If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come peso aumenti a cosi alti volumi?cioè metti massa facilmente o tu vuoi maggiormente la forza?
quest'anno con questo tipo di wo qualcosa ho messo, migliorato spalle, braccia, zampe e dorsale in ampiezza, spessore meno. ho anche preso un po' di compattezza e rocciosità.
da aprile inizio la def e il wo sarà strutturato su serie giganti, roba vecchia perfino x arnold nel mio diario tutte le info.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ah ok allora devo leggerlo il tuo diario..azz gia ad aprile inizi la def? vuol dire che stai altino di bf?..vabbè ma in germania fa freddo cazz ti frega della def
ah ok allora devo leggerlo il tuo diario..azz gia ad aprile inizi la def? vuol dire che stai altino di bf?..vabbè ma in germania fa freddo cazz ti frega della def
sono al 15-16 al momento, tendo all'adipe , sono un ex obeso. cerco di inizaire presto a calar di peso in modo da andare piano e sacrificare poca massa magra. dai 91 mi accontento di scendere a 85-86
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
piu o meno manx siamo nello stesso peso e abbiamo la stessa struttura fisica, anch'io devo iniziare la definizione prima, perchè ci vuole molto piu tempo per tirarmi bene rispetto ad uno piu magro...costituzione forse?...cmq. per gli allenamenti tosti, tranquilli ben vengano, non mi piace andare in palestra a leggere i settimanali...mi diverto quando è tosta! ho degli stimoli in piu.....quindi vado di 120 sec. in pausa!....una cosa.....shernon qui credo vado nel tuo campo!...da lunedi dovrò prendere (gia tutto comperato)...proteine-crea-glutamina-cla-thermo-multivitaminico...mi daresti uno schemino, come mi avevi gentilmente gia fatto con la massa????...grazie.......
manx grazie mille...la porto sempre per 6 sett. anche questa giusto??? o in def. i tempi sono diversi??
piu o meno manx siamo nello stesso peso e abbiamo la stessa struttura fisica, anch'io devo iniziare la definizione prima, perchè ci vuole molto piu tempo per tirarmi bene rispetto ad uno piu magro...costituzione forse?...cmq. per gli allenamenti tosti, tranquilli ben vengano, non mi piace andare in palestra a leggere i settimanali...mi diverto quando è tosta! ho degli stimoli in piu.....quindi vado di 120 sec. in pausa!....una cosa.....shernon qui credo vado nel tuo campo!...da lunedi dovrò prendere (gia tutto comperato)...proteine-crea-glutamina-cla-thermo-multivitaminico...mi daresti uno schemino, come mi avevi gentilmente gia fatto con la massa????...grazie.......
manx grazie mille...la porto sempre per 6 sett. anche questa giusto??? o in def. i tempi sono diversi??
meglio che inizi. . .siamo gia' ad aprile quasi. . .
pro: 30 grcolazione(se nn hai altro) e 30 post-wo
crea: essendo un mix con arginina: PRE-COLAZIONE E PRE-WO(dosaggio etichetta)
glutammina: pre-colazione 10gr e post.wo 15gr e per dosaggio hard anche 10gr pre-nanna stomaco vuoto
cla: nei pasti principali 800mg-1200mg a botta
multivitaminico: pre colazione e post-wo
termo: dipende dal termo e dall'allenamento se aerobico o anaerobico
in che senso se non hai altro?...poi l'allenamento è quello che ha fatto manx (quindi senza aerobica).....cmq. ci sono, capito! thanks.....il themo è l'hard stack della premier!.....
master infatti sono pronto....da lunedì parto con alimentazione nuova per def. e scheda nuova per def. .....(grazie ai gentili shernon e manx).....tu che ne pensi ???
che a colazione le proteine IN POLVERE "SE NN HAI ALTRO" CIOè ALBUMI, LATTE, TONNO, BRESAOLA possono andar bene, seno mettile solo post-wo..per il termo postami il link del prodotto e ti dico il dosaggio giusto..(devo vedere cosa cè dentro)
immagino..tranquillo..tutti i termogenici sono cosi..utili ma fondamentali..l'importante è la dieta e l'allenamento..poi il rest è un must..certo qualcosa di meglio cè ripetto a questo..tipo l'isatori mx-ls 7 con un dosaggio un po piu alto xo alla fine contiene quasi i stessi ingredienti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta