potrà fare storie x 1 pentola in +(anke se nn ne ha mai fatte santa donna)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta