si può provare
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
-
Ciao belli!!!!!!!!!
per il leg curl vedo vi date da fare.. ma cmq credo che lo eviterò come esercizio, nella thai quando mi alleno i femorali sono i più sforzati e ogni volta ho dolori...quindi meglio evitare, non si sa mai se vado in sovrallenamento
per la panca faccio la piana senza allargare troppo la presa, ma nemmeno facendola stretta da tricipiti.....
riguardo oggi sono arrivato solo a fare la colazza, lo spuntino non lo fatto per mancanza di tempo, e siccome mi stuffava non ho fatto manco il wo al sacco per la depletion (già immagino Spot: )...
ho iniziato la ricarica a pranzo: almeno 400 g di tortelloni + 1 kinder cereali
(ps: anche iniziando la ricarica a pranzo noto la differenza, stamattina mi sentivo ancora pronto a resistere alla low carb, poco prima di pranzo gia avevo le crisi, Spot questa riduzione è stato un passo avanti)
Commenta
-
-
fai la piana... la larghezza ideale sulla piana dovrebbe essere quella con la quale, quando tokki il petto col bilanciere, gli avambracci stanno perpendicolari al pavimento...
la presa stretta lasciala x i tric...
se vuoi dare un ulteriore stimolo al fascio clavicolare del pettorale potresti fare, nel giorno delle spalle, delle alzate frontali cn presa supina (in pratica la posizione d partenza è la stessa del curl)...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops: ciao dani!
A posto di quale esercizio le metto le alzate frontali con presa supina??
Commenta
-
-
spuntino pomeriggio della ricarica:
300 ml latte + 50g cereali al cioccolato + 1 rinforza + 15g cacao amaro + 1 banana + 3g crea + 8 fette biscottate integraliLast edited by blackshark; 05-04-2008, 19:52:55.
Commenta
-
-
secondo spuntino della ricarica (con tanto di procedimento in cucina):
-250-300g di tortellini al prosciutto crudo, una volta pronti si scolano e si rimettono in pentola, e poi si aggiunge mezza mozzarella tagliata a pezzettini.
-intanto sulla padella bruciano 1 wurstel tagliato a pezzetti, due pelati a pezzetti, e due cipolline a pezzetti, con un pizzico di olio, di aceto balsamico e un cucchiaino di zucchero.
Quando sulla padella il tutto è abbastanza abbrustolito si mettono i tortellini e si fanno rotolare con il tutto per 1 minuto, poi si mette nel piatto e si divora il preparato.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosecondo spuntino della ricarica (con tanto di procedimento in cucina):
-250-300g di tortellini al prosciutto crudo, una volta pronti si scolano e si rimettono in pentola, e poi si aggiunge mezza mozzarella tagliata a pezzettini.
-intanto sulla padella bruciano 1 wurstel tagliato a pezzetti, due pelati a pezzetti, e due cipolline a pezzetti, con un pizzico di olio, di aceto balsamico e un cucchiaino di zucchero.
Quando sulla padella il tutto è abbastanza abbrustolito si mettono i tortellini e si fanno rotolare con il tutto per 1 minuto, poi si mette nel piatto e si divora il preparato.....
TACCI TUA QUANTO MAGNI;SEI 'NA FOGNA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioin amicizia e detto alla romana,non fraintendere....
TACCI TUA QUANTO MAGNI;SEI 'NA FOGNA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiole alzate frontali potresti semplicemente aggiungerle...
cn gli stessi set\rep delle laterali...
Ciao luigii!!
allora aggiungerò anche questo!
prima di domani riscrivo tutto e lo posto in maniera ordinata
Commenta
-
-
'giorno!!
Ricaricato a tua voglia?? Io si...ma 'sto rinforza, cos'è di preciso?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-