intendo quegli esercizi in cui nn devi impugnare qualcosa. Magari fai solo le zampe, addome... e riposati x una settimana nn si crepa. due anni fa successe a me la stessa cosa, ad una mano
Il Punto Della Situazione!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
allora domani vado con un pò di cardio e addominali....e se facessi anche degli es. con i manubri da max 8 kg. per un sacco di rep?? non risolvo nulla...ditemi voi cosa posso fare altrimenti..oltre ad un pò di cardio e gli addominali....ho paura di perdere troppo in questi giorni senza sforzo!!!
Commenta
-
-
ma non perdi niente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn perdi nulla...anzi una week di relax ci sta sempre...
mi sveglio alle 14 circa
250 ml di latte p.s. + cereali
spuntino pom.
frutta (kiwi o mela)
cena
200gr. di carne rossa o bianca + 200gr. di broccoli...
pre nanna
200gr. di fiocchi
vado bene?
o rischio qualcosa...ingrassare perdere massa etcc etcc...?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioazz ma che lavoro fai?
Commenta
-
-
me l'immaginavo che facevi il dj..lavori con dj tiesto per caso ? cmq mortacci te lo dico io, xchèogni volta che mi collego su msn, hai in automatico la richiesta di invio di un file(che è un virus)e devo sempre rifiutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiome l'immaginavo che facevi il dj..lavori con dj tiesto per caso ? cmq mortacci te lo dico io, xchèogni volta che mi collego su msn, hai in automatico la richiesta di invio di un file(che è un virus)e devo sempre rifiutare
hai letto la mia "disgrazia"...che mi dici??
Commenta
-
-
mi dispiace veramente vittò..spero guarisci presto..cmq fidati delle parole di dorian e manx..alla fine nn perdi molto, soprattutto in definizione nn ti devi far problemi su questo..alla fine un po di riposo fa bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiomi dispiace veramente vittò..spero guarisci presto..cmq fidati delle parole di dorian e manx..alla fine nn perdi molto, soprattutto in definizione nn ti devi far problemi su questo..alla fine un po di riposo fa bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocerto quella che hai postato è leggermente immonda ..MA CAZZ quella che ti avevo fatto io nemmeno la prendi in considerazione?
Commenta
-
-
ti capisco..diciamo che potresti fare almeno una settimana di scarico di integratori e stare in normo-ipo calorica..xo cè bisogno di almeno un quanto d'ora x le correzioni..casomai domani mattina ti scrivo
Commenta
-
Commenta