Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Diario di Auricchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioinfatti la prox settimana inverto le spinte coi manubri con la panca piana che faro' per prima
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiose sei carente nella parte "alta"del petto puoi anche continuare cosi
l'ho letto su Flex un sacco di anni fa
Poi sono talmente confuso che quando entro in palestra vado direttamente in docciaLast edited by Auricchio; 11-03-2008, 21:04:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiofaccio spesso così per il principio di "cnfusione muscolare"
l'ho letto su Flex un sacco di anni fa
Poi sono talmente confuso che quando entro in palestra vado direttamente in doccia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioho misurato la circonferenza all'altezza dell'ombelico...
95 cm
ma calera'
Commenta
-
-
ciao auri, tranquillo per la circonferenza, siamo tutti uniti per raggiugnere lo stesso scopo!
riguardo il petto direi che è meglio se prima fai sempre i fondamentali, in tal modo ti concentri sugli esercizi principali e soprattutto conservi energia per dare il massimo in quelli, gli altri sono soltanto secondari, credo sia normale il tuo ribasso improvviso alle ultime serie, eri troppo stanco e i muscoli già svuotati di energia, la prossima volta prova al contrario, vedrai la differenza!
cmq complimenti, non sollevi affatto poco di manubri, di panca invece siamo simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiociao auri, tranquillo per la circonferenza, siamo tutti uniti per raggiugnere lo stesso scopo!
riguardo il petto direi che è meglio se prima fai sempre i fondamentali, in tal modo ti concentri sugli esercizi principali e soprattutto conservi energia per dare il massimo in quelli, gli altri sono soltanto secondari, credo sia normale il tuo ribasso improvviso alle ultime serie, eri troppo stanco e i muscoli già svuotati di energia, la prossima volta prova al contrario, vedrai la differenza!
cmq complimenti, non sollevi affatto poco di manubri, di panca invece siamo simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioinfatti di manubri panca alta alza parecchio
ma a questo punto il carico non mi sembra equilibrato alla panca piana....non sarebbe meglio se per un periodo ti concentri su questa? senza inclinazioni...visto che gia vai forte li...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
ma a questo punto il carico non mi sembra equilibrato alla panca piana....non sarebbe meglio se per un periodo ti concentri su questa? senza inclinazioni...visto che gia vai forte li...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
ma a questo punto il carico non mi sembra equilibrato alla panca piana....non sarebbe meglio se per un periodo ti concentri su questa? senza inclinazioni...visto che gia vai forte li...Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioinfatti di manubri panca alta alza parecchio
la prima serie 8x85 li faccio sicuri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza MessaggioQuando la faccio per prima la panca piana(cosa che faro' sempre da oggi)
e mi caco sotto con 35kgx8di manubri su piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza MessaggioQuando la faccio per prima la panca piana(cosa che faro' sempre da oggi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioguarda io panca sono riuscito a fare a 95kgx5(adesso manco morto)
e mi caco sotto con 35kgx8di manubri su piana
6 ripetizioni da 100KG
Ma mangiavo come un maialino
Commenta
-
Commenta