Il Punto Della Situazione!
Collapse
X
-
noccioli' x dieta e integrazione segui dorian e shernon, mi fido di loro e sono competenti (anche in allenamento sia ben chiaro ). Se vuoi fare la mia scheda la teniamo x 6 settimane circa, poi magari ci pensa dorian e ti fa fare qualcosa di suo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioinfatti costa anche una decina di euro in piu....cmq. ne avevo sentito parlare bene di questo!...la prossima....
aaa shernon, cosè il katuh???(me l'hai messo nella dieta!))...hehe......
Commenta
-
-
grazie mille shernon...ora do uno sguardo, sai mi devo preparare l'alimentazione per domani...che parto di definition!!....
manx per gli allenamenti vado con la tua scheda che devo dire in 2 schede che mi hai fatto sono cambiato dalla notte al giorno...grazie...
il grazie è rivolto a tutti!!!....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiograzie mille shernon...ora do uno sguardo, sai mi devo preparare l'alimentazione per domani...che parto di definition!!....
manx per gli allenamenti vado con la tua scheda che devo dire in 2 schede che mi hai fatto sono cambiato dalla notte al giorno...grazie...
il grazie è rivolto a tutti!!!....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioci credo manx, scrivi messaggi sul forum pure quando stai in palestra "a spigne"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
il carico deve essere alto xo..cioè un carico che ti permette di fare tutte quelle serie e reps fino al cedimento..devi dare il massimo nell allenamento..cmq se non ti trovi bene con questa scheda, posso proporti la mia che seguirò..xo è abbastanza intensa e si basa in un allenamento misto alternata con cardio in hiit e fascia
Commenta
-
-
GIORNI ON:
50GR CEREALI +15GR WHEY+300ML LATTE(OPPURE SOSTITUIRE IL LATTE E WHEY CON 250ML ALBUMI)
spuntino:
20GR FRUTTA SECCA+80-100GR FONTE PROTEICA
pranzo:
5-6FETTE WASA/50GR FARRO/SEGALE/KAMUTH/AVENA/100-120gr pane nero/segale+ 120gr. di petto di pollo + 200gr. verdure + 20GR OLIO EXTRA VERGINE+10GR FRUTTA SECCA
POST-WO
MALTODESTINE 50GR/ 6-7 GALLETTE DI RISO/ 60GR RISO
30GR WHEY/ 250ML ALBUMI/
cena:
150gr. di carne rossa + 20 GR OLIO +10GR FRUTTA SECCA+ 200gr. di verdure(INSALATA,POMODORI,ZUCCHINE,BROCCOLI..)
pre-nanna:
fiocchi di latte 200gr. OK OPPURE TOTAL 0% OPPURE ALBUMI + 10GR OLIO OPPURE CASEINE
......................................................
1'ALLENAMENTO: Lunedi
Pettorali-dorsali
panca piana 4x6-8
spinte 30+rem 3x8+8
croci 30+pulley 3x12+10
alz 90 3x6+6+6
2' ALLENAMENTO: Martedi
Gambe
squat 3x6/8
affondi 3x8-10
leg curl+leg ext 3x8+10
pressa 2x15....
POLPACCI IN PIEDI 4x20
Polpacci seduto 4xmax
3' ALLENAMENTO: Giovedi
braccia in SS
Curl bilanc. scott 4x6 in SS con French press 4x6
Curl manubri seduto su panca inclinata 3x10 in SS con Kick back 3x10
Push down 2x8-10 in SS con Bicipite al cavo 2x10
addome
CRUNCH SU PANCA 3X15-20
CRUNCH INVERSO 3X15-20
4' ALLENAMENTO: Venerdi
Stacco da terra, trazioni, + spalle
stacco da terra 4x6
trazioni 4x6-8 con sovraccarico
LENTO bilanc. 3x10-12 in SS con alzate laterali
alzate frontali 2x10
APERTURA LATERALE 3X6+6+6 stripping
TIRATE AL MENTO bilanc 3x8
che ne pensi....???.....Last edited by nocciolino; 01-04-2008, 14:32:06.
Commenta
-
Commenta