Originariamente Scritto da .:sandro:.
Visualizza Messaggio
ricominciare tutto!! (stavolta con criterio)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggiograzie mille. cmq parlando con uno nella palestra mi ha detto che facendo panca piana gli fA molto male il petto. io facendo panca piana nn sento dolori al petto. solo alle spalle. è un problema?
Fai una bella cosa...quando ti metti sotto il bilanciere, nn pensare che devi solo sollevarlo...pensa che deve lavorare il muscolo. Senti il pettorale e chiudi il braccio portando su il peso...
SOLLEVARE IL PESO DEVE ESSERE UNA CONSEGUENZA DEL TUO ALLENAMENTO, DELLA CONTRAZIONE MUSCOLARE CHE GENERI; NON DEVE ESSERE IL TUO SCOPO!!
per la dieta, scrivi un po' cm mangi giorno per giorno...vediamo di fare qualcosa...anche se non vuoi essere pignolo, specie all'inizio, vai su alimenti SEMPLICI E PULITI:
fonti di chos: riso, pasta, patate,pane, frutta, legumi
fonti di pro: carni magre, pesci grassi, carni rosse poco grasse, pesci magri...formaggi magri
fonti di fat: olio extravergine d'oliva (evo), frutta secca...
qualcosa del genere:
colazione: latte screm+cerali
spuntini: frutta/pane di segale, bresaola/tonno al nat, frutta secca/maionese
pranzo: pasta/riso, carne/pesce, verdure, olio evo
cena: legumi, carne/pesce, verdure, olio evo
prenanna: formaggi magri (o anche stagionati se rientrano nell'intro calorico)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
grazie mille. questa settimana nn mi sono allenato cause ingiustuficate. domani mattina si torna in palestra x fare spalle tricipiti. ciao e grazieLast edited by .:sandro:.; 08-04-2008, 21:39:19.
Commenta
-
-
salve è da tanto che nn posto. be che dire. siamo sempre qui. ieri nn m sono allenato xkè avevo la febbre. domani torno a fare dorso gambe con la nuova scheda proposta dal mio istruttore ma che ora nn ricordo. domani la posto
cmq domani ritiro la nuova dieta (la prima in tutta la mia vita). in caso decidessi di cominciare a prendere integratori tra circa 2 settimane cosa mi consigliate di prendere? pro, crea? (bcaa gia ne possiedo)
Commenta
-
Commenta