Grazie per il post. Veramente bello.
10x4 fa schifo.
la shoulder fa schifo.
questa brillante idea 10x4=>8x5 è toppata. Chissà perché però io la sento giusta. Domani provo a fare 10x4. ormai ci ho viaggiato su abbastanza da soffrire se non provo com’è.
Il post mi è piaciuto un sacco, non scherzo.
Perché posso fare la shoulder se voglio.
Posso fare tutto quello che mi pare.
Ma soprattutto posso fare una cosa precisa come inseguire l’osso fosforescente che mi hai lanciato
C I C L O R U S S O.
Guarda cosa è uscito dopo 5 min di serach:
http://www.dangerousfitness.fituncensored.com/2006/11/19/il-ciclo-russo/
eddai – l’ho trovato in versione IP.
de lux.
Penso di poter considerare i 10kg il mio 80%
Intanto che metto su un ambaradam di programma scopiazzando quello che chi è degno (ho letto di eroi, in zona, pure tu hai letto
) fa come ciclo russo, domani provo 10x4.
No. Sto scrivendo mentre leggo l’articolo.
10 non è l’80%, è meno dell’80%
però 15 è il 100%, sicura.
Insomma.
Finalmente un po’ di nodi impliciti saltano fuori.
Io i miei x% non li so, anche seguire i consigli in fondo all’articolo su come scoprire il massimale non riesco a decifrarli. L’impressione è che sia proprio una cosa che non ha senso, nel mio caso, gli x%. Perciò non posso fare le schede come una persona normale.
Come faccio a fare un ciclo russo, 5x5, o qualsiasi altra scheda se è per questo, se sollevo: 5facile-10difficile-15quasi impossibile kg. Punto.
L’idea potrebbe essere fare finta di niente. Usare 10 come se fosse l’80%
Faccio così?
Faccio 6x2@10? Canonico
Oppure 6x3@10 come dice IP?
2 volte a settimana, è l’unica parte che capisco perfettamente e concordo.
Non sono brava come crocerossina, ma ci scommetto, che chi ha capito come si stacca, si sa rialzare
10x4 fa schifo.
la shoulder fa schifo.
questa brillante idea 10x4=>8x5 è toppata. Chissà perché però io la sento giusta. Domani provo a fare 10x4. ormai ci ho viaggiato su abbastanza da soffrire se non provo com’è.
Il post mi è piaciuto un sacco, non scherzo.
Perché posso fare la shoulder se voglio.
Posso fare tutto quello che mi pare.
Ma soprattutto posso fare una cosa precisa come inseguire l’osso fosforescente che mi hai lanciato
C I C L O R U S S O.
Guarda cosa è uscito dopo 5 min di serach:
http://www.dangerousfitness.fituncensored.com/2006/11/19/il-ciclo-russo/
eddai – l’ho trovato in versione IP.

Penso di poter considerare i 10kg il mio 80%
Intanto che metto su un ambaradam di programma scopiazzando quello che chi è degno (ho letto di eroi, in zona, pure tu hai letto

No. Sto scrivendo mentre leggo l’articolo.
10 non è l’80%, è meno dell’80%
però 15 è il 100%, sicura.
Insomma.
Finalmente un po’ di nodi impliciti saltano fuori.
Io i miei x% non li so, anche seguire i consigli in fondo all’articolo su come scoprire il massimale non riesco a decifrarli. L’impressione è che sia proprio una cosa che non ha senso, nel mio caso, gli x%. Perciò non posso fare le schede come una persona normale.
Come faccio a fare un ciclo russo, 5x5, o qualsiasi altra scheda se è per questo, se sollevo: 5facile-10difficile-15quasi impossibile kg. Punto.
L’idea potrebbe essere fare finta di niente. Usare 10 come se fosse l’80%
Faccio così?
Faccio 6x2@10? Canonico
Oppure 6x3@10 come dice IP?
2 volte a settimana, è l’unica parte che capisco perfettamente e concordo.
Non sono brava come crocerossina, ma ci scommetto, che chi ha capito come si stacca, si sa rialzare

Commenta