Mercoledi 12, faccio la nuova scheda cosa mi cosigliate
piccola bestia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza MessaggioMercoledi 12, faccio la nuova scheda cosa mi cosigliate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioperchè nn usi una scheda di manx? credo che per il BB siano le migliori...inoltre nn vedo panca piana, stacco da terra, squat, una tipologia di rematore........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiolo stacco se lo fa fritto con la cipolla....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi devi forse dire qualcosa?
volevo dire che per come è messo piccola bestia, l'ultimo esercizio che gli gioverebbe sono gli stacchi... al posto di fare un W.O. per gli stacchi ci puo' inserire qualche cosa che gli permetta di migliorare altri gruppi che sono piu' in rilievo rispetto alla schiena...
Commenta
-
-
nuova scheda del 23/1
1 PARTE
panca piana 4 SERIE 6 colpi
panca inclinata 3 SERIE 8 colpi
lento avanti mp panca 75 4 SERIE 6 colpi
alzate laterali 3 SERIE 8 colpi
french press 4 SERIE6 colpi
push down 3 SERIE 8 colpi
addominali
2 PARTE
SQUAT 3 serie 8 COLPI
Leg curl 4 serie 6 colpi
lat machine dietro 3 serie 8 colpi
cavi alti con maniglie 4serie 6 colpi
trazzioni sbarra easy p 3 serie 8 colpi
lerry scott singolo 6 colpi
addominali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggionovità?
Da metà giugno cambio totalmente allenamento e alimentazione, che poi vi spiego se vado in quella palestra
Commenta
-
-
Cia raga, sto iniziando una nuova palestra come obbiettivo sempre massa domani mi fanno la nuova scheda in questi 2 sedute hanno visto come me la cavavo l'impatto è stato bello come nuova palestra vediamo come va , spero meglio dell'altra gli istruttori sembrano validi, il mio obbiettivo essere grosso priama o poi ci riuscirò la svolta ormai è arrivata
Commenta
-
-
massimale + nuova scheda
massimale
pectoral 2x65 70kg
lat machine 5x55 65kg
leg press 3x100 110kg
shoulder press 3x52,5 35kg
panca orrizontale 3x57,5 60kg
pulley 4x 35 40kg
ecco la nuova scheda
10 minuti di tappeto
3 minuti di top x braccia
addominali con 4 serie
1 parte
croci panca piana 3 serie x 12
panca orrizontale 4 serie x 10
perctoral 4 serie x 10
curl alternato
cutl lat maschine 4 serie x10
leg press 4 serie x10
leg extension 4 serie x10
bike 10 minuti
2 parte
10 minuti di tappeto
3 minuti di top x braccia
addominali con 4 serie
lat machine dorso 4 serie x10
pulley 4 serie x10
shoulder press 4 serie x10
tricipiti cavi 3 serie x10
tricipiti bilancere 4 serie x10
leg curl 4 serie x10
calf leg press 4 serie x10
bike 10minuti
Commenta
-
-
con questa scheda, sono 2 settimane che lo provo, mi sento sopratutto i bicipiti molto più forti rispetto ad altre schede che facevo questa scheda,prima non facevo ne tappeto ne bici ne attività aerobica
Il cambio di palestra, come sanno alcuni componenti del forum è dovuto alla perdita di tempo che perdevo 1:10 tra andata e ritorno, con mezzi pubbliciLast edited by piccola bestia; 28-06-2009, 18:44:45.
Commenta
-
-
ciao ragazzi, tante cose sono cambiare nella mia vita, tutto in negativo.
Purtroppo la ghisa lo messa da parte x un ernia inguinale, in attesa di operazione spero che presto mi operano, sono fermo e poi papà è morto in tre mesi, causa tumore ai polmoni, e mamma sta lottando contro un cancro al seno, scusate lo sfogo, la vita sentimentale è un tira e molla con la ragazza.
Commenta
-
Commenta