ciao a tutti! Forse marzo è il mese piu sfigato per me....se si rilegge dietro anche lo scorso anno a marzo mi sono bloccato causa infortunio alla mano! quest'anno! spalla infiammata! il medico mi ha dato un antifiammatorio a crema piu da fare ghiaccio 2-3 volte al giorno per 2 settimane! .... non vi dico come mi sento! un nervoso verso il mondo intero! intrattabile...che sfiga! cmq. volevo chiedere qalche consiglio su come devo comportarmi sia per l'alimentazione che per l'integrazione....riguardo l'allenamento pensavo di fare gambe e addome in fascia lipo! sperandodi nn perdere molta massa.....grazie, spero qualcuno mi possa aiutare!
Il Punto Della Situazione!
Collapse
X
-
Gambe + cardio, puo' andare in attesa di miglioramenti alle spalle...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGambe + cardio, puo' andare in attesa di miglioramenti alle spalle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiook....senti per queste 2 settimanedi stop la levo la crea ed il pump? poi ho una confenzione di cla potrei inserirla in queste 2 settimane no! mi daresti una controllata anche all'alimentazione ed all'integrazione da tenere per queste 2 settimane di "relax" ... credo che devo abbassare le kcl no?
Per quanto riguarda l'integrazione, non sono molto esperto, potrei solo magari consigliarti dei BCAA...e stop...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPrima bisogna capire in che entita' è il danno alle spalle e se proprio non puoi usarle, poi dipende dal tuo obbiettivo...e attuale situazione...
Per quanto riguarda l'integrazione, non sono molto esperto, potrei solo magari consigliarti dei BCAA...e stop...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
ok, oggi sono andato dal mio terapista ed ha trovato l'infiammazzione sulla spalla e mi ha detto di allenarmi con carichi bassissimi e di non portareil braccio sopra la spalla! quindi van bene es. tipo panca, rematore, pulley, bic, tric, etc etc .... piu qualche es, di riabilitazione che mi ha dato lui. Ora vorrei sapere come comportarmi con l'alimentazione perchè visto che non posso caricare a morte sicuraente non posso mangiare come da massa! non sfrutterei tutto quello che mangio no? ma metterei grasso... io avevo pensato a questo cortissimo ciclo di def. scalando i carbo ed integrando solo con whey,bccaa,cla,multi .... ma mi serve una mano ad impostare la cosa!..... se puoi aiutarmi! cmq. con 5 sedute l'infiammazzione dovrebbe guarire! quindi lunedì 30 tornei a fare le ultime 2-3 settimane di massa! poi def.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioscusa....ma mi dovresti dare piu info per fare questa normocalorica.... in cosa consiste?
Non sono espertissimo, pero' penso che dato il "poco lavoro" che farai in questo periodo, potrebbe essere una soluzione...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSemplicemente calcoli il tuo fabbisogno...(30 x kg peso) poi metti proteine fisse e metti le quantita' di carboidrati e grassi, in base a come reagisci meglio...
Non sono espertissimo, pero' penso che dato il "poco lavoro" che farai in questo periodo, potrebbe essere una soluzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiooddio!!! allora io posso dirti che il mio fabisogno è di 2700! il resto non saprei da dove iniziare....help....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPosta la dieta attuale, con il totale delle calorie e macro...
pre-colazione:
30gr. whey + 1. caps. muti. + 4 caps. size on + 2 caps nitrix (giorni on 3)
colazione:
400 ml di latte p.s. + 70gr. di cereali
spuntino:
1 mela
pre pranzo:
solo nei giorni off 2 caps. nitrix
pranzo:
70-80 gr. di pasta integrale + 100gr. di fesa o petto di pollo + 150gr. di verdure o insalata (pasta solo nei giorni on)
spuntino:
50gr. pane integrale + 80gr. di crudo o bresaola o fesa
pre-wo:
5 caps. bcaa (solo nei giorni on, qundo sono off niente) + 4 caps. size on + 6 caps. nitrix (le assumo tutte nel pre, metto anche la parte del post nel pre)
post-wo:
5 caps. bcaa + 3 gr. di whey (le whey 2 volte solo nei giorni on, altrimenti solo la mattina quando sono off)
spuntino post-wo:
2 banane (se non è troppo tardi e devo subito cenare)
pre cena:
solo nei giorni off 2 caps. nitrix
cena:
200gr. carne rossa + 200gr. di verdure (solo nei giorni on 200gr. di patate)
pre-nanna:
200gr. di fiocchi di latte
Commenta
-
-
Grassi assenti del tutto come mai??
Peso attuale?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrassi assenti del tutto come mai??
Peso attuale?Last edited by nocciolino; 19-03-2009, 16:43:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiograssi 1c d'olio a pranzo e cena + in mattinata 20gr. di noci ... (mi sono dimenticato a scrivere....... peso attuale 91
A quante kcal stai ora? Dalla dieta sembrano poche...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta