va bene dal 65 al 75 per la fascia lipolica..la differenza tra 65 e 75 sta nell intensità, xo a quella frequenza cardiaca lavori x quello obiettivo
Il Punto Della Situazione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiova bene dal 65 al 75 per la fascia lipolica..la differenza tra 65 e 75 sta nell intensità, xo a quella frequenza cardiaca lavori x quello obiettivo
min. 147 battiti / max 161 battiti!....possibile???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionoccioli....ma corri blando e pochi calcoli....stai diventando un pipparolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn ci credo!!!ahahahaha!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioc'hai i soldoni mortacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioma vaaa!!...50 euro su ebay,,,facilissimo.....p.s. shernon è possibile il risultato?? mi sembra un pò alto o no???
karvonen rispetto al metodo cooper ha 1 intensità cardiaca + elevata, infatti nn è proprio x 1 principiante..se vuoi utilizza cooper 220-età e nn farti problemi come dice dorian, xo personalmente karvonen è il migliore
Commenta
-
-
ora vi devo chiedere anche questo consiglio!!...giornate come queste non è che mi faccio le pippe mentali..di piu!...può capitare nella mia settimana di andare a letto tardi e la mattina non riuscirmi ad alzarmi in tempo per la colazione...tipo oggi...mi sono alzato alla 12.00 ....il mio dubbio è: quando succede così come devo fare per l'alimentazione?..esempio oggi mi sto comportando così: subito integrazione regolare, dopo un pò latte + cereali + mela....meta pom. farei uno spuntino con crudo o bresaolo 100gr. (anche se oggi non devo allenarmi) poi la sera torno regolare....ditemi se va bene, o come posso rimediare!!!thank's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio1 giorno nn cambia la vita..take it easy
Commenta
-
-
mah..non capisco latte+cereali+mela a colazione..o cereali o mela...oppure puoi fare questa strategia se vuoi raggiungere lo stesso introito calorico assumendo mela e cereali in quantità minori..cmq dovresti postare l'alimentazione in totale..se possibile le quantità
Commenta
-
Commenta