If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi grazie a tutti per i consigli essenziali, domattina prendo le multicentrum, dove ci sono anche numerosi minerali.
Spot che dici, vado di vitamina C? e' davvero essenziale o è meglio conservare i soldini (degli svariati pacchetti che comprerò) e metterli di lato per la mia moto?
Per ora il multi ti basta, ma confronta davvero il prezzo di Supradyn e Multicentrum
vi aggiorno cmq sulla mia situazione:
dunque, oggi è stato il primo giorno di cheto a 50g cho die, per riabilitarmi, mi sono trovato benissimo, sazio a tutti i pasti, soddisfatto e soprattutto "eccitato" per vedere i risultati, soprattutto quando inizierò la scheda sabato.
A livello di integrazione fino a sabato soltanto caffè, da sabato in poi si va anche con il te verde, e se tutto va bene spero il postino consegni il pacco con crea,gluta,amino. non vedo l'ora!
Soprattutto non vedo l'ora di farmi quei 20 minuti dopo il wo al sacco, è da tanto che non mi massacro...e che mi risulti anche che non massacro qualcun'altro...
crea, in keto, alti dosaggi in ricarica...caffè i prmi giorni dopo la ricarica (3-5tazze), staccalo 1giorni prima della ricarica e per tutta la durata della stessa. The verde abbestia, in specie post ricarica, per scaricare i liquidi extra...se usi potassio, bene nei gg postricarica per lo stesso scopo (scaricare liqidi extracellulari)
crea avevo intenzione di prenderla pre e post wo, utilizzando un grammetto di bicarbonato per tamponare. 5 gr pre e 5 gr post, in ricarica perchè alti dosaggi? quanto, 20 gr die?
dopo una lunga, stressante e insopportabile conversazione su msn dove ho praticamente interrogato spot come si fa nelle caserme....abbiamo comunemente deciso di rimandare piu avanti l'assunzione di vitamina C, in quanto al momento non ne ho proprio di bisogno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta