Originariamente Scritto da Auricchio
Visualizza Messaggio
Diario di Auricchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioho misurato la circonferenza all'altezza dell'ombelico...
95 cm
ma calera'
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi segno...per la panca e' normalissimo avere il petto distrutto dopo 2 esercizi....
rivedi le corci e falle cn massima apertura e' molto meglio fidati...
l'integrazione e' mooolto hard...
ma il tuo obbiettivo in firma e' irraggiungibile amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi segno...per la panca e' normalissimo avere il petto distrutto dopo 2 esercizi....
rivedi le corci e falle cn massima apertura e' molto meglio fidati...
l'integrazione e' mooolto hard...
ma il tuo obbiettivo in firma e' irraggiungibile amico...
spero di smentirti ma nella vita bisogna porsi degli obiettivi
Commenta
-
-
12/3/2008
l'alimentazione è la stessa dei giorni precedenti
l'integrazione pure escluso che dopo il WO non ho preso ne' maltodestrine
ne' NA-R-ALA,ho fatto bene cosi' penso
L'allenamento è stato il seguente:
polpacci in piedi su scalino
4 serie,un piede per volta, per il max (in media 25 ripetizioni)
a corpo libero
4 serie da 20 di obliqui sulla panca per iperestensioni
4 serie da 15 iperestensioni
30 minuti tapis roulant con fascia cardio inserita,quindi senza appoggiare le mani sui supporti a 125 bpm.
Sono stanchino non sono abituato a correre ma soddisfatto come al solito
Commenta
-
-
irrangiungibile mi sembra un parolone...mica ha sparato un hp+15 al 8%
forza e coraggio auricchio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ho letto ke sei carente nei polpacci...io faccio cosi e stanno explodendo
calf in piedi al multipower 3x20
calf seduto 4xmax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioirrangiungibile mi sembra un parolone...mica ha sparato un hp+15 al 8%
ma cio' mi da la forza di tentarci,alle brutte rimandero' di un
mese
cmq le parole di Dorian,sono dette da uno che ci capisce veramente e non mi vuole illudere.Cio' mi stimola tantissimo
Come mi fa un immenso piacere che le persone che si iscrivono sul mio diario come Napo e Blackshark cercano sempre di incoraggiarmi
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioho letto ke sei carente nei polpacci...io faccio cosi e stanno explodendo
calf in piedi al multipower 3x20
calf seduto 4xmax
cmq provero' altre strategie tenendo in considerazione la tua sostituendo il calf seduto con qualcos'altro....
purtroppo pero' il polpaccio o ce l'hai geneticamente portato o so' caxxi
La forma e la dimensione non è malaccio,purtroppo è molto debole e non riesco ad aumentare la forza
Commenta
-
-
nella mia nn c'è veramente nienteè proprio piccolaalmeno è tranquilla,anche se si sta riempendo di fighe tentatricie coatti del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosono sicuro che il traguardo è abbastanza ottimistico....
ma cio' mi da la forza di tentarci,alle brutte rimandero' di un
mese
cmq le parole di Dorian,sono dette da uno che ci capisce veramente e non mi vuole illudere.Cio' mi stimola tantissimo
Come mi fa un immenso piacere che le persone che si iscrivono sul mio diario come Napo e Blackshark cercano sempre di incoraggiarmi
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosono contento che ti sei segnato
spero di smentirti ma nella vita bisogna porsi degli obiettivi
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioirrangiungibile mi sembra un parolone...mica ha sparato un hp+15 al 8%
Commenta
-
Commenta