If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per i giorni di wo avevo pensato a questa (tu dicevi 2100 cal, 210g pro,90g fat,20g cho da verdure, 20g cho prewo,60 g cho postwo)
la dieta è identica a quella REST che cè sopra solo che ci sono questi due spuntini in più, uno è il PREWO e l'altro è il POSTWO.
prewo: 20g destrosio + 5 g creatina nn mi piace...cho medio-basso IG, cm una mela direi, la crea sol nel postwo a questo punto
postwo: 20g cacao amaro + 60 gr di destrosio + 5g crea cacao!! nn mi piace neppure questa impeannata insulinica...fai 30g destrosio e 200ml di succo di frutta (nn è che l'IG sia tanto + basso, xò, carichi anche un po' di glicogeno epatico che male non fa)...
(dopo 20-25 min faccio la colazione-come sopra-)
per i giorni di wo avevo pensato a questa (tu dicevi 2100 cal, 210g pro,90g fat,20g cho da verdure, 20g cho prewo,60 g cho postwo)
la dieta è identica a quella REST che cè sopra solo che ci sono questi due spuntini in più, uno è il PREWO e l'altro è il POSTWO.
prewo: 20g FRUTTOSIO + 5 g creatina E' PIU' INDICATO?
postwo: 60 gr di destrosio + 5g crea SENZA CACAO
(dopo 20-25 min faccio la colazione-come sopra-)
spot volevo dirti che cmq se in un mese mi asciugo come un acciuga grazie alla cheto è inutile che ora mettiamo a rischio il guadagno di massa con calorie troppo basse....in fin dei conti se mi faccio 3 mesi ben equilibrati ma in sicurezza posso anche prendere un 3-4% di bf, ma chi se ne frega, a luglio casomai in 4 sett torno come ora..se cè qualcosa da cambiare facciamola...
sempre low carb?
SE SI:
-via il refeed glucidico a metà settimana
-+30-40g cho a colazza
-pre wo 30g cho, postwo 70g
-refeed di 36h dal sabato mattina alla domenica sera
capisco...io invece la vedo bene...cioè vedo bene combinazioni di glucosio e fruttosio (poco quest'ultimo), almeno nn in def, xké vero, un minimo spike insulinico ammazza la lipolisi. Sn scelte cmq, devi valutare sui risultati
capisco...io invece la vedo bene...cioè vedo bene combinazioni di glucosio e fruttosio (poco quest'ultimo), almeno nn in def, xké vero, un minimo spike insulinico ammazza la lipolisi. Sn scelte cmq, devi valutare sui risultati
Scusa l'OT Black: Posso introdurla a Colazione o Spuntino Pomeridiano con uno yogurt greco intero, al mattino magari nel giorno del FreeMeal.
sempre low carb?
SE SI:
-via il refeed glucidico a metà settimana
-+30-40g cho a colazza
-pre wo 30g cho, postwo 70g
-refeed di 36h dal sabato mattina alla domenica sera
bene ,allora che fare?
calorie rest? 1900?
calorie wo? 2200?
rest: 20 g cho totali(da verdura)?
wo: 100 g cho totali per il wo + 20 cho da verdure?
ricarica: sabato e domenica?pulite? tranne a colazione e cena?4500 o 5000 cal?
wo: 3 volte a sett con i pesi? + 1 piccola seduta di boxe il sabato possibilmente(che cè la ricarica)?
credo che così dovrei prendere massa pulitissima, senza sporcarmi troppo, o almeno sporcarmi al punto da tornare asciutto in massimo 3-4 settimane.
che dici?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta