40 min. di corsa + 10 min. di bike me li ha consigliati dorian, per quanto riguarda la parte tecnica ho chiesto qui sul forum...nella sessione cardio etcc etcc....e mi è stato detto che devo tenere un raggio di 120/140 bmp per non bruciare muscolo....ora io che ne sò....dimmi cosa devo calcolare per trovare la mi frequenza precisa da tenere in considerazione quando faccio cardio?????
Il Punto Della Situazione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai letto qualche post sopra cosa voleva fare il ns nocciolino?
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiooggi dovrei fare 40 minuti di cardio a digiuno!...io ho fatto colazione alle 9.30 questa mattina..per essere a digiuno verso che ora dovrei andare a correre??
Commenta
-
-
io non ci entro piü qui
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
noccioli, ma cazz dici???..è come se dici: sono vergine ma ieri sera ho trombato con la mia tipa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioera una frase per recupere il recuperabile....visto che ho sbagliato a fare colazione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiovittò lo so scherzo
senti, mi dici come mi devo comportare il prossimo sabato con il cardio??...come devo calcolare le battute il tempo...dimmi un pò...forse dorian nella fretta è stato un pò restrittivo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio220-eta= fc max
fc max - fc a riposo= fc ris
fc ris * (65-75%) di lavoro desiderata= fc calc
fc calc+frequenza cardiaca a riposo= FC MAX
oddio criss...mi spieghi i termini..tipo fc?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioFrequenza Cardiaca
135 x ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioquindi sarebbe ... 195 - 60 = 135
135 x ??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè una equazione trigonometrica noccioli, forza
Commenta
-
-
sarebbe la zona di fascia lipolica che è intorno al 65-75% del fcmax..quindi o il 65 o 75% di 135 e dopo la sommi con la fc a riposo e ti dice a che battito cadiaco devi lavorare in fascia
Commenta
-
Commenta