Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Diario di Auricchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza MessaggioBonjour e bentornata tra noi
Commenta
-
-
dai, non è così drammatica la situazione...vieni da un grande dimagrimento e questo è già un grande risultato...e segno di forza di volontà, costanza e dedizione; continua così e arrvireai dove vuoi!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodai, non è così drammatica la situazione...vieni da un grande dimagrimento e questo è già un grande risultato...e segno di forza di volontà, costanza e dedizione; continua così e arrvireai dove vuoi!!
Commenta
-
-
Abala a tutti
Sto sempre in transizione da Tiscali a Telecom ,ora sto postando dal bar....
Allenamento di lunedi 28/4/2008
Panca 5x5 rest 90"
80,80,80,80,80 Kg
Pulley basso presa larga al posto del rematore 5x5 rest 90"
65,65,65,65,65 Kg
Panca stretta 4x8 rest 90"
50,50,50,50 Kg
Rematore manubrio 4x8 rest 90"
28,28,28,26 Kg
Croci panca piana 3x10 rest 75"
20,18,18 Kg
French press 3x10 rest 75"
8,8,8 Kg
Da oggi ho staccato la caffeina,fino alla prossima settimana se ci riesco....
dico cosi' perchè mi sento una larva
Commenta
-
-
Allenamento martedi 29/4/2008
Squat 5x5 rest 90"
85,85,85,80,80 Kg
Affondi manubri 3x10 rest 60"
2 manubri da 16,16,16 Kg
Leg curl 4x8 rest 90"
30,30,25,25 Kg
Leg extension 3x10 rest 60"
65,65,65 Kg
Calf in piedi 3x20 corpo libero
Addome 4x15 alzate gambe
signori sono uno zombie
Commenta
-
-
abala auricchione
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Auri... non ti invidio per la caffeina... per me è dura mollarla[/quote
Infatti è dura proprio...
questi giorni mi sono successe delle cose strane, pensa che oggi pomeriggio mi sono addormantato con estrema facilita' ed ho sognato che correvo nudo per il mercato di valmelaina gridando"Hàààààààààààààààààààààààà"
Che faccio riprendo il caffe'?
Last edited by Auricchio; 30-04-2008, 18:23:22.
Commenta
-
-
[quote=Auricchio;3620089]Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAuri... non ti invidio per la caffeina... per me è dura mollarla[/quote
Infatti è dura proprio...
questi giorni mi sono successe delle cose strane, pensa che oggi pomeriggio mi sono addormantato con estrema facilita' ed ho sognato che correvo nudo per il mercato di valmelaina gridando"Hàààààààààààààààààààààààà"
Che faccio riprendo il caffe'?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta