Originariamente Scritto da Auricchio
Visualizza Messaggio
Diario di Auricchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioraga mi spiegate cosa è lo squat attg? è quello al multipower?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Giornata 14/3/2008
Oggi ultimo giorno della settimana di allenamento
Solita dieta
solita integrazione ma....ho finito N1-T
ma non lo ricomprero' voglio dare una limatina agli integratori,sto spendendo troppo
Workout di oggi:
Spalle-Addome
Spinte manubri
1°serie 8x28Kg a manubrio
2°serie 6x30Kg
3°serie 8x28Kg
4°serie 10x26Kg
Panca inversa
1°serie 8x55Kg
2°serie 8x50Kg
3°serie 9x45Kg
4°serie 8x45Kg
Alzate laterali
1°serie 8x12Kg a manubrio
2°serie 8x12Kg
3°serie 12x10Kg
4°serie 12x10Kg
Shrug manubri per trapezi
1°serie 15x28Kg
2°serie 15x28Kg
3°serie 15x28Kg
4°serie 15x28Kg
Addome:
alzate gambe
1°serie 25 rip
2°serie 20 rip
3° e 4°serie 15 rip
Abs machine
1°serie 20x55Kg
2°serie 12x65Kg
3°serie 12x65Kg
4°serie 12x65Kg
molto soddisfatto pure oggi
Domani e Domenica niente palestra
Domani pero' lavorero' tutto il giorno
poi la sera cena con amici in bisteccheria(li ho costretti io)
E Domenica mega sgarro pranzo con 1KG di ravioli spinaci e ricotta al ragu'
divisi in 2 etti per papa' e 8 etti per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
poi la sera cena con amici in bisteccheria(li ho costretti io)
E Domenica mega sgarro pranzo con 1KG di ravioli spinaci e ricotta al ragu'
divisi in 2 etti per papa' e 8 etti per me
Commenta
-
-
hai ottimi carichi nelle spinte(seduto o in piedi)?
però io faccio di più nelle alzate laterali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiohai ottimi carichi nelle spinte(seduto o in piedi)?
però io faccio di più nelle alzate laterali
le alzate laterali le faccio con un movimento lento e controllato
ho notato poi che il deltoide per quest'esercizio risponde meglio con 10-15 ripetizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioseduto....
le alzate laterali le faccio con un movimento lento e controllato
ho notato poi che il deltoide per quest'esercizio risponde meglio con 10-15 ripetizioni
e sono sceso a 16kgx12 la prima serie per poi fare l'iltima con 20kg
adesso le faccio sedute onde evitare il cheating(se mai ce ne fosse)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioero arrivato a farle con 22o24 nn ricordo....a discapito del mocimento lento
e sono sceso a 16kgx12 la prima serie per poi fare l'iltima con 20kg
adesso le faccio sedute onde evitare il cheating(se mai ce ne fosse)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiofarle seduto è un ottimo rimedio al cheating
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiofarle seduto è un ottimo rimedio al cheating
riguardo gli integratori sono d'accordo, dai la possibilità al tuo portafoglio di riempirsi di nuovo....
e poi anche il fisico..è importante non farlo abituare troppo..
ottimo wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCaio Auricchio, questo me lo stavo perdendo, mi segno
Sei uno di quelli che ammiro di piu' del forum,tenace e costante
Commenta
-
-
sabato sera
cena:
filetto cotto su pietra lavica 500gr
1 focaccia
patatine fritte
1 mozzarella di bufala
1/4 di pizza margherita con bufala
1 pizza margherita con bufala