If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i cariki sono un parametro relativo... l' unica cosa imortante è ke se vedi ke hai margine fermati comunque alla 5a rep, e la serie dopo metti altri 2 kiletti...
ps: la panca la prox volta sparati un 5x5x44kg
lo so infatti nn avevo mai chiesto ma mi piacerebbe saperne..anke prendere delle mazzate e insulti
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Giusto!! Ci sta0 tutto, cmq marco bel wo per essere il primo, dopo tanto tempo, vediamo piu' avanti come reagisci insieme agli allenamenti di calcio!!
ok..proverò anke se dovrò aspettare xvia dei problemi di settimana prox..cmq c'è 1 problemino nella mia pal i dischi sono da 1.25/2.5/5/10/20kg quindi nn posso aumentare di 4...o 2.5 o 5kg "a botta"
/
Stesso problema marco, di solito mi comporto cosi' o faccio 2.5+1.25 = 3.75 oppure se sento che posso osare 5kg direttamente...gestisci come credi e ti senti in quel momento...
nn buttarti giù... stai tranquillo e va x la tua strada
beh..nn so oggi è proprio così nn so cos'ho..poi l'idea di aver cominciato ieri e poter fare ancora 1wo prima di 1 altra pausa forzata mi fa incazzare..
beh..nn so oggi è proprio così nn so cos'ho..poi l'idea di aver cominciato ieri e poter fare ancora 1wo prima di 1 altra pausa forzata mi fa incazzare..
hai detto bene... FORZATA... in ogni caso tu avrai fatto tutto quello ke potevi
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
hai detto bene... FORZATA... in ogni caso tu avrai fatto tutto quello ke potevi
grazie luigi dell'incoraggiamento..anke della rep ke al solito nn posso ricambiare..(forse dovrei sprecarne 1 po' in giro....)
vabè cmq stasera allenamento calcio...ah sì volevo chiedere 1 cosa sull'alimentazione secondo voi considerare l'allenamento cm wo va bene? cioè la cena (ke viene subito dopo) ??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta