Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Il Punto Della Situazione!
Collapse
X
-
appunto come dice dorian i bcaa solo quando ti alleni..non ha senso nei giorni off ..le polveri sono solo 1 sostituto del cibo e non hanno differenze con proteine provenienti da cibo solito, sono solamente + assimilabili(sempre parlando di whey, xchè con caseine cambia il discorso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioappunto come dice dorian i bcaa solo quando ti alleni..non ha senso nei giorni off ..le polveri sono solo 1 sostituto del cibo e non hanno differenze con proteine provenienti da cibo solito, sono solamente + assimilabili(sempre parlando di whey, xchè con caseine cambia il discorso)
Commenta
-
-
noccioli'.... ma datte nà calmata...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionoccioli'.... ma datte nà calmata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionoccioli'.... ma datte nà calmata...
cmq vittorio senti, le caseine sono proteine a rilascio lento che quindi ricoprono tempi di assimilazione + lunghi e sono l'ideale prima di andare a dormire o quando passa molto tempo tra 1 pasto e l'altro..detto questo le tue proteine della eas sono whey e sono un blend di wpi+wpc e sono a rilascio medio-veloce..come ti dicevo su msn il top sono le wpi(whey protein isolate) ma costicchiano e se non devi fare una gara, il blend wpc-wpi è ok!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
cmq vittorio senti, le caseine sono proteine a rilascio lento che quindi ricoprono tempi di assimilazione + lunghi e sono l'ideale prima di andare a dormire o quando passa molto tempo tra 1 pasto e l'altro..detto questo le tue proteine della eas sono whey e sono un blend di wpi+wpc e sono a rilascio medio-veloce..come ti dicevo su msn il top sono le wpi(whey protein isolate) ma costicchiano e se non devi fare una gara, il blend wpc-wpi è ok!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocioè nn ho capito, vuoi sostituire il chest press in sxs con cross-over? xchè? dovrei vedere la scheda totale..
in pratica nella parte C della scheda fatta da dorian, mi dice di fare: chest press + cross-over in SS....solo che la mia palestra non dispone di nessun tipo di macchina per fare il chest press....e chiedevo con cosa potevo sostituirlo???.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospinte cn manubri su panca piana...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovi sentite in pvt?amorucci!ahahahah!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta