per rendere più completo l'intero diario e i progressi valutabili raggiunto l'obiettivo metto anche delle foto delle gambe attuali: (che cmq alleno smp cn piacere)
Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
Allora, due cosette che volevo dirti ieri...
-nei 2wo pesanti lun/mar, nn arrivare MAI al cedimento, tieniti sempre 1-2rep di buffer (nn far come me che una volta, palestre vuota, sn rimasto schiacciato sotto il bilanciere, nella panca...); nel depletion invece usa pesi bassissimi, in modo da arrivare alle ultime rep sentendo solo un leggeriiiiiiissimo bruciore...nn deve essere stancante insomma...se hai nausea e giramenti durante il depletion, nn ti preoccupare, stringi i denti e continua, è normale...al max allunga i rest tra i ciruiti a 120-150"
-poi poi...se ti senti in ketosi (sensazioni mistiche unite a grande forza nei work out, al punto da sorprenderti anche se sei in ipocalorica tirata...oppure + semplicemente segnalata dal ketur)...per ottimizzare la ricarica, prima del depletion mangia un paio di frutti (2-300g...arriva a 20-30g di chos di cui 50%glucosio e 50%fruttsio), meglio ancora se ne magni un paio 4-5h prima ed una paio 60-90min prima, assieme ad un po' di pro (15g dovrebbero bastare)...questo per far sì che il fegato 1) cominci a normalizzare gli enzimi per gestire i carbo (che si abbassano dopo perido di restrizione glicidica, e quindi se ti fai n pasto da 500g di cho in una volta sola, li rivedrai sparati per direttissima nel cesso); 2) per caricare un pochino il fegato di glicogeno, farlo uscire da no stato chetotico (e magari portarlo in uno stato "anabolico") in modo da "perdere" l'effetto di risparmia sul glicogeno proprio della chetosi, e forzare quindi la sua deplezione
-la ricarica inizia cn il pasto post depletion, in cui l'ideale è assumere 1-1.2g cho x kg LBM + 0.5g siero pro x kg LBM...visto poi che tu la fai breve (solo domenica), io direi fottitene di tutto e mangia quel che ti pare (ovvero sbattitene di farla pulita e quant'altro)
per il prgramma, peerfetto cm hai detto...
P.S.: grazie per il "tvb"
@max...mmh, esperto nn direi...solo che per regimi di questo tipo ormai + o - mi rendo conto di cm vada strutturato un wo. In generale xò, nn è che ci capisca molto...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAllora, due cosette che volevo dirti ieri...
-nei 2wo pesanti lun/mar, nn arrivare MAI al cedimento, tieniti sempre 1-2rep di buffer (nn far come me che una volta, palestre vuota, sn rimasto schiacciato sotto il bilanciere, nella panca...); nel depletion invece usa pesi bassissimi, in modo da arrivare alle ultime rep sentendo solo un leggeriiiiiiissimo bruciore...nn deve essere stancante insomma...se hai nausea e giramenti durante il depletion, nn ti preoccupare, stringi i denti e continua, è normale...al max allunga i rest tra i ciruiti a 120-150"
-poi poi...se ti senti in ketosi (sensazioni mistiche unite a grande forza nei work out, al punto da sorprenderti anche se sei in ipocalorica tirata...oppure + semplicemente segnalata dal ketur)...per ottimizzare la ricarica, prima del depletion mangia un paio di frutti (2-300g...arriva a 20-30g di chos di cui 50%glucosio e 50%fruttsio), meglio ancora se ne magni un paio 4-5h prima ed una paio 60-90min prima, assieme ad un po' di pro (15g dovrebbero bastare)...questo per far sì che il fegato 1) cominci a normalizzare gli enzimi per gestire i carbo (che si abbassano dopo perido di restrizione glicidica, e quindi se ti fai n pasto da 500g di cho in una volta sola, li rivedrai sparati per direttissima nel cesso); 2) per caricare un pochino il fegato di glicogeno, farlo uscire da no stato chetotico (e magari portarlo in uno stato "anabolico") in modo da "perdere" l'effetto di risparmia sul glicogeno proprio della chetosi, e forzare quindi la sua deplezione
-la ricarica inizia cn il pasto post depletion, in cui l'ideale è assumere 1-1.2g cho x kg LBM + 0.5g siero pro x kg LBM...visto poi che tu la fai breve (solo domenica), io direi fottitene di tutto e mangia quel che ti pare (ovvero sbattitene di farla pulita e quant'altro)
per il prgramma, peerfetto cm hai detto...
P.S.: grazie per il "tvb"
@max...mmh, esperto nn direi...solo che per regimi di questo tipo ormai + o - mi rendo conto di cm vada strutturato un wo. In generale xò, nn è che ci capisca molto...
una cosa, se il depletion lo faccio la mattina della domenica come faccio a prendere la frutta 4 ore prima? non potrei fare un breve spuntino 1 ora prima con poca frutta e fruttosio e destrosio in polvere?
Commenta
-
-
se nn ce la fai 4-5h prima, ok anche uno solo 60-90' pre...io andrei di frutta (un paio di mele) al posto di polveri...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiose nn ce la fai 4-5h prima, ok anche uno solo 60-90' pre...io andrei di frutta (un paio di mele) al posto di polveri...
Commenta
-
-
la ricarica sistemata viene così:
RICARICA CHO 24 ORE (DOMENICA): 4200 CAL (PRECISAMENTE 4367),57% CHO, 24% GRASSI,19% PRO CIRCA.
PRE-DEPLETION: 2 MELE + 5 GR CREA + 6 CMP BCAA
COLAZIONE/POSTDEPLETION: 1 BANANE, 300 ML LATTE PARZ.SCREMATO,1 RINFORZA,60 GR CACAO AMARO,50 gr gallette di riso (OPPURE UN 100 G DI BISCOTTI ,DI QUELLI SUPERPESANTI) + 5 GR CREA + 6 CMP BCAA
SPUNTINO: 6 fette biscottate integrali, 30 GR CRUDO
PRANZO: 200 GR PASTA INTEGRALE, POMODORO, CIPOLLE (OPPURE DUE BEI PIATTONI DI PASTA A FORNO), 2 SCATOLETTE DI TONNO AL NATURALE (O POCHISSIMA CARNE) + 5 GR CREA
SPUNTINO: 30 GR CRUDO, 6 fette biscottate integrali
SPUNTINO: 1 RINFORZA, 1 BANANE, 60 GR CACAO AMARO. 50 gr gallette di riso (OPPURE SEMPRE I BISCOTTI)
+ 5 GR CREA
CENA: PIZZA, BEVANDA ALCOLICA, 1 GELATO, E TUTTE LE PORCHERIE DI CONTORNO (PATATINE,CROCCHETTE ECC) (SUPPONIAMO 1200 CAL TOTALI O ANCHE PIU')
NIENTE CAFFE'
CREATINA: 5 GR PRE-DEPLETION, 5 GR POST DEPLETION, 5 GR PRANZO, 5 GR POMERIGGIO
SPOT LA CREA POSSO PRENDERLA NEL PRE E POST DEPLETION VERO?Last edited by blackshark; 14-03-2008, 15:39:52.
Commenta
-
-
il post wo non mi piace...farei così:
-1banana, 8gallette, 30g whey (le usi le whey? altrimenti 250-300g albumi, pari a 6-8albumi medi)+gli altri integratori che prendi...
per gli spuntini...mmmh...addivettiti un po' cn gli alimenti che ti piacciono, nn continuare cn i soliti
...'sto caxx di cacao...
cmq in ricarica, in CKD ce le vedo bene pro alte, sfruttando il momento anabolico...tanto in scarica stai a 1.5-1.8...in ricarica, specie se così breve, farei pure 2.5-3
crea direi no nel pre...dal post in poi...--
Commenta
-
-
vediamo adesso:
RICARICA CHO 24 ORE (DOMENICA): NON HO IDEA DELLE CALORIE MA DI SICURO SONO SOPRA LE 4300 (QUESTO MI BASTA), LE PRO CI SONO, E I GRASSI BASSI.
