facciamo 4, la settimana prossima buttiamo giu un abbozzo. Cmq anche dorian ha degli ottimi modelli brucia tutto meno old dei miei
Il Punto Della Situazione!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofacciamo 4, la settimana prossima buttiamo giu un abbozzo. Cmq anche dorian ha degli ottimi modelli brucia tutto meno old dei miei
Commenta
-
-
shernon, proprio ora torno dal mio shop di integratori, ed il mio venditore mi ha detto che il tipo di creatina che sto prendendo io va bene anche in definizione, perchè non è una crea al 100% ma un insieme di cose si chiama nitro bolon 2 ...tu che dici...cmq. per il resto ho preso tutto quello consigliatomi da te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiomanx tu sei piu per l'old school..
cmq ve lascio nocciolino se volete
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti, lunedi inizio un protocollo che anche arnold considera old
cmq ve lascio nocciolino se volete
Commenta
-
-
no dai sono cosi assillante che nessuono mi vuole come allievo.....cmq. shernon la mia domanda era che se quel tipo di creatina posso prenderla anche durante la definizione (ti chiedo perchè mi avevi setto che in definizione devo levarla la crea).......
manx...la scheda non me la vuoi proprio fare..hahah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiono dai sono cosi assillante che nessuono mi vuole come allievo.....cmq. shernon la mia domanda era che se quel tipo di creatina posso prenderla anche durante la definizione (ti chiedo perchè mi avevi setto che in definizione devo levarla la crea).......
manx...la scheda non me la vuoi proprio fare..hahah...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta