Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioprosecco
è secco ed ha pure le pro
potete bannarmi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiociao a tutti!
@Spot: puoi spiegarmi la cosa dell'alcool durante uno dei giorni di scarica, a che serve? perchè ? perchè secco? rendimi lucido sul campo....thankssssssssssssOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosecco xkè senza zukkero... quindi meno calorico... e in low carb nn compromette le xcentuali dei macro...
(avevo fatto la stessa domanda a spot )
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiomi consigli qualche alcolico secco? rum? jin? martini? vodka? tequila? (quest'ultima la amo)?
ma in pratica berne un po produce benefici? non ci ho capito nulla...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionn so se faccia bene... cmq quelli ke hai citato credo vadano tutti bene... la vodka solo se liscia...
oltre 10-15g è già tossico (per la precisione, il range nn tossico è tra i 50 e i 200mg per kg di peso corp. per ora...)
cmq, l'aclool indirettamente depleta le riserve epatiche di glicogeno e fa iniziare o diventare + marcata la produzione di corpi chetonici (sia per la deplezione del glicogeno, sia per altre vie...)
altri benefici sn la diminuzione (diretta ed indiretta) della produzione di prostaglandine "cattibe" (PGE2 in particolare...quindi ha effetti anti-aggreganti, anti-infiammatori, anti-coagulanti...la solita cosa che si dice che un bicchiere di vino al giorno ha effetti benefici sull'apparato cardiovasolare, deriva proprio da questo...=
cmq, alcoolici "secchi": alcool puro (mi raccomando, non quello denaturato), rhum, vodka liscia, tequila, vino, whisky, brandy, grappa, ginLast edited by spot86; 15-04-2008, 22:55:15.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionn è meno calorico...anzi!!! guarda birra e whysky, 35kcal circa contro 250circa...
dani'...dubito che faccia bene alle dosi che bevi ad un compleanno/uscita/festa
oltre 10-15g è già tossico (per la precisione, il range nn tossico è tra i 50 e i 200mg per kg di peso corp. per ora...)
cmq, l'aclool indirettamente depleta le riserve epatiche di glicogeno e fa iniziare o diventare + marcata la produzione di corpi chetonici (sia per la deplezione del glicogeno, sia per altre vie...)
altri benefici sn la diminuzione (diretta ed indiretta) della produzione di prostaglandine "cattibe" (PGE2 in particolare...quindi ha effetti anti-aggreganti, anti-infiammatori, anti-coagulanti...la solita cosa che si dice che un bicchiere di vino al giorno ha effetti benefici sull'apparato cardiovasolare, deriva proprio da questo...=
cmq, alcoolici "secchi": alcool puro (mi raccomando, non quello denaturato), rhum, vodka liscia, tequila, vino, whisky, brandy, grappa, ginle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops: l'argomento mi interessa xkè stasera ho una festa di laurea e nn vorrei fare totalmente l'asociale...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobevi bevile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodevo fare il bravo... ma magari un brindisi cn la "laureata" me lo devo fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioanke il vino??? ma il vino nn contiene zukkeri???--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono, il vino (rosso o bianco) non contiene zuccheri...(a meno che non mi parli di vini frizzanti, quelli si...ed anche i vini liquorosi, tipo vin santo-marsala-zibibbo ecc...)
e il caffè borghetti come lo vedi spot, a me piace tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioAggiornamento:
dopo 2 settimane esatte di antobolica modificata per massa con integrazione di creatina si è riscontrato:
-un notevole aumento della forza
-un aumento del peso da 73 kg a 76.3 kg
-bf stabile e invariata
D'altra parte mi fa piacere perchè comunque sono pur sempre 75.1 kg attuali contro i 73 kg iniziali....
ps: BUONGIORNO A TUTTI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno stellina... Come va il post alcolico ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioBuongiorno tesoro..alla fine non ci sono andato alla festa...
Commenta
-
Commenta