che domande immonde, recuperi quanto te pare tra un ex e l'altro é qualcosa che non ho mai guardato.
Il Punto Della Situazione!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche domande immonde, recuperi quanto te pare tra un ex e l'altro é qualcosa che non ho mai guardato.
Commenta
-
-
ma si riposati il tempo giusto x prendere fiato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiocomè il curl a martello manx!!? ...come l'hammer curl per caso?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioaltra domanda----concentrato 2x12???
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
ecco ora allenati
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Ciao a tutti, eccomi rientrato dallo stop d'estate di 2 mesi! per mia sfortuna/fortuna luglio ed agosto non ho potuto piu allenarmi per motivi di lavoro in giro qui e là anche perchè la mia grande palestra a luglio apre solo 3 giorni per settimana ed agosto chiude definitivamente un mese!..cmq. spero che anche voi avete e state passando una grande estate!...voglio ancora ringraziare di cuore manx, dorian e tutti gli user di bodyweb per i consigli che mi avete dato nell'inverno e primavera dove sono riuscito ad avere una forma fisica mai ottenuta in precedenza dai miei "allenamenti senza senso"...ora sono di nuovo qui per ripartire alla grande a settembre che mi riapre la palestra (per forutna)...quindi vorrei un pò di pareri su come dovrei iniziare, che tipo di allenameto di alimentazione di integrazione, un pò tutto per ripartire alla grande visto che sono ancora piu invogliato dello scorso anno!!...maggiormente le mie richieste vanno in primis a manx! e dorian! che mi hanno seguito in tutti i miei percorsi!...quindi ditemi voi se avete bisogno di qualche dato per la scheda e l'alimentazione new..grazie! p.s. e si ricomincia!!
Commenta
-
-
inizio a scrivere come mi alimenterei io!....
colazione:
400 ml di latte p.s. + 70gr. di cereali
spuntino:
1 mela
pranzo:
70-80 gr. di pasta integrale + 100gr. di fesa o petto di pollo + 150gr. di verdure o insalata (pasta solo nei giorni on)
spuntino:
50gr. pane integrale + 80gr. di crudo o bresaola o fesa
cena:
200gr. carne rossa + 200gr. di verdure (solo nei giorni on 200gr. di patate)
questa è la dieta massa che vorrei seguire!...come integrazione va bene se vado di whey+crea+bcaa+multi?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioinizio a scrivere come mi alimenterei io!....
colazione:
400 ml di latte p.s. + 70gr. di cereali
spuntino:
1 mela
pranzo:
70-80 gr. di pasta integrale + 100gr. di fesa o petto di pollo + 150gr. di verdure o insalata (pasta solo nei giorni on)
spuntino:
50gr. pane integrale + 80gr. di crudo o bresaola o fesa
cena:
200gr. carne rossa + 200gr. di verdure (solo nei giorni on 200gr. di patate)
questa è la dieta massa che vorrei seguire!...come integrazione va bene se vado di whey+crea+bcaa+multi?????
p.s. in dieta hai detto di essere 170 cm x 86 kg con bf decente... ma ti rendi conto? non é che hai sbagliato qualcosetta? saresti un hp + 16.... é tantissimo, da gara.... non può essere, a meno che tu non sia un panzone...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioinizio a scrivere come mi alimenterei io!....
colazione:
400 ml di latte p.s. + 70gr. di cereali porta il latte a 500ml e i cereali a 80g
spuntino:
1 mela+20g nocciole/noci/mandorle
pranzo:
70-80 gr. di pasta integrale + 100gr. di fesa o petto di pollo + 150gr. di verdure o insalata (pasta solo nei giorni on) pasta sempre e pollo o carne 150g nn 100g+2 cucchiai di olio evo
spuntino:
50gr. pane integrale + 80gr. di crudo o bresaola o fesa+20g frutta secca se nn usi il crudo
cena:
200gr. carne rossa + 200gr. di verdure (solo nei giorni on 200gr. di patate)+2 cucchiai di olio evo
come inizio va bene anche se quoto manuel,dubito tu sia 86kg cn un bf decente altrimenti ti porto al 2 torri....
Commenta
-
Commenta