PRE-DEPLETION: 2 MELE + 6 CMP BCAA
COLAZIONE/POSTDEPLETION: 1 BANANE, 300 ML LATTE PARZ.SCREMATO,1 RINFORZA,20 GR CACAO AMARO,50 gr gallette di riso (OPPURE UN 100 G DI BISCOTTI ,DI QUELLI SUPERPESANTI) + 5 GR CREA + 6 CMP BCAA + 5 albumi
SPUNTINO: CREPES ( FARINA (200 GR ALMENO)-3 ALBUMI-1 TUORLO-300 ML LATTE-MEZZO CUCCHIAIO OLIO-20 gr cacao-5 GR CREA) CON MARMELLATA (PRUGNE O MELE COTOGNE,FATTA IN CASA)
PRANZO: 200 GR PASTA INTEGRALE, POMODORO, CIPOLLE (OPPURE DUE BEI PIATTONI DI PASTA A FORNO),CARNE MISTA A VOLONTà (SENZA ESAGERARE,OVVIO,MANGIO IN CAMPAGNA,QUINDI BARBECUE)
SPUNTINO: CREPES + MARMELLATA (COME SOPRA)
SPUNTINO: 1 RINFORZA, 1 BANANE, 20 GR CACAO AMARO, 50 gr gallette di riso (OPPURE SEMPRE I BISCOTTI)
+ 5 GR CREA + 300 ml latte parz. scremato
CENA: PIZZA, BEVANDA ALCOLICA, 1 GELATO, E TUTTE LE PORCHERIE DI CONTORNO (PATATINE,CROCCHETTE ECC) (SUPPONIAMO 1200 CAL TOTALI O ANCHE PIU')
NIENTE CAFFE'
CREATINA: 5 GR POST DEPLETION, 5 GR SPUNTINO, 5 GR ALTRO SPUNTINO, 5 GR POMERIGGIOLast edited by blackshark; 15-03-2008, 10:20:57.
Commenta
-
-
-
colazione: 4 albumi, 2 tuorli, 15 gr mandorle
spuntino: 2 albumi, 25 gr mandorle
pranzo: 100 gr lattuga, 150 gr merluzzo, 20 gr olio oliva
spuntino: 85 sgombro sgocciolato, 20 gr mandorle
cena: 200 gr finocchi, 180 gr merluzzo, 20 gr olio oliva
oggi ho dovuto togliere carne e salumi perchè è venerdì, in compenso ho fatto una scorpacciata di omega 3.
riguardo la mia situazione:
dopo 4 settimane in zona (i risultati sono stati discreti,e cmq soddisfacenti,ma adesso è tutto diverso, come immaginavo il mio fisico risponde dando il massimo solo con questo regime alimentare), oggi è il 5° giorno in cheto , ottimi risultati, soddifatto, dalla prossima settimana si inizia a lottare, se tutto va bene, in 5 settimane raggiungo il mio OBIETTIVO. Dei del body building, venerate su di me e appoggiatemi
ce la farò
(spot senza di te non sarei potuto arrivare a questo punto, detto di cuore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiocolazione: 4 albumi, 2 tuorli, 15 gr mandorle
oggi ho dovuto togliere carne e salumi perchè è venerdì, in compenso ho fatto una scorpacciata di omega 3.
dopo 4 settimane in zona (i risultati sono stati discreti,e cmq soddisfacenti,ma adesso è tutto diverso, come immaginavo il mio fisico risponde dando il massimo solo con questo regime alimentare), oggi è il 5° giorno in cheto , ottimi risultati, soddifatto, dalla prossima settimana si inizia a lottare, se tutto va bene, in 5 settimane raggiungo il mio OBIETTIVO. Dei del body building, venerate su di me e appoggiatemi
ce la farò
Cmq se io sono sfgt tu sei sfgtssm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioci vuole pazienza e dedizione e tu ce l'hai!!
Cmq se io sono sfgt tu sei sfgtssm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiocolazione: 4 albumi, 2 tuorli, 15 gr mandorle
ce la farò
ti kiedo un favore,i caratteri li scrivi un pò più grandi,ho lo skermo lontano e riesco a legger bene
Commenta
-
Commenta