Originariamente Scritto da Pingador76
Visualizza Messaggio
Il Punto Della Situazione!
Collapse
X
-
ciao ragazzi aggiorno un pò... tutto va alla grande per fortuna, mi sento già molto piu tonico (anche se sono in massa) visto che prima mangiavo non al gr e ne cibi adeguati come ora in piu ho ripreso un bel quantitativo di forza in palestra! la crescita inizia a farsi vedere, ora seguo ancora quel full body che mi ha postato manx qui che porterò per tutta dicembre per poi iniziare una scheda massa! da 4 split una ogni mese dando il massimo fino alla fine di marzo per poi dare il via alla definizione! Sono un pò indeciso sul valutare i tanto acclamati ae2+ceo nel senso che non credo proprio di sentire gli effetti "devastanti" che scrivono, ad essere sinceri mi sentivo tutto tirato quando usavo la mono o il tricreatina malato, infatti al prossimo giro ho intenzione di provare la size on della gaspari e un aakg (ancora da scegliere) .... .... se qualcuno a qualche consiglio da darmi o qualche accorgimento...è sempre top!
Commenta
-
-
vabè io aggiorno lo stesso...butto un pò di dati su quello che sto facendo!
alimentazione attuale per massa:
pre-colazione:
30gr. whey + 1. caps. muti. + 4 caps. size on + 2 caps nitrix (giorni on 3)
colazione:
400 ml di latte p.s. + 70gr. di cereali
spuntino:
1 mela
pre pranzo:
solo nei giorni off 2 caps. nitrix
pranzo:
70-80 gr. di pasta integrale + 100gr. di fesa o petto di pollo + 150gr. di verdure o insalata (pasta solo nei giorni on)
spuntino:
50gr. pane integrale + 80gr. di crudo o bresaola o fesa
pre-wo:
5 caps. bcaa (solo nei giorni on, qundo sono off niente) + 4 caps. size on + 6 caps. nitrix (le assumo tutte nel pre, metto anche la parte del post nel pre)
post-wo:
5 caps. bcaa + 3 gr. di whey (le whey 2 volte solo nei giorni on, altrimenti solo la mattina quando sono off)
spuntino post-wo:
2 banane (se non è troppo tardi e devo subito cenare)
pre cena:
solo nei giorni off 2 caps. nitrix
cena:
200gr. carne rossa + 200gr. di verdure (solo nei giorni on 200gr. di patate)
pre-nanna:
200gr. di fiocchi di latte
la mia scheda massa attuale:
lunedi petto tricipiti
panca piana 4x 6/8/8/10
panca inclinata con manubri 3x12
croci su panca inclinata 3x12
french press 4x6
push al cavo 3x10
martedi dorsali bicipiti
stacchi bilancere 4x6
lat machine 4x12
rematore 4x6
pulley 3x10-12
curl con bilanciere 3x10
curl su panca inclinata 2x12
curl da seduto panca scoot 2x12
giovedì spalle
lento avanti 3x10
alzate frontali 3x12
alzate laterali 3x12
tirate al mento 3x8
alzate a 90 3x12
scrollate con manubri 3x10
venerdì gambe
squat 4x 6/8/8/10
affondi 4x10
leg extension 3x10
calf 4xmax lentissime
calf inversi 4x max
Commenta
-
-
ciao manx! visto che da oggi a 4 settimane devo cambiare scheda! mi sono messo a vedere le schede dello scorso anno nel mese di febbraio feci questa...se è possibile potenzarla! o darle una svariata...vedi te! fammi sapere qualcosa please!!
Lunedi: petto-bicipiti
panca piana con manubri 4x6
panca inclinata manubri 3x8-10
croci su inclinata 4x10
crossover ai cavi 2x20 (pump; non è necessario farlo sempre)
bicipiti bilanciere in piedi o alla scott 4x8
curl manubri seduto su panca inclinata 4x8 (simultaneo o alternato)
due serie di pump x bic. (con i cavi, manubri, ecc. come ti pare)
Martedi: dorso-femorali
stacco 4x6
Trazioni 4xmax
rematore t bar alla macchina 4x10
pulley basso 4x6-8
Leg curl 4x6-8
Giovedi: quad-polpacci
Squat 4x6-8
Affondi manubrio su blocco 3x8
Pressa orizzontale 4x8
Leg ext 4x6-8
Calf in piedi 4xmax
Calf seduto 4xmax
Venerdi: spalle-tricipiti
Lento avanti man o bilanc. 3x10
Alzate frontali ai cavi 2x8
Rowing torso 4x10
Alzate laterali ai cavi/manubri 3-4x12
panca presa stretta 4x6 in ss con french press
push down 2x8-10
Commenta
-
-
metti i piramidali sui base squat, panca, lento e porta a 5x3 lo stacco e hai una tabella nuova. Sostituisci qualche complementare e il gioco è fatto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiociao manx! visto che da oggi a 4 settimane devo cambiare scheda! mi sono messo a vedere le schede dello scorso anno nel mese di febbraio feci questa...se è possibile potenzarla! o darle una svariata...vedi te! fammi sapere qualcosa please!!
panca piana con manubri 4x6-8-8-10
croci su piana 4x10
stacco 5x3
Trazioni 4xmax
rematore bila. 4x10
pulley basso 4x6-8
Leg curl 4x6-8
Giovedi: quad-polpacci
Squat 4x6-8-8-10
Affondi manubrio su blocco 3x8
Leg ext 4x6-8
Calf in piedi 4xmax
Calf seduto 4xmax
Lento avanti man o bilanc. 4x6-8-8-10
Alzate frontali man. 2x8
alzate a 90° 4x10
Alzate laterali manubri 3x12
push down 2x8-10
puo andare?
Commenta
-
-
si', ma rem bilanciere fai 4x6 e al posto delle alzate frontali meglio le tirate al mento, 3x6-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
panca piana con manubri 4x6-8-8-10
croci su piana 4x10
stacco 5x3
Trazioni 4xmax
rematore bila. 4x6
pulley basso 4x6-8
Leg curl 4x6-8
giovedi: quad-polpacci
squat - 4x6-8-8-10
affondi con manubrio 3x8
leg ext 4x6
calf in piedi 4xmax
calf seduto 4xmax
Lento avanti man o bilanc. 4x6-8-8-10
tirate al mento 3x6
alzate a 90° 4x10
Alzate laterali manubri 3x12
push down 2x8-10
l'ho rimessa per bene....tutto ok? una cosa ma non è mglio che le gambe le metto il venerdì?
Commenta
-
-
si' le gambe le puoi tranquillamente mettere al venerdi e spalle e tricipiti al giovedi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ciao manx, per l'ultimo ciclo di massa ho preso in considerazione questa scheda.....va bene?
1'ALLENAMENTO: Lunedi
Pettorali-dorsali
panca piana 4x6-8
spinte 30+rem 3x8+8
croci 30+pulley 3x12+10
alz 90 3x6+6+6
2' ALLENAMENTO: Martedi
Gambe
squat 3x6/8
affondi 3x8-10
leg curl+leg ext 3x8+10
pressa 2x15....
POLPACCI IN PIEDI 4x20
Polpacci seduto 4xmax
3' ALLENAMENTO: Giovedi
braccia in SS
Curl bilanc. scott 4x6 in SS con French press 4x6
Curl manubri seduto su panca inclinata 3x10 in SS con Kick back 3x10
Push down 2x8-10 in SS con Bicipite al cavo 2x10
addome
CRUNCH SU PANCA 3X15-20
CRUNCH INVERSO 3X15-20
4' ALLENAMENTO: Venerdi
Stacco da terra, trazioni, + spalle
stacco da terra 4x6
trazioni 4x6-8 con sovraccarico
LENTO man. 3x10-12
alzate frontali 3x10
APERTURA LATERALE 3X6+6+6 stripping
TIRATE AL MENTO bilanc 3x
Commenta
-
-
si va bene
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta