Danilo, ecco la mia storia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
    prosecco
    è secco ed ha pure le pro

potete bannarmi

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
      prosecco
      è secco ed ha pure le pro

potete bannarmi
      quoto sul bannare

Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        ciao a tutti!

@Spot: puoi spiegarmi la cosa dell'alcool durante uno dei giorni di scarica, a che serve? perchè ? perchè secco? rendimi lucido sul campo....thankssssssssssss
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        secco xkè senza zukkero... quindi meno calorico... e in low carb nn compromette le xcentuali dei macro...

(avevo fatto la stessa domanda a spot )
        nn è meno calorico...anzi!!! guarda birra e whysky, 35kcal circa contro 250circa...

mi consigli qualche alcolico secco? rum? jin? martini? vodka? tequila? (quest'ultima la amo)?

ma in pratica berne un po produce benefici? non ci ho capito nulla...
        nn so se faccia bene... cmq quelli ke hai citato credo vadano tutti bene... la vodka solo se liscia...
        dani'...dubito che faccia bene alle dosi che bevi ad un compleanno/uscita/festa
        oltre 10-15g è già tossico (per la precisione, il range nn tossico è tra i 50 e i 200mg per kg di peso corp. per ora...)
        cmq, l'aclool indirettamente depleta le riserve epatiche di glicogeno e fa iniziare o diventare + marcata la produzione di corpi chetonici (sia per la deplezione del glicogeno, sia per altre vie...)
        altri benefici sn la diminuzione (diretta ed indiretta) della produzione di prostaglandine "cattibe" (PGE2 in particolare...quindi ha effetti anti-aggreganti, anti-infiammatori, anti-coagulanti...la solita cosa che si dice che un bicchiere di vino al giorno ha effetti benefici sull'apparato cardiovasolare, deriva proprio da questo...=

cmq, alcoolici "secchi": alcool puro (mi raccomando, non quello denaturato), rhum, vodka liscia, tequila, vino, whisky, brandy, grappa, gin
        Last edited by spot86; 15-04-2008, 22:55:15.
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          nn è meno calorico...anzi!!! guarda birra e whysky, 35kcal circa contro 250circa...

dani'...dubito che faccia bene alle dosi che bevi ad un compleanno/uscita/festa
          oltre 10-15g è già tossico (per la precisione, il range nn tossico è tra i 50 e i 200mg per kg di peso corp. per ora...)
          cmq, l'aclool indirettamente depleta le riserve epatiche di glicogeno e fa iniziare o diventare + marcata la produzione di corpi chetonici (sia per la deplezione del glicogeno, sia per altre vie...)
          altri benefici sn la diminuzione (diretta ed indiretta) della produzione di prostaglandine "cattibe" (PGE2 in particolare...quindi ha effetti anti-aggreganti, anti-infiammatori, anti-coagulanti...la solita cosa che si dice che un bicchiere di vino al giorno ha effetti benefici sull'apparato cardiovasolare, deriva proprio da questo...=

cmq, alcoolici "secchi": alcool puro (mi raccomando, non quello denaturato), rhum, vodka liscia, tequila, vino, whisky, brandy, grappa, gin
          anke il vino??? ma il vino nn contiene zukkeri???
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

ps: l'argomento mi interessa xkè stasera ho una festa di laurea e nn vorrei fare totalmente l'asociale...

Commenta

• napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

ps: l'argomento mi interessa xkè stasera ho una festa di laurea e nn vorrei fare totalmente l'asociale...
              bevi bevi

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                bevi bevi
                devo fare il bravo... ma magari un brindisi cn la "laureata" me lo devo fare!

Commenta

• napo
                  MisteR TrazionI
                  • Jan 2007
                  • 6255
                  • 450
                  • 760
                  • la Città Eterna
                  • Send PM

devo fare il bravo... ma magari un brindisi cn la "laureata" me lo devo fare!

Commenta

• spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

anke il vino??? ma il vino nn contiene zukkeri???
                    no, il vino (rosso o bianco) non contiene zuccheri...(a meno che non mi parli di vini frizzanti, quelli si...ed anche i vini liquorosi, tipo vin santo-marsala-zibibbo ecc...)
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• marco83
                      Bodyweb Senior
                      • May 2006
                      • 1183
                      • 173
                      • 403
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      no, il vino (rosso o bianco) non contiene zuccheri...(a meno che non mi parli di vini frizzanti, quelli si...ed anche i vini liquorosi, tipo vin santo-marsala-zibibbo ecc...)

e il caffè borghetti come lo vedi spot, a me piace tanto.

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

Vedo che vi date da fare con gli alcolici eh?

Spot cmq grazie mille per la risposta..adesso ho capito...

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Aggiornamento:

dopo 2 settimane esatte di antobolica modificata per massa con integrazione di creatina si è riscontrato:

-un notevole aumento della forza
                          -un aumento del peso da 73 kg a 76.3 kg
                          -bf stabile e invariata
                          Questa era la variazione di peso dopo 2 settimane, oggi dopo 3 settimane esatte peso 75.1 kg, da una parte credo sia bene, perchè dal momento in cui sono in scarico da almeno 3 giorni e ho abbassato le dosi di crea a 6g totali al gg, credo di avere meno liquidi in corpo, tutto ciò insieme al fatto che consumo solo 20g di cho al gg in quanto faccio la dieta scarica per i giorni rest spiega il CALO di peso da 76.3 kg scorsi a 75.1 kg attuali...

D'altra parte mi fa piacere perchè comunque sono pur sempre 75.1 kg attuali contro i 73 kg iniziali....

ps: BUONGIORNO A TUTTI!

Commenta

• Simona... e basta!
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3170
                            • 268
                            • 381
                            • a casa mia
                            • Send PM

Buongiorno stellina... Come va il post alcolico ???

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                              Buongiorno stellina... Come va il post alcolico ???
                              Buongiorno tesoro..alla fine non ci sono andato alla festa...

Commenta

• xxam76
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 4042
                                • 269
                                • 320
                                • Bologna
                                • Send PM

Buongiorno tesoro..alla fine non ci sono andato alla festa...
                                male male....potevi trovar da far del buono Dani...
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

Working...
                                X