provo una simil ckd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

ciao luca com'è andata poi la gara? un saluto

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

ciao hombrillo, la gara c'è il 30 marzo ma io purtroppo nn riesco a partecipare x un infortunio all amano sx e la spalla sx che nn mi dà tregua pazienza mi rifarò alla prossima
      dieta
      ieri ho alzato un po' le cals e i grassi, diciamo che ho fatto godere un po' la testa cenando con 1 hg di mortazza e un hg di salame di cinghiale, a fine cena mi sentivo un po' gonfio comunque continuo a vedermi più asciutto e pieno e questa è un ottima cosa, purtroppo nn mi stò allenando e vedo il tono muscolare un po' sceso
      stamattina mi è successa una cosa strana, sono andato come mio solito a correre a digiuno e dopo un quarto d'ora che correvo (corsa lenta) sentivo le gambe affaticatissime, nn riuscivo a mantenere il ritmo, alla fine correvo un km e camminavo x 1,5 km che sia entrato in ketosi?
      prendendo spunto da un appunto di spot ho deciso che questa settimana abbasso i grassi e aumento un po' le proteine, voglio vedere se riesco ad aumentare il dimegrimento e se ho cominciato davvero ad " andare" a grassi dovrebbe funzionare...
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

appunto mio?
        ...tieni i fat alti, menterrai la ketosi, risparmiando le proteine anche senza grandi qtà di pro nelle dieta (massimo 2g x kg LBM).
        I primi giorni è normale essere un po' stracchi, una volta adattato vai da Dio...per la corsa, corri dopo aver mangiato (in genere, nelle normo/high-carb si corre a stomaco vuoto, quando il glicogeno epatico è depleto...in very low cho, a meno di aver finito la ricarica la sera prima, il glicogeno epatico è già depleto, il corpo già utilizza efficaciemnte i grassi e fare cardio equivale a bruciare + kcal dai grassi...)
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

quindi abbassando i fat nn velocizzo il dimagrimento?
          8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            appunto mio?
            mi avevi consugliato di mangiare massimo 3 uova al mattino con la pancetta xkè ti sembravano troppi grassi no?
            8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              per la corsa, corri dopo aver mangiato (in genere, nelle normo/high-carb si corre a stomaco vuoto, quando il glicogeno epatico è depleto...in very low cho, a meno di aver finito la ricarica la sera prima, il glicogeno epatico è già depleto, il corpo già utilizza efficaciemnte i grassi e fare cardio equivale a bruciare + kcal dai grassi...)
              questo nn lo sapevo, quindi al mattina prima colazione e poi corsa?
              8 mesi fantastici!

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

ti avevo detto di abbassare i fat a colazione, ma di distribuire quelli tolti dalla colazione durante il giorno...
                per la corsa, te l'ho detto dal momento che tu hai scritto che nn ce la facevi...magari se mangi prima va meglio (dal moemento che n very low carbo nn cambia se si fa ardio a stomanco vuoto o dpo aver mangiato
                --
                Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• kato1
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 201
                  • 1
                  • 2
                  • Send PM

la fettina scusa se mi intrometto ma nn so come contattarti senti puoi dirmi che tipo di dieta hai fatto per fare quel cambiamento?? pls
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...nza-seria.html <---DIARIO!

Commenta

• ct-7b
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 2006
                    • 84
                    • 3
                    • Send PM

eccomi....comprati i ketur test della roche....tato per curiosità, vedi a che grado di ketonuria sei...solo 6 euri costano...
                    anche io ho deciso di rimettermi in keto, ckd da 14 gg....ho messo troppo grasso in questi ultimi tempi....
                    la mia è un pochetto + estrema; 10 calorie x lb di peso: 1320 al giorno....vediamo sino a che punto reggo....
                    ....BROLY...

Commenta

• zanezink
                      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                      • Feb 2007
                      • 4710
                      • 224
                      • 505
                      • prossimamente Cable Beach (BS)
                      • Send PM

Ciao Lafettina, se non ti dispiace mi segno anch'io che ho da imparare
                      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                        eccomi....comprati i ketur test della roche....tato per curiosità, vedi a che grado di ketonuria sei...solo 6 euri costano...
                        anche io ho deciso di rimettermi in keto, ckd da 14 gg....ho messo troppo grasso in questi ultimi tempi....
                        la mia è un pochetto + estrema; 10 calorie x lb di peso: 1320 al giorno....vediamo sino a che punto reggo....
                        corro a comprarli
                        dopo una settimana esatta mi vedo molto asciutto rispetto a prima ma credo sia l'effetto della scarica di carbo, di grasso ancora ne ho una camionata oggi mi sento molto meglio rispetto alla settimana scorsa.
                        benvenuto
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                          Ciao Lafettina, se non ti dispiace mi segno anch'io che ho da imparare
                          benvenuto
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
                            pettinatore di immondi
                            • Mar 2006
                            • 10658
                            • 1,389
                            • 1,855
                            • Ciociaria
                            • Send PM

giovedì ho la risonanza magnetica alla cervicale x vedere se c'è un ernia, ***** che fastidio!!!!! ogni volta che inizio a spingere forte mi capita qualche infortuinio del *****
                            8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggio
                              la fettina scusa se mi intrometto ma nn so come contattarti senti puoi dirmi che tipo di dieta hai fatto per fare quel cambiamento?? pls
                              la dieta x quegli 8 mesi era una low carb con carbo a colazione e pranzo, negli spuntini mangiavo yogurt magro e una banana post wo (insieme alle whey) ma quello che mi ha fatto fare la differenza è stata la tanta corsa al mattino a digiuno e l'allenamento in palestra
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                                il test dice piena ketosi la striscetta è di un bel violetto nn scuro ma violetto
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